Pagina 7400 di 12358 PrimaPrima ... 640069007300735073907398739974007401740274107450750079008400 ... UltimaUltima
Risultati da 73,991 a 74,000 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #73991
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    qua c'è la gara a selezionare solo le cose che fanno comodo, sorvolando sulle altre. Ma pazienza, col tempo ho capito che qui ci sono esperti migliori di quelli dell'Oms (di cui non sono certo un fan),
    Ma, come dice @jack9, solo quando dice cose che non ti aggradano altrimenti la citi tranquillamente...

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    di quelli che hanno fatto parte di commissioni parlamentari, esperti in campo medico migliori di tutti gli altri.
    Quegli esperti e parti di commissioni parlamentari che hanno approvato prima il vaccino Pfizer e che a breve approveranno Moderna e AstraZeneca intendi? O altri?

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Addirittura ci si aggrappa ad Ichino (ma vabbè rendiamoci conto)
    Un giuslavorista che osa citare articoli relativi alla gestione del lavoro, chissà dove andremo a finire...

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Ed in ogni caso ci si è dimenticati di dire che in Italia non esiste obbligo vaccinale per gli adulti ma solo per i bambini. Quindi servirebbe una legge ad hoc, il vaglio del parlamento
    [...]
    Non mi piace fermarmi all'opinione dominante
    Che è un'opinione sostenuta da persone autorevoli.
    Per esempio citata qui

    "Si all'obbligo del vaccino ma solo con una legge". Il parere dei costituzionalisti

    Quindi non cercare di passare per il Galileo di turno.