Pagina 811 di 12353 PrimaPrima ... 31171176180180981081181281382186191113111811 ... UltimaUltima
Risultati da 8,101 a 8,110 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #8101
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Saint-Rhémy-en-Bosses (RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,017
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    mannaggia a te
    mo ti meno


    eh Alessà, ste cazz di necessità...
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  2. #8102
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,447
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    mannaggia a te
    mo ti meno
    Bravo: mi hai ricordato che è l'ora della sigaretta! provvedo subito (sul balcone).
    Come stamattina si sentono solo gli animali: galline, anatre che starnazzano e cinguettio di uccellini. Non un rumore "umano". Che sogno.
    Lou soulei nais per tuchi

  3. #8103
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Se vogliamo uscirne in maniera sensata mi auguro che tengano tutto bloccato così ALMENO fino a fine aprile.
    Dopodichè una partenza per gradi, lentamente.
    Le ultime cose da riaprire saranno le visite ai pazienti malati e/o in casa di riposo, le scuole e qualsiasi cosa che faccia un assembramento maggiore di 10-15 persone in spazi chiusi. La vera prova decisiva è resistere a lungo, più di un mese se non oltre, così.
    Spero con tutto il cuore che il governo e le persone NON si facciano prendere dalla fretta di riaprire e rincominciare, ad ora è quello che mi spaventa di più, più ancora del picco pandemico tra una settimana, perchè significherebbe soffiare sulla brace di possibili nuovi focolai ovunque, stavolta del tutto incontrollabili...
    Concordo pienamente. Anch’io ho il timore che possa venire tutto vanificato in un’amen una volta superato il picco.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #8104
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,938
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente. Anch’io ho il timore che possa venire tutto vanificato in un’amen una volta superato il picco.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Speriamo che il nostro Governo agisco con furbizia e non frettolosamente.

  5. #8105
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Saint-Rhémy-en-Bosses (RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,017
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Se vogliamo uscirne in maniera sensata mi auguro che tengano tutto bloccato così ALMENO fino a fine aprile.
    Dopodichè una partenza per gradi, lentamente.
    Le ultime cose da riaprire saranno le visite ai pazienti malati e/o in casa di riposo, le scuole e qualsiasi cosa che faccia un assembramento maggiore di 10-15 persone in spazi chiusi. La vera prova decisiva è resistere a lungo, più di un mese se non oltre, così.
    Spero con tutto il cuore che il governo e le persone NON si facciano prendere dalla fretta di riaprire e rincominciare, ad ora è quello che mi spaventa di più, più ancora del picco pandemico tra una settimana, perchè significherebbe soffiare sulla brace di possibili nuovi focolai ovunque, stavolta del tutto incontrollabili...
    Si si, verissimo.
    Per quanto dura, durissima, non dobbiamo assolutamente incappare in un effetto boomerang.
    Sarebbe devastante.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  6. #8106
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,447
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente. Anch’io ho il timore che possa venire tutto vanificato in un’amen una volta superato il picco.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mi auguro che il Governo prenda provvedimenti con una stretta ancora maggiore e punizioni esemplari.
    Roba che se ti becco fuori senza motivi tanto per cominciare ti fai immediatamente una notte al fresco, giusto per chiarirti le idee, e poi tutte le sanzioni e i processi del caso. E' brutto auspicare così, però abbiamo bisogno di questo: bastone, bastone, bastone, bastone e ancora bastone e poi, forse, un pò di carota (ma poca) e poi di nuovo bastone.
    Lou soulei nais per tuchi

  7. #8107
    Vento teso
    Data Registrazione
    30/10/03
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,564
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente. Anch’io ho il timore che possa venire tutto vanificato in un’amen una volta superato il picco.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non so quanto sia possibile a livello economico e sociale restare in questa situazione per tutto Aprile, non penso sia fattibile

  8. #8108
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Mi auguro che il Governo prenda provvedimenti con una stretta ancora maggiore e punizioni esemplari.
    Roba che se ti becco fuori senza motivi tanto per cominciare ti fai immediatamente una notte al fresco, giusto per chiarirti le idee, e poi tutte le sanzioni e i processi del caso. E' brutto auspicare così, però abbiamo bisogno di questo: bastone, bastone, bastone, bastone e ancora bastone e poi, forse, un pò di carota (ma poca) e poi di nuovo bastone.
    Comunque almeno da queste parti si muovono, controllano parecchio, ho già sentito di un paio che rischiano tre mesi di domiciliari (e aggiungo, giustamente, anche se so di chi si tratta)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #8109
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Forse sta venendo fuori che patologie piuttosto comuni, come diabete e ipertensione, siano molto pericolose per questa malattia, quasi indipendentemente dall'età?
    Perchè comunque sono uno stress per il corpo tali patologie, anche se trattate.
    Per cui l'entrata di un virus come questo, mette in ulteriore affaticamento il fisico

  10. #8110
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Non so quanto sia possibile a livello economico e sociale restare in questa situazione per tutto Aprile, non penso sia fattibile
    È una prova durissima senza dubbio, ma DEVE essere fattibile. Con apertura anticipata e nuovo picco (ben peggiore) il danno economico che ne deriverebbe sarebbe devastante.
    Resta comunque che sarà una bastonata, quello sicuramente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •