Pagina 798 di 12358 PrimaPrima ... 29869874878879679779879980080884889812981798 ... UltimaUltima
Risultati da 7,971 a 7,980 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #7971
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,025
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Qui è passata ieri mattina, una macchina della Protezione Civile con la voce del sindaco registrata che intimava a stare in casa.
    Appena l'ho sentita sono scoppiato a ridere.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Si! Ma perché poi è talmente surreale la cosa che uno si ferma un attimo e dice "ma veramente ci sta capitando questo?"!
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  2. #7972
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,025
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Oggi comunque la stampa inglese inizia a parlare di dubbi tra la popolazione, scetticismo sul metodo "herd", paure, insicurezza tra i cittadini.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  3. #7973
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Qui è passata ieri mattina, una macchina della Protezione Civile con la voce del sindaco registrata che intimava a stare in casa.
    Appena l'ho sentita sono scoppiato a ridere.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Qui è passata ieri per la prima volta. Buona idea, perché per strada temo ci sia ancora troppa gente.

  4. #7974
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi... giornata di cielo coperto, buia, con le cime avvolte dalla bruma qui
    Visto che questo thread sta diventando una fonte di informazione tra le migliori (secondo me), vi consiglio una cosa:

    Radio Garden – Explore live radio by rotating the globe

    Il funzionamento non è intuitivo, di più: centrate nel mirino una stazione radio che volete, e ascoltate un pò. Soprattutto per chi conosce le lingue straniere, può darci un preziosissimo contributo su notizie e avvenimenti praticamente in tempo reale. L'informazione è tutto
    Veramente bello, l'unica cosa è che hanno anche loro qualche problema con la geografia: mi dicono che Canelli è praticamente a un tiro di schioppo da Mondovi, altro che monferrato!

  5. #7975
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Qui è passata ieri per la prima volta. Buona idea, perché per strada temo ci sia ancora troppa gente.
    I medici arrivati in cina l’hanno detto chiaro e tondo che c’è ancora troppo movimento.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #7976
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,885
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Non so se l'avete detto, ma la moglie del premier spagnolo Sanchez è positiva al virus

    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

  7. #7977
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Si! Ma perché poi è talmente surreale la cosa che uno si ferma un attimo e dice "ma veramente ci sta capitando questo?"!
    Poche volte è passata la Protezione Civile... Due volte me la ricordo: in occasione delle nevicate e delle piogge di dicembre 2008 (grazie alla Protezione Civile di Piacenza, che ci montò un generatore per la nostra frazione!! Eravamo senza corrente e al freddo da 5 giorni...) e in occasione dell'alluvione di novembre 2011...
    Qui a Rocca non è ancora passata, ma dai miei sì, ieri sera.
    Lou soulei nais per tuchi

  8. #7978
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,013
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ma come faccio a capire quali sono le radio ufficiali?
    Ad esempio su Nizza vedo sei radio: Frequence K, Kiss FM, MetalRock06 Radio, Njoy Hit 40, Radio Emotion, Radio Nissa Pantai... sono tutte locali? Cioè come trova una ufficiale?
    hai ragione, io mi sono soffermato solo su Parigi e Madrid e dal pannello di destra ho selezionato le radio per ascoltarle

    dovrei provare su Marsiglia per (cercare) capire
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  9. #7979
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Burian, però mi chiedo una cosa, perché altrimenti ci facciamo travolgere dalle notizie. In Italia 5000 posti sono ben al di sotto della soglia necessaria in condizioni di normalità? E in Germania 25000 sono ben al di sopra del necessario?

    Cioè, visto che non c'è un abisso tra le due popolazioni in termini di numeri, vorrei capire se ogni anno l'Italia ha avuto problemi a gestire i ricoveri, ovvero se la Germania ha preso una caterva di soldi e li ha messi a terra per fronteggiare un'eventuale emergenza comune. Se non rispondiamo a queste domande, parliamo del nulla.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Ti dico la mia esperienza:
    2011 terapia intensiva di medicina d'urgenza al S.Orsola di Bologna come infermiere tirocinante (ma in realtà con già altre esperienze nel campo). Mai avuti problemi di posti. I problemi erano più nel reparto di medicina d'urgenza.
    Non so se negli ultimi 7/8 anni i tagli abbiano peggiorato di netto la situazione.

  10. #7980
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Ti dico la mia esperienza:
    2011 terapia intensiva di medicina d'urgenza al S.Orsola di Bologna come infermiere tirocinante (ma in realtà con già altre esperienze nel campo). Mai avuti problemi di posti. I problemi erano più nel reparto di medicina d'urgenza.
    Non so se negli ultimi 7/8 anni i tagli abbiano peggiorato di netto la situazione.
    Il punto è che tutto ha un costo, non capisco perché mai i tedeschi dovrebbero avere terapie intensive in enorme sovrannumero rispetto al necessario in condizioni standard

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •