Pagina 7177 di 12358 PrimaPrima ... 617766777077712771677175717671777178717971877227727776778177 ... UltimaUltima
Risultati da 71,761 a 71,770 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #71761
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


  2. #71762
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,685
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Coronavirus Marche: situazione ore 9 del 06/12/2020 - tamponi

    Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 3792 tamponi: 2424 nel percorso nuove diagnosi (di cui 706 nello screening con percorso Antigenico) e 1368 nel percorso guariti.

    I positivi sono 443 nel percorso nuove diagnosi (82 in provincia di Macerata, 115 in provincia di Ancona, 92 in provincia di Pesaro-Urbino, 63 in provincia di Fermo, 57 in provincia di Ascoli Piceno e 34 da fuori regione).

    Questi casi comprendono soggetti sintomatici (52 casi rilevati), contatti in setting domestico (94 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (134 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (23 casi rilevati), contatti in ambienti di vita/socialità (14 casi rilevati), contatti in setting assistenziale (4 casi rilevati), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (22 casi rilevati), screening percorso sanitario (7 casi rilevati) e 1 rientro dall'estero. Per altri 92 casi si stanno ancora effettuando le indagini epidemiologiche. Nel Percorso Screening Antigenico sono stati effettuati 706 test e sono stati riscontrati 10 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare).

    Scarica il pdf

    Nuovo Virus CineseNuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese

    Regione Marche > News ed Eventi

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  3. #71763
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,685
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    #veneto 06/12

    Diagnosi 3444
    (Ieri 3607)
    Morti 37
    Guariti 1561

    Ricoveri/ieri
    Nuovo Virus Cinese︎Positivi
    t.i -4 tot308
    ord +19 tot2508
    Nuovo Virus Cinese︎Negativizzati
    t.i -2 tot26
    ord +4 tot234

    Positivi attuali 76804

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #71764
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    Il tutto a meno di 1km dall'ospedale dove la pressione negli ultimi giorni è salita, e non lo dice solo il colore in sta cartina, lo si sente per passaparola....

    Cattura.PNG
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  5. #71765
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    992
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Aggiornamento di Sabato, non l'ho fatto mai, ma sulla scia delle considerazioni fatte finora volevo parlarne un attimo:

    Allegato 546088

    La zona peggiore d'Italia è ormai diventato il Nord-est, con tutte le tre Venezie in condizioni in peggioramento (Friuli, Venezia, Belluno) o statiche (Trentino Alto Adige).
    L'arco alpino resta critico, almeno fino alla Valle d'Aosta, ma i casi stanno discendendo (basta vedere Varese, solo due settimane fa la peggiore d'Italia e ora nemmeno tra le prime 20).

    L'Emilia è in calo, non così la Romagna.
    La Puglia sta peggiorando o è stabile (Brindisi), l'unica eccezione è Lecce (davvero straordinaria, lo ribadisco).

    Situazioni stabili o in peggioramento in limitate realtà del Centro Italia, Nuoro e Catania.
    Perdona la mia ignoranza ma la cartina che parametri indica esattamente?dal colore vedo che la provincia di ravenna non è messa benissimo
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  6. #71766
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Il tutto a meno di 1km dall'ospedale dove la pressione negli ultimi giorni è salita, e non lo dice solo il colore in sta cartina, lo si sente per passaparola....

    Cattura.PNG
    E qui però torniamo alla gestione schizofrenica della situazione. Perché devi creare un evento del genere in un momento del genere? Che bisogno c'è? Le accendi un giorno qualsiasi durante la settimana senza fare pubblicità. Qui c'è da scegliere: o si mette avanti l'economia e la normalità e succede quel che succede oppure tutti remano dalla stessa parte. Inutile che il governo metta delle regole e poi regioni, province e comuni facciano esattamente il contrario, portando a quella situazione di botte vuota e moglie sobria che danneggia ogni aspetto, sia economico che sanitario

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #71767
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Perdona la mia ignoranza ma la cartina che parametri indica esattamente?dal colore vedo che la provincia di ravenna non è messa benissimo
    Non so il parametro preciso ma ti confermo che ravenna è messa malino. Una mia carissima amica lavora in igiene pubblica di ravenna e mi conferma che i casi stanno aumentando negli ultimi giorni

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #71768
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    vedendo le immagini da Riccione mi è venuto spontaneo fare un pensiero: partiamo bene per il Natale, dai
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #71769
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio

    Si può dire però che ha stufato questo rimpallo di responsabilità tra istituzioni e cittadini in casi come questo? Qui è stato creato un vero e proprio evento per l'accensione delle luci, va bene condannare il comportamento dei cittadini ma pure alle istituzioni che cavolo è saltato in mente? Le stesse istituzioni che ora gridano alla vergogna, forse è meglio pensarci prima a volte e prevenire certe situazioni.
    Che poi se non si vuole avere persone che escono solo per fotografare le luci anche senza evento non le si sarebbe dovute mettere, se non puoi uscire per vederle non le metti e basta, che tanto non penso siano questione di vita o di morte in questo momento.

  10. #71770
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    982
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    E' tutto un gigantesco non-sense

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •