Pagina 7709 di 7709 PrimaPrima ... 67097209760976597699770777087709
Risultati da 77,081 a 77,084 di 77084

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    89 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Intanto ho appena saputo che mia moglie verrà vaccinata "a breve".
    Ottimo così facciamo subito il test degli effetti collaterali...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Fai anche venti milioni in un trimestre, basterebbero praticamente per arrivare all'immunità di gregge in autunno nel caso in cui un meteorite colpisse tutti gli stabilimenti di Astrazeneca.
    Se va avanti così che il meteorite colpisca AstraZeneca o no non cambia nulla.

Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    interessante intervista al CEO di astrazeneca

Vaccini in ritardo, mr. AstraZeneca si difende: "L'Europa porti pazienza: non stiamo violando il contratto, e il Regno Unito e partito prima" - la Repubblica

dice che il contratto con l'ue è "best effort", quindi nonci si può lamentare.

ci sono anche vari dettagli sul processo di produzione
    Mi interessa una sola cosa: la questione della distanza tra somministrazioni.
    Ora è vero che premette "non parlo di casa d'altri", ma quando dice "nel nostro caso abbiamo avuto risultati positivi anche dopo 2 o 3 mesi" che minchia vuol dire? "Dopo 2 o 3 mesi pare sia meglio che dopo 1".
    Pare? Ma che minchia di protocollo hanno seguito? E quale hanno sottoposto e fatto approvare dalle agenzie del farmaco? E se dopo 2 o 3 mesi è meglio che dopo 1 il protcollo finale cosa prevede?
    Certo che se un CEO parla così non mi sorprende che abbiano fatto dei casini memorabili in fase 3...
    Ecco... Siamo ad un livello tale che se il giorno della vaccinazione mi dovessero dire "venga, è il suo turno; le facciamo AstraZeneca" la tentazione di darmi malato sarebbe forte...

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    98 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Mi interessa una sola cosa: la questione della distanza tra somministrazioni.
    Ora è vero che premette "non parlo di casa d'altri", ma quando dice "nel nostro caso abbiamo avuto risultati positivi anche dopo 2 o 3 mesi" che minchia vuol dire? "Dopo 2 o 3 mesi pare sia meglio che dopo 1".
    Pare? Ma che minchia di protocollo hanno seguito? E quale hanno sottoposto e fatto approvare dalle agenzie del farmaco? E se dopo 2 o 3 mesi è meglio che dopo 1 il protcollo finale cosa prevede?
    Certo che se un CEO parla così non mi sorprende che abbiano fatto dei casini memorabili in fase 3...
    Ecco... Siamo ad un livello tale che se il giorno della vaccinazione mi dovessero dire "venga, è il suo turno; le facciamo AstraZeneca" la tentazione di darmi malato sarebbe forte...
    No, ma poi anche la comunicazione è ottima

Vaccini, rissa AstraZeneca-Ue: 'Nessun obbligo verso l’Europa. Uk ha la priorita'. Conferma da Londra. Bruxelles: 'Pubblichi il contratto' - Il Fatto Quotidiano
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •