Prova questo, l'ho sistemato
https://www.google.com/url?sa=t&sour...25xIQ8Npoh2Cb3
@burian br
Funziona adesso il link?
Un passaggio chiave che spiega la seconda ondata del Veneto è scritto qui:
La scoperta, unita alla ca-
ratterizzazione di due varianti
del Covid-19 esistenti solo nel
Veneto, può spiegare il boom
di contagi e decessi registrato
in una regione uscita meglio
delle altre dalla prima ondata
dell'epidemia e ora invece
gravata dal peggior Rt (indice
del contagio) d'Italia: 1,1. Nel
resto del Paese l'indice è sceso
sotto l'1. Ieri si sono registrati
altri 3610 casi e 40 morti. «Tra
il e novembre e il 4 dicembre
abbiamo sequenziato il virus
in 37 campioni inviati dalle
Usl di Verona, Vicenza e Rovi-
go — spiega la dottoressa An-
tonia Ricci, direttore generale
dell Izv — sono emerse 8 va-
rianti del Covid-19, due delle
quali non trovate nel resto
d'Italia. La maggioranza evi-
denzia la mutazione della
proteina Spike, che rende
questo coronavirus più conta-
gioso
Ah, per dovere di cronaca, l'IZV é l'Istituto Zooprofilattico delle Venezie
Ultima modifica di Mark95; 02/01/2021 alle 17:09
Microsoft Power BI
che idee fantasiose hanno a sto ritmo
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
E' un link indiretto
https://www.izsvenezie.it/documenti/...e-veneto-1.pdf
Non è detto... un conto è, come nell'esempio che citi, chi veramente è stato male, e un altro pensare a un rischio che si ritiene scomodo e indesiderabile ma che comunque può rimanere "lontano".
Quando si sta male a causa di qualche cibo ingerito, è abbastanza normale che il cervello continui ad associare quel cibo, o anche solo il suo odore, alla sensazione sgradevole di "stare male", e quindi lo rifiuta a priori. Per me ad esempio è il latte bollito, bevo tranquillamente il latte e non ho problemi, ma da piccola sono stata male col latte bollito e tutt'ora non ne sopporto l'odore. Mentre continuo a mangiare frutti di mare nonostante sappia che possono provocare disturbi intestinali. Anzi, qualche volta è anche capitato, forse... o forse la colpa era di qualcos'altro, e il cervello ha scelto quell'opzione per non dover rinunciare ai frutti di mare. Comunque c'è una reazione diretta, stimolo-nausea, percepisco la presenza di quel cibo e lo rifiuto.
Penso sia molto diverso sapere a tavolino i possibili effetti e quindi temerli.
Numeri più bassi oggi in Italia ma legati ai pochi tamponi (74985)
Nuovi casi 11831
Decessi 364
Tasso positivi 17.6%
OMS è consigliato strare sotto l’8% sui testati
Italia
38,9% sui testati
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Io non capisco cosa diavolo stia facendo la mia regione..
Fanno sempre meno tamponi, oggi 2.271... adesso il numero di tamponi che a metà novembre facevamo in UN giorno ora li facciamo in una settimana. E il bello è che il tasso di positività è in continuo aumento giorno dopo giorno, oggi siamo arrivati al 19,1%. La media di questa settimana è 14,4%, la scorsa era del 12,1% e quella prima del 7,7%, fate voi..
I casi attivi però continuano a calare.. E grazie al , non stiamo facendo più tamponi, per forza ora abbiamo morti e guariti che sono sicuramente sempre superiori ai nuovi casi diagnosticati. Bella strategia per far sparire la pandemia, direi!
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri