Pagina 734 di 12358 PrimaPrima ... 23463468472473273373473573674478483412341734 ... UltimaUltima
Risultati da 7,331 a 7,340 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #7331
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    a livello di informazione penso sia storico, uno dei TD da fissare e salvare. si nota tutta l'evoluzione della faccenda, noi sempre più preoccupati e in attesa delle azioni del governo.
    Se ieri mattina il TG1 ci ha fatto un salto qui, un motivo ci sarà
    davvero, è un esperimento sociale non da poco sto TD, se ci pensate. siamo qui, tutti chiusi in casa in quarantena per la prima volta nella nostra vita, che con piacere ci sentiamo e scambiamo pareri, dati, strunzaaat e non ci siamo mai visti mezza volta
    Alla fine per chi è interessato organizzeremo un mega calcetto con tutti i partecipanti del 3d, non appena sarà finito tutto.
    Decidete voi se sto scherzando o no

  2. #7332
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    "Solo con una goccia di chanel n° 5" (semicit)
    “Chanel, ho un disperato bisogno di chanel” (cit)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #7333
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ci è arrivato un video fresco fresco della nostra amica a Leuven (Belgio), di ieri sera.
    Praticamente il governo (non ho capito se locale) ha istituito una sorta di "quarantena" dove hanno chiuso tutte le scuole, ma non le attività pubbliche quali bar e ristoranti.
    Cosa hanno fatto i belgi? Ovviamente una festa!
    Festa in piazza a Leuven, tutti insieme appassionatamente per "festeggiare l'inizio della quarantena", con tanto di stappi di bottiglie, festa in strada che manco avessero vinto i Mondiali..
    Io non so più cosa dire. Ci lamentiamo di essere un popolo di idioti e di ignoranti, e sarà anche vero, ma altrove non mi pare che scherzino neanche eh...
    Se non mi avessi detto che era il Belgio, sembrava come avevano accolto la quarantena a Napoli. "Weee stamm a cas, maro che bell"

    Scusate la stupidità, la quarantena sta cominciando a danneggiare i neuroni. Comunque davvero, se ne stanno vedendo di tutti i colori, io l'ho sempre detto che in fondo noi italiani non siamo poi così male

  4. #7334
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    anche la tua immagine del profilo mi fa scappare un sorriso ogni volta che la vedo ed in questo momento storico NON è fuori contesto sotto molti aspetti

    comunque, per tornare IT, c'è questa fresca news:

    Coronavirus: c’è l’intesa sindacati e imprese. Ecco i punti del protocollo - Corriere.it


    vediamo...
    Avanti col macello in nome del dio denaro...

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #7335
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,453
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    a livello di informazione penso sia storico, uno dei TD da fissare e salvare. si nota tutta l'evoluzione della faccenda, noi sempre più preoccupati e in attesa delle azioni del governo.
    Se ieri mattina il TG1 ci ha fatto un salto qui, un motivo ci sarà
    davvero, è un esperimento sociale non da poco sto TD, se ci pensate. siamo qui, tutti chiusi in casa in quarantena per la prima volta nella nostra vita, che con piacere ci sentiamo e scambiamo pareri, dati, strunzaaat e non ci siamo mai visti mezza volta
    Mi piacerebbe
    Io, come altri purtroppo, nessuna quarantena. Lunedì si ricomincia.
    Fortuna che già da ieri ci hanno fornito di mascherine e gel idroalcolico per le mani, e già da lunedì scorso comunque c'era un nuovo dispenser di gel lavamani giusto all'ingresso. E sempre già da ieri hanno introdotto l'obbligo di indossare la mascherina per tutti i corrieri e tutti gli autisti e in generale per chiunque debba avvicinarsi allo stabilimento: chi non ha la mascherina viene allontanato. Poi ci ha pensato il Governo a renderlo obbligatorio, ma ieri mattina eravamo già "avanti", come si dice. Certo, stare in casa mi renderebbe un pò meno teso e mi sentirei più al sicuro, però, con misure del genere effettivamente i rischi di contagio dovrebbero abbassarsi notevolmente. L'unica domanda che mi frulla in testa è: e negli ultimi 14-20 giorni che siamo stati sempre esposti?
    Lou soulei nais per tuchi

  6. #7336
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    davvero bello sto TD comunque, c'è il giusto equilibrio tra serietà e ilarità, è un piacerone!
    Straconcordo! Dico solo che per informarmi sul covid19 vengo direttamente qui!
    Bravi tutti!

  7. #7337
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    Raga in molti amici mi contattano con febbre oltre i 39 da una settimana e un po di tosse i numeri verdi non rispondono chiedono lumi se sono in rischio o è semplice influenza
    Purtroppo in molte regioni se non hai difficoltà respiratorie nemmeno ti considerano...io direi di chiamare il medico e se si vuole provare, ma non credo che accettino di fare il tampone. Comunque, con la febbre a 39 da oltre una settimana credo che ne avranno ancora per poco, in caso di complicazioni sarebbero avvenute prima del settimo giorno direi...

  8. #7338
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Qui dove? Sul forum?
    yes, qualcuno ieri segnalò che è stata fatta vedere la tabella di Simotgl sui contagi futuri, ovviamente senza citare la fonte
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #7339
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    yes, qualcuno ieri segnalò che è stata fatta vedere la tabella di Simotgl sui contagi futuri, ovviamente senza citare la fonte
    Davvero?!
    No vabbè non ci credo!

    Ragazzi abbiamo fatto un laboratorio di cultura pazzesco...ovviamente non citando la fonte, maledetti

  10. #7340
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Alla fine per chi è interessato organizzeremo un mega calcetto con tutti i partecipanti del 3d, non appena sarà finito tutto.
    Decidete voi se sto scherzando o no
    per me va bene, io faccio l'arbitro che ho due piedi di porco da buon cestista
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •