Pagina 755 di 12358 PrimaPrima ... 25565570574575375475575675776580585512551755 ... UltimaUltima
Risultati da 7,541 a 7,550 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #7541
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,025
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    E' di Borgo! Ma non ho capito se era a Roma e vive a Roma (e dunque è in isolamento lì), perchè non è specificato...
    Comunque hai visto, 2 casi a Stella del Mattino a Fontanelle, stamattina notizia di 1 caso a Beinette...
    Ah bene, pure Beinette: in pratica mi è arrivato a casa.
    Stella del Mattino davvero non me lo spiego neanche io.
    Ma come diavolo è possibile??
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  2. #7542
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,840
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ..........

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  3. #7543
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,384
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Però se è contagioso a livelli così estremi mi aspetto che il numero degli infetti reali sia perlomeno non inferiore ai 100.000... anche un'altra deputata (Chiara Gribaudo, del comune vicino al mio) è risultata positiva ed è in isolamento. Chiaro, i politici sono più esposti perchè - almeno fino a 2 settimane fa - danno almeno una trentina di strette di mano al giorno, però ragazzi... è assurdo...
    Siamo su quei livelli infatti, circa 100mila.

    Qui intanto è appena passato sulla mia via un pick-up della Protezione Civile che intimava di restare casa.

  4. #7544
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Qui oggi pomeriggio è aumentato il movimento dopo due giorni di deserto assoluto. Chiedo l'autorizzazione di cominciare a menare sul serio qualcuno, con mazze e bastoni lunghi rigorosamente un metro per mantenere la distanza da questi esseri inutili.
    Altro che applausi, in ogni dove appena si allenta un po' la morsa ognuno fa il cazzo che gli pare. Che Paese di merda.

  5. #7545
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Mio padre mi ha citofonato oggi per 3 volte (abitiamo a 50 metri di distanza): la 1a per la mascherina e i guanti monouso (ok), la 2a per l'amuchina (ok), la 3a meglio che non vi dica per cosa (e l'ho mandato per direttissima). I miei non hanno capito una mazza della situazione
    Le lotte contro i genitori/nonni sono estenuanti in questo periodo.
    Qui chiaramente (oggi no perchè pioviggina ed è nebbioso) è sempre un via vai di trattori (ma va beh... nei boschi non è grave). Stamattina che sono andato dai miei per caricare loro il pellet, in paese, nonostante piovesse, ho visto un bel pò di gente in giro. Fila di macchine davanti al negozio di alimentari più fila di persone fuori (ma da quando, poi...), macchine in giro, una signora a spasso a piedi, un'altro a spasso a piedi, un vecchietto in tuta con i bastoncini da cammino... insomma, mi sono fatto l'idea che la gente con la scusa del "fare la spesa" o "fare attività fisica" ne approfitta per uscire un pò... Un cassiere della Coop ha detto la stessa cosa ieri: la gente fa la spesa solo perchè non sa cosa altro fare, visto che ognuno comprava due cose in croce... Ci può stare eh, per carità, non voglio sparare a zero, mi fa solo un pò sorridere pensare che adesso si scoprono tutti sportivi maniaci dello jogging, tutti che portano il cane a spasso ogni 3x2 e tutti che devono per forza far la spesa di continuo
    Lou soulei nais per tuchi

  6. #7546
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,384
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Ah bene, pure Beinette: in pratica mi è arrivato a casa.
    Stella del Mattino davvero non me lo spiego neanche io.
    Ma come diavolo è possibile??
    Personale sanitario. Dovrebbero eseguire dei controlli, se qualcuno ha accusato un'influenza ad esempio.

  7. #7547
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,025
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Le lotte contro i genitori/nonni sono estenuanti in questo periodo.
    Qui chiaramente (oggi no perchè pioviggina ed è nebbioso) è sempre un via vai di trattori (ma va beh... nei boschi non è grave). Stamattina che sono andato dai miei per caricare loro il pellet, in paese, nonostante piovesse, ho visto un bel pò di gente in giro. Fila di macchine davanti al negozio di alimentari più fila di persone fuori (ma da quando, poi...), macchine in giro, una signora a spasso a piedi, un'altro a spasso a piedi, un vecchietto in tuta con i bastoncini da cammino... insomma, mi sono fatto l'idea che la gente con la scusa del "fare la spesa" o "fare attività fisica" ne approfitta per uscire un pò... Un cassiere della Coop ha detto la stessa cosa ieri: la gente fa la spesa solo perchè non sa cosa altro fare, visto che ognuno comprava due cose in croce... Ci può stare eh, per carità, non voglio sparare a zero, mi fa solo un pò sorridere pensare che adesso si scoprono tutti sportivi maniaci dello jogging, tutti che portano il cane a spasso ogni 3x2 e tutti che devono per forza far la spesa di continuo
    Esatto, è veramente impressionante sto fenomeno.
    Io ieri tra Chiusa e Villanova (passando per Roccaforte) ho visto tanti di quei vecchi che hanno riscoperto i loro hobby come non mai...
    A piedi, in bici, bastoni per camminare.
    Ma perché?? Perché questa sfida????
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  8. #7548
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Oh, qualche dato interessante...

    Coronavirus, in 24 ore raddoppiato il numero dei decessi nel Regno Unito. Neonato positivo a Londra. Primo morto a New York - la Repubblica

    NHS specifica: "Finora nel Regno Unito si sono registrati 1.140 casi e sono stati eseguiti 37.746 tamponi"

    Esattamente quanto quelli di Piemonte, Lombardia e Liguria messi insieme fino alla giornata di ieri
    Peccato che le nostre tre regioni contano meno di 16 milioni di abitanti, il Regno Unito più di 67, ma saranno dettagli...

    Eh, sulla questione tamponi non elogierei nemmeno Piemonte e Liguria però...
    Il Piemonte è subito dopo la Lombardia (che però è messa male e ha effettuato più tamponi di ogni altra regione) quella con rapporto più alto tra tamponi e positivi...

  9. #7549
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,384
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Esatto, è veramente impressionante sto fenomeno.
    Io ieri tra Chiusa e Villanova (passando per Roccaforte) ho visto tanti di quei vecchi che hanno riscoperto i loro hobby come non mai...
    A piedi, in bici, bastoni per camminare.
    Ma perché?? Perché questa sfida????
    Psicologia inversa a go go

  10. #7550
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,025
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Psicologia inversa a go go
    Oh ma veramente eh! Stanno facendo sudare 7 camicie figli e nipoti!
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •