Pagina 7396 di 12358 PrimaPrima ... 639668967296734673867394739573967397739874067446749678968396 ... UltimaUltima
Risultati da 73,951 a 73,960 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #73951
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,410
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In Germania già +437 morti e sono le 17, è record per quest'ora.

  2. #73952
    Vento teso
    Data Registrazione
    30/10/03
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,574
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Nazionale

    Tamponi 128.740 (ieri 68.681)
    Positivi 11.212 (ieri 8.585)
    Decessi 659 (ieri 445)

  3. #73953
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Calcolando il numero delle persone accertate che hanno contratto il virus e il numero dei morti, si ha una percentuale di mortalità del 3.53%.
    Parlo dell’Italia

  4. #73954
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    Calcolando il numero delle persone accertate che hanno contratto il virus e il numero dei morti, si ha una percentuale di mortalità del 3.53%.
    Parlo dell’Italia
    Aumentando da 2 a almeno 5.5/6 milioni quelli che lo hanno contratto (2/3 milioni nella 1a ondata + 3 mil da settembre.
    aggiungendo l'eccesso di mortalità fino ad adesso dichiarato, che dovrebbe portare il totale ad aggirarsi attorno ai 100.000 decessi,
    viene una mortalità del 1.5%, che è quella che secondo me è la più realistica.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  5. #73955
    Vento forte
    Data Registrazione
    01/12/17
    Località
    Milano e vigolo
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    In teoria per tutto il periodo sino al 6 gennaio non ci si può spostare tra regioni. Attualmente siamo in zona arancio, quindi al massimo entro il Comune.
    Salvo le situazioni di lavoro o di necessità o di salute. Inoltre c'è sempre la possibilità nei giorni rossi, cioè festivi e prefestivi, di andare a trovare un amico o un parente, ma sempre entro la regione stessa (col che, è più facile muoversi nei giorni rossi che non in quelli arancio... mah...).

    Quindi, se dovessi affrontare una situazione del genere (tutti i miei calcoli sin'ora contemplavano al massimo spostamenti fra province, Milano, Bergamo, Brescia), cosa inventerei?

    - cerco di essere abbastanza convincente circa la necessità di recuperare i documenti (scarso, se hai la patente è sufficiente per sopravvivere) o i libri (potrebbe essere più sostenibile, ma sta al buon cuore o all'inesperienza di chi ti ferma... io che sono bastarda dentro ti risponderei che puoi farti fare una scansione e inviare il pdf...)

    - mi faccio fare una scansione e inviare il pdf dei testi (poi inizio a cercare un'altra morosa dopo che la ex, avendo passato ore ore a fare scansioni, mi ha mandato a quel paese lanciando i libri dalla finestra... ecco, il problema quindi non si risolve...) DEPENNARE

    - se la morosa vive da sola, raggiungo l'abitazione o dimora in cui - come da risposte sul sito del Governo - vivo per periodi più o meno lunghi avendo ivi parte dei miei interessi (o qualcosa del genere); se non ha la casa da sola, non è applicabile (però si è tenuti a dire l'indirizzo e basta, ma non il nome della persona... mi chiedo come fanno a verificare, se si tratta di un condominio, senza intaccare la privacy dei condomini...)

    - raggiungo in macchina il confine del Veneto all'orario prestabilito in cui anche lei lo raggiunge, e organizzo uno scambio con lancio di libri e documenti. Possibili problemi: scarsa mira, presenza di fossati campestri nell'intorno. Possibili affinamenti del sistema: mezzo radiocomandato che varca il confine con i libri sopra. In assenza di ciò, cercare un punto lombardo altimetricamente più basso del corrispondente oltre il confine sulla stessa strada, e sfruttare la forza di gravità per muovere il mezzo non semovente.

    - incrociare le dita e sperare di non trovare alcun controllo (probabilmente la soluzione che alla fine sarebbe vincente, senonché se la applichi sei l'unico sfigato che viene beccato...)

    ...non mi viene in mente altro...
    ahahah mi hai fatto sorridere! comunque la mia unica paura è che i documenti vadano smarriti e mi servono assolutamente per gli esami universitari di inizio gennaio! se li perdo magari per problemi durante la spedizione è un disastro. per i libri mi servono ma non posos hciedere una scansione di 1500 pagine di libri... dici quindi che in caso di blocco sono spacciato?
    considerando che io sono stato lì a casa dei genitri della mia ragazza davvero ieri! cioè ho la ricevuta della carta di credito del pagamento del pedaggio. solo un cogli*** tornerebbe 1 giorno dopo quando poteva stare lì...

  6. #73956
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Perrystar Visualizza Messaggio
    ahahah mi hai fatto sorridere! comunque la mia unica paura è che i documenti vadano smarriti e mi servono assolutamente per gli esami universitari di inizio gennaio! se li perdo magari per problemi durante la spedizione è un disastro. per i libri mi servono ma non posos hciedere una scansione di 1500 pagine di libri... dici quindi che in caso di blocco sono spacciato?
    considerando che io sono stato lì a casa dei genitri della mia ragazza davvero ieri! cioè ho la ricevuta della carta di credito del pagamento del pedaggio. solo un cogli*** tornerebbe 1 giorno dopo quando poteva stare lì...
    Dipende dal significato che si vuole dare a "necessità", e qui servirebbe un avvocato. Personalmente ritengo che avere a disposizione materiale per sostenere un esame universitario sia effettivamente uno stato di necessità non facilmente cancellabile con modalità diverse dallo spostamento.
    Oltretutto potresti far denuncia di smarrimento della carta d'identità e poi con quella spostarti con motivazione che stai andando nell'ultima località in cui sei stato il giorno prima per riprendertela dato che è stata trovata.
    Avresti in mano una carta ufficiale che aggiunge veridicità e stato di necessità al tuo spostamento.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  7. #73957
    Vento forte
    Data Registrazione
    01/12/17
    Località
    Milano e vigolo
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Dipende dal significato che si vuole dare a "necessità", e qui servirebbe un avvocato. Personalmente ritengo che avere a disposizione materiale per sostenere un esame universitario sia effettivamente uno stato di necessità non facilmente cancellabile con modalità diverse dallo spostamento.
    Oltretutto potresti far denuncia di smarrimento della carta d'identità e poi con quella spostarti con motivazione che stai andando nell'ultima località in cui sei stato il giorno prima per riprendertela dato che è stata trovata.
    Avresti in mano una carta ufficiale che aggiunge veridicità e stato di necessità al tuo spostamento.
    intanto grazie mille per le vostre risposte. anche perchè la morosa la ha gia trovata quindi farei una denuncia sapendo dove è la CI. magari domani chiamo la centrale della polizia e provo a chiedere... avranno un numero verde o qualcosa del genere spero...

  8. #73958
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


  9. #73959
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    53,135 new cases and 414 new deaths in the United Kingdom
    Record casi giornaliero.

  10. #73960
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Nazionale

    Tamponi 128.740 (ieri 68.681)
    Positivi 11.212 (ieri 8.585)
    Decessi 659 (ieri 445)
    Positivo l’8,7 per cento dei tamponi di cui è stato comunicato il referto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •