Pagina 7376 di 12358 PrimaPrima ... 637668767276732673667374737573767377737873867426747678768376 ... UltimaUltima
Risultati da 73,751 a 73,760 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #73751
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,006
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    7 su un milione in USA.
    2 su 600K in UK.
    Questa la dimensione del dramma riportata nell'articolo.

    La libertà di stampa è clamorosamente abusata...
    E in ogni caso aiuterebbe non fermarsi al titolo: giuro che non ha mai ucciso nessuno.
    infatti quando l'ho letto mi son cascate le braccia(per non dire qualcos'altro)
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  2. #73752
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,886
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Al di là dei soggetti allergici noti, sembrerebbe che la reazione sia dovuta all'accumulo di peg nell'organismo dovuta a dentifricio, shampoo ammorbidente e via dicendo. Qui lo spiegano.
    Si sono notate reazioni anche su chi ha fatto uso di filler estetico pochi mesi prima del trattamento.

    Vaccino Covid, cosa scatena le reazioni allergiche – Il Tempo
    Avevo letto anch'io quella info, ovvero che una percentuale abbastanza importante di persone avesse sviluppato anticorpi specifici... Tuttavia al momento non mi sembra che la situazione sia particolarmente problematica, ho letto una parte del report del vaccino della Pfizer e non trovo anomalie di rilievo :

    Reazioni vaccino pfizer.jpg

    Non so, da ignorante sul tema dico che mi sorprende un pò il fatto che le principali reazioni al vaccino (febbre, mal di testa, arrossamenti vari) provengano dalla parte più giovane della popolazione interessata dallo studio (16/55 anni di età) ma potrebbe anche dipendere dal fatto che hanno un sistema immunitario più efficiente rispetto agli adulti...Ma questa è una mia opinione personale eh, tu che lavori mi pare in farmacia o altri probabilmente hanno idee più sicure .
    Un altra cosa che reputavo sorprendente e che, invece, non si è rivelata poi tale è l'insorgenza della febbre: in quasi tutti i pazienti è stata rilevata, anche superiore ai 38 °C ma fa parte dei sintomi lievi e potrebbe comunque insorgere anche con altri vaccini.

    https://www.nejm.org/doi/full/10.105..._railB_article

  3. #73753
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Arriva anche il primo vaccinato in città, si tratta di un medico. Possa essere l'inizio della rinascita che tutti aspettiamo, oggi è un giorno bellissimo
    E il medico Donato Monopoli il primo fasanese vaccinato contro il Covid: <<E la nostra unica soluzione>> GoFasano

  4. #73754
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,794
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Avevo letto anch'io quella info, ovvero che una percentuale abbastanza importante di persone avesse sviluppato anticorpi specifici... Tuttavia al momento non mi sembra che la situazione sia particolarmente problematica, ho letto una parte del report del vaccino della Pfizer e non trovo anomalie di rilievo :

    Reazioni vaccino pfizer.jpg

    Non so, da ignorante sul tema dico che mi sorprende un pò il fatto che le principali reazioni al vaccino (febbre, mal di testa, arrossamenti vari) provengano dalla parte più giovane della popolazione interessata dallo studio (16/55 anni di età) ma potrebbe anche dipendere dal fatto che hanno un sistema immunitario più efficiente rispetto agli adulti...Ma questa è una mia opinione personale eh, tu che lavori mi pare in farmacia o altri probabilmente hanno idee più sicure .
    Un altra cosa che reputavo sorprendente e che, invece, non si è rivelata poi tale è l'insorgenza della febbre: in quasi tutti i pazienti è stata rilevata, anche superiore ai 38 °C ma fa parte dei sintomi lievi e potrebbe comunque insorgere anche con altri vaccini.

    https://www.nejm.org/doi/full/10.105..._railB_article
    Per ora comunque, da quel che ho capito stanno vaccinando soggetti non allergici. I problemi, eventualmente, si vedranno se e quando a vaccinarsi dovessero essere soggetti con allergie note.
    Io comunque lavoro in farmacia ma sono un amministrativo e non un farmacista anche se i più scettici sono proprio i miei colleghi. Prima di Natale mi è venuta a trovare una ex collega farmacista che ora lavora in ospedale e mi diceva che già le stanno arrivando mail dell'azienda ospedaliera per fissare la.data del vaccino e tutte le volte le rimanda al mittente.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  5. #73755
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,347
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Per ora comunque, da quel che ho capito stanno vaccinando soggetti non allergici. I problemi, eventualmente, si vedranno se e quando a vaccinarsi dovessero essere soggetti con allergie note.
    Io comunque lavoro in farmacia ma sono un amministrativo e non un farmacista anche se i più scettici sono proprio i miei colleghi. Prima di Natale mi è venuta a trovare una ex collega farmacista che ora lavora in ospedale e mi diceva che già le stanno arrivando mail dell'azienda ospedaliera per fissare la.data del vaccino e tutte le volte le rimanda al mittente.
    Per quale motivo sarebbero scettici i tuoi colleghi? No, perché Bassetti, Pregliasco, De Donno, Galli saranno tra i primi a farsi vaccinare. E ho citato volutamente medici che sulla gestione della pandemia hanno avuto visioni antitetiche
    Aggiungo: Bassetti ha detto che chi non fa il vaccino non dovrebbe lavorare nelle strutture sanitarie

  6. #73756
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,794
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Per quale motivo sarebbero scettici i tuoi colleghi? No, perché Bassetti, Pregliasco, De Donno, Galli saranno tra i primi a farsi vaccinare. E ho citato volutamente medici che sulla gestione della pandemia hanno avuto visioni antitetiche
    Non ritengono sicuro un vaccino sviluppato nel giro di pochi mesi. Lo ritengono una vera e propria sperimentazione di massa.
    Ovviamente non ho gli strumenti per giudicare il loro punto di vista in quanto farmacisti con uno specifico percorso di studi diverso dal mio, ma credo sia piuttosto significativo. Ero già molto scettico in quanto asmatico allergico, ma dopo aver sentito loro lo sono ancora di più.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  7. #73757
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    di tutti questi volontari dei test dei vaccini quanti avevano allergie a farmaci , erano tipo diabetici o soffrivano di ipertensione . Non sappiamo niente . magari erano tutti sani come pesci . Io vedo cosa fa agli altri e poi deciderò . al momento hanno 3 dosi in + da usare
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #73758
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Per ora comunque, da quel che ho capito stanno vaccinando soggetti non allergici. I problemi, eventualmente, si vedranno se e quando a vaccinarsi dovessero essere soggetti con allergie note.
    Io comunque lavoro in farmacia ma sono un amministrativo e non un farmacista anche se i più scettici sono proprio i miei colleghi. Prima di Natale mi è venuta a trovare una ex collega farmacista che ora lavora in ospedale e mi diceva che già le stanno arrivando mail dell'azienda ospedaliera per fissare la.data del vaccino e tutte le volte le rimanda al mittente.
    Un'altra ottima candidata per un posto da impiegato al catasto...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #73759
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    di tutti questi volontari dei test dei vaccini quanti avevano allergie a farmaci , erano tipo diabetici o soffrivano di ipertensione . Non sappiamo niente . magari erano tutti sani come pesci . Io vedo cosa fa agli altri e poi deciderò . al momento hanno 3 dosi in + da usare
    Diabete e ipertensione? Beh in effetti il vaccino è rischioso, molto meglio il Covid.
    In particolare tra i morti per Covid l'ipertensione non figura quasi mai..........
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #73760
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Diabete e ipertensione? Beh in effetti il vaccino è rischioso, molto meglio il Covid.
    In particolare tra i morti per Covid l'ipertensione non figura quasi mai..........
    Ma se uno ti dice di bere una bottiglia di acido muriatico per il mal di stomaco la bevi senza vedere cosa è perchè te lo hanno detto ? boh io non capisco questa guerra che si fa a chi vuole capire bene prima . Io non mi fido per cui prima vedo e poi decido e non mi fido SOPRATTUTTO perchè lo stato/sanità se ne lava le mani facendoti firmare una liberatoria in cui ti dice che tu sei stato informato dei rischi e sono cavoli tuoi per i problemi che potrebbe causare . Se è tanto sicuro questo vaccino perchè ti fanno firmare sta carta . volete la mia fiducia , fatemi vedere anche la vostra .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •