Pagina 7572 di 12358 PrimaPrima ... 657270727472752275627570757175727573757475827622767280728572 ... UltimaUltima
Risultati da 75,711 a 75,720 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #75711
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    No, non potrebbe. Si vede conoscerà o è parente di qualche medico, e sarebbe comunque illegale in questa fase. Nell'ospedale di Brindisi è successo che abbiano vaccinato 40 persone che erano coniugi di alcuni medici o infermieri, o pensionati ex-medici, e l'ASL ha aperto un'inchiesta.
    mi sa che in questo caso può, hanno appalti con le aziende ospedaliere in corso probabilmente e per permettere loro di lavorare senza problemi probabilmente li hanno vaccinati.
    siccome ce n'è tanti
    sicuro è a norma di legge comunque, perché questo è collleone ma non così tanto da metterlo su Facebook.
    Comunque quello che mi racconti è ciò che temevo, e che pena etica 0, ma proprio ZERO se fai una cosa del genere, da medico soprattutto. spero marciranno in galera
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #75712
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    il Bassini comunque ha un pensiero laterale devastante, in un amen ha trovato la soluzione. @FunMBnel sei impressionante
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #75713
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    mi sa che in questo caso può, hanno appalti con le aziende ospedaliere in corso probabilmente e per permettere loro di lavorare senza problemi probabilmente li hanno vaccinati.
    siccome ce n'è tanti
    sicuro è a norma di legge comunque, perché questo è collleone ma non così tanto da metterlo su Facebook.
    Comunque quello che mi racconti è ciò che temevo, e che pena etica 0, ma proprio ZERO se fai una cosa del genere, da dottore soprattutto. spero marciranno in galera
    Io sono rimasto al fatto che in questa fase dovrebbero farli SOLO membri del personale sanitario e ospiti di RSA. Fine. E l'ipotesi che sia un colleone non la escluderei...

  4. #75714
    Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Purtroppo in Germania si sta verificando il dramma, ormai siamo sui 1.000 morti quotidiani al giorno.

    14/01: 1.088 deaths
    13/01: 1.201 deaths
    12/01: 1.106 deaths
    08/01: 1.143 deaths
    07/01: 1.059 deaths
    06/01: 1.019 deaths
    05/01: 1.198 deaths

    Il record rimane quello del 29 dicembre, con 1.244 morti.

  5. #75715
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,453
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    No, non potrebbe. Si vede conoscerà o è parente di qualche medico, e sarebbe comunque illegale in questa fase. Nell'ospedale di Brindisi è successo che abbiano vaccinato 40 persone che erano coniugi di alcuni medici o infermieri, o pensionati ex-medici, e l'ASL ha aperto un'inchiesta.
    Però chiedo... Se prevedono di fare, che ne so, 10 dosi, che sono state opportunamente portate a temperatura ottimale, e poi si presentano 8 persone, cosa ne fanno delle 2 dosi che avanzano? Se non riescono a reperire altro personale sanitario da vaccinare immediatamente intendo. Le buttano? Mi auguro di no. Piuttosto che buttarle o rischiare che diventino inservibili meglio vaccinare i parenti o chiunque ci sia al momento. L'importante è che non vengano sottratte delle dosi destinate ad alcune persone e dirottate su altre, ecco.

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

  6. #75716
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Però chiedo... Se prevedono di fare, che ne so, 10 dosi, che sono state opportunamente portate a temperatura ottimale, e poi si presentano 8 persone, cosa ne fanno delle 2 dosi che avanzano? Se non riescono a reperire altro personale sanitario da vaccinare immediatamente intendo. Le buttano? Mi auguro di no. Piuttosto che buttarle o rischiare che diventino inservibili meglio vaccinare i parenti o chiunque ci sia al momento. L'importante è che non vengano sottratte delle dosi destinate ad alcune persone e dirottate su altre, ecco.

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Dovrebbero essere ordinate in funzione del personale sanitario che le richiede (a fine Dicembre misero online un modulo che fecero passare tra il personale da compilare per richiedere il vaccino). Quelle in eccesso vengono conservate.

  7. #75717
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Matëlmaire Visualizza Messaggio
    Purtroppo in Germania si sta verificando il dramma, ormai siamo sui 1.000 morti quotidiani al giorno.

    14/01: 1.088 deaths
    13/01: 1.201 deaths
    12/01: 1.106 deaths
    08/01: 1.143 deaths
    07/01: 1.059 deaths
    06/01: 1.019 deaths
    05/01: 1.198 deaths

    Il record rimane quello del 29 dicembre, con 1.244 morti.

    anche questa cosa puzza sulla variante inglese eh...
    ho saputo via radio Deejay stamattina che la Svizzera lunedì va in lockdown totale tolte le scuole.
    sostanzialmente non ha fatto quasi niente fino ad adesso e vanno in lockdown? di punto in bianco?mmmmm
    speriamo bene
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #75718
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Queste le fasi della vaccinazione:

    Calendario vaccini in Italia, dalla Fase 1 alla 4: chi ha precedenza e chi aspetta | QuiFinanza

    Fino a Marzo sono previsti vaccini solo per personale sanitario, ospiti di RSA, e anziani over 80. Nemmeno per i malati gravi, figuratevi...

  9. #75719
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io sono rimasto al fatto che in questa fase dovrebbero farli SOLO membri del personale sanitario e ospiti di RSA. Fine. E l'ipotesi che sia un colleone non la escluderei...
    lavora anche in RSA, sicuro a sto punto col lavoro che fa.
    anche io non lo escludo perché lo conosco bene, ahimè ma non a tal punto da metterlo su Facebook senza avere le spalle coperte opportunamente...
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #75720
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio

    anche questa cosa puzza sulla variante inglese eh...
    ho saputo via radio Deejay stamattina che la Svizzera lunedì va in lockdown totale tolte le scuole.
    sostanzialmente non ha fatto quasi niente fino ad adesso e vanno in lockdown? di punto in bianco?mmmmm
    speriamo bene
    Eppure la Svizzera sta benissimo da settimane, nonostante le varie aperture rispetto all'Italia. Boh, si vede che hanno fatto per bene i calcoli.

    Comunque poco prima di Natale stimai che la variante inglese avrebbe cominciato a macinare numeri importanti (30mila al giorno) dai primi di Febbraio...spero che le misure natalizie abbiano ritardato questa tabella di marcia.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •