Pagina 8181 di 12358 PrimaPrima ... 718176818081813181718179818081818182818381918231828186819181 ... UltimaUltima
Risultati da 81,801 a 81,810 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #81801
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,324
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Si parla di inefficacia dei tamponi rapidi. Abbiamo qualche dato? No perché comunque ci andrei piano, specie considerando che comunque andando avanti con i mesi è migliorata la precisione anche di quelli. Io non credo che la % di falsi negativi sia tale da inficiare pesantemente i dati giornalieri, fino a quando non uscirà uno studio che lo conferma.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Anche in UK si era visto che i tamponi rapidi avevano difficoltà con le varianti

  2. #81802
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Sei convinto che tutti pagheranno il conto? E non parlo solo di Cina, ma è un discorso molto più ampio. Io vedo solo che i pochi che ne sono "andati" qui erano davvero cittadini modello, medici, ingegneri, avvocati, uomini stimati da tutti ed intransigenti nel rispetto delle regole. Poi c'è chi continua a postare frasi vomitevoli nei confronti dei morti e delle loro famiglie, piangono miseria quando in realtà girano con la jeep texana e cercano di convincere la gente che si tratta di una montatura. La ruota non gira mai nel verso giusto purtroppo, la maggioranza degli idioti e degli ignoranti riescono sempre a farla franca, pure nei confronti di un virus che colpisce random.
    Non mi riferivo al virus ma a quello che succederà da qui a 50 anni
    io non ci sarò. Un 30enne penso di sí

  3. #81803
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Avvisami quando sei pronto Nuovo Virus Cineseragazzi qua stiamo distruggendo l'economia nazionale e non credete che chi lavora in ambito pubblico non venga interessato
    un'esempio rapido e poi mi taccio perché mi rendo conto che non sono discorsi facili.
    se un'agenzia di Reading si alza la mattina è dichiara il debito pubblico Italiano insolvente, e guardate che se non si faranno le riforme che ci hanno chiesto è molto probabile e non è che saranno riforme indolori, bene faremo la fine della Grecia taglio di tutti gli stipendi pubblici e pensioni saranno la prima cosa cioè la spesa improduttiva.
    purtroppo con quel prestito che ci hanno accordato ci siamo giocati la sovranità nazionale.

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Ah grazie, non lo sapevamo, ci eravamo scordati di considerare gli aspetti economici e stavamo parlando esclusivamente di sanità da 12 mesi.....fortuna, adesso cambiamo atteggiamento, pensavamo di essere un paese ricco lontano dal default.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  4. #81804
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Circolare ufficiale per la dose unica per chi ha avuto il covid.
    Da capire come verrà interpretato il "preferibilmente entro 6 mesi" per chi ha avuto il covid nella prima ondata.

    Vaccini: da Ministero via libera a dose unica guariti Covid | L'HuffPost

  5. #81805
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Screenshot 2021-03-03 225455.jpg


    Fa paura,gia peggio di Novembre.

  6. #81806
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,250
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ok, siamo alle solite con la sanità Lombarda.

    Mio padre, DPCO con ossigeno e quant'altro, due settimane fa ha fatto l'emogas di controllo. valore CO2, SETTANTACINQUE. il medico che lo visitò gli disse che per una persona normale è un valore da coma profondo e che quindi dopo due settimane avrebbe dovuto ripetere l'emogas e se i valori erano quelli ci sarebbe stato il ricovero.
    le due settimane scadono domani, quando ha l'altro prelievo arterioso per l'emogas.

    perfetto, stasera sentiamo mio cugino che lavora da medico d'urgenza a Bari (che tra l'altro, ricordate che aveva fatto il Covid a novembre? perfetto, adesso è casa con polmonite batterica...... ) che, una volta sentito il valore esordisce innanzitutto con una bestemmia, in secondo luogo dicendo: che bella sanità che avete in Lombardia.... io con quei valori avrei prescritto o il ricovero immediato o la maschera CPAP a casa da usare durante il sonno, altrimenti rinviare di due settimane non serve a niente perché, testuali parole, qualsiasi medico sa che la CO2 non scende da sola, bisogna forzarla a scendere.

    ora, se l'avessero ricoverato subito sarebbe già uscito e avrebbe scampato l'apice della terza ondata, invece non andrà così.

    questi non sono i medici eroi che meritano rispetto, questi vanno denunciati e messi a fare le pulizie in ospedale, e per quanto riguarda la prima già succederà, ho sentito l'avvocato e gratis (visto che ha abbracciato la causa, da quando a ottobre ha sentito live le risposte che mi diedero i medici del PS quando ricoverarono mio papà, dacché per principio non ha mai presentato esposti contro i medici, adesso è incazzato come una iena e non vede l'ora, io con lui) mi prepara una bella lettera nominale per domani che spedirà personalmente all'indirizzo di casa del medico interessato e all'ospedale dove lavora (Desio.... sempre Desio, ospedale del Ruanda).

    come se non bastasse, mia madre oggi la chiamano per fare una visita oculistica che in realtà era stata da loro cancellata, invece no. quindi si precipita in ospedale per sta visita, e cosa vede? gente una di fianco all'altra su sti macchinari, senza disinfezione tra un paziente e l'altro (ci si appoggia la faccia........). giustamente si incazza e discute con la dottoressa, che non ne vuole sapere finché mia madre non minaccia di tirare fuori il telefono e filmare tutto, allorché magicamente l'infermiera si è messa a disinfettare i macchinari e la dottoressa ha distanziato le persone.

    ve lo dico io, sta succedendo questo: adesso i medici e gli infermieri sono vaccinati e se ne sbatteranno ampiamente i testicoli di norme di distanziamento e quant'altro, tanto loro non si possono ammalare e malato (o morto) più o meno non gli fa alcuna differenza.

    che schifo, gli eroi

    sono incazzato come una biscia, ma nero, a tal punto che domani prendo ferie e vado là anche io e mi diverto un bel po'.... e filmo tutto, nel dubbio.
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #81807
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Molto soddisfatto, con le dovute precauzioni non c'è rischio, soprattutto quando la persona più vicina mi passa a 3 metri di distanza all'aperto per una frazione di secondo. Molti non hanno queste accortezze nemmeno per le scale del condominio e fra le mura domestiche, mi dici perché io non posso spostarmi dove voglio in totale solitudine per sfuggire alla depressione casalinga? Io mi sento più che autorizzato a farlo, molti altri no perché sono degli emeriti ********, non è che possiamo pagare sempre noi che ci siamo attenuti sempre alle regole. Anzi, il bisogno di uscire fuori paese non ce l'hanno nemmeno, visto che è da un anno che fanno il proprio comodo non rispettando niente e nessuno.
    E' talmente semplice ma ho come l'impressione di chiedere ad un elefante di evacuare su un cesso.


    Ma visto che ci sono anche gli altri mi viene in mente una parola sola: anarchia.

  8. #81808
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,250
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Sei convinto che tutti pagheranno il conto? E non parlo solo di Cina, ma è un discorso molto più ampio. Io vedo solo che i pochi che ne sono "andati" qui erano davvero cittadini modello, medici, ingegneri, avvocati, uomini stimati da tutti ed intransigenti nel rispetto delle regole. Poi c'è chi continua a postare frasi vomitevoli nei confronti dei morti e delle loro famiglie, piangono miseria quando in realtà girano con la jeep texana e cercano di convincere la gente che si tratta di una montatura. La ruota non gira mai nel verso giusto purtroppo, la maggioranza degli idioti e degli ignoranti riescono sempre a farla franca, pure nei confronti di un virus che colpisce random.
    purtroppo è veramente tristemente così, ed è una delle cose che sta facendo saltar fuori sta situazione. i "furbi" (leggasi disonesti) la fanno SEMPRE franca, SEMPRE, ci rimettono solo le persone che si comportano bene nei confronti del prossimo.
    mi sta tornando quella voglia di anarchia che Fontana aveva acceso in me per la prima volta nella mia vita a ottobre...
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #81809
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Funzionava fin quando le varianti non hanno messo lo zampino
    Per me è il rilassamento della gente più che le varianti, anche l'anticiclone di queste settimane ha influito

  10. #81810
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,250
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Fedriga: "Questo e l'ultimo sforzo che il Friuli Venezia Giulia e disposto a fare" - YouTube


    condivisibile, comunque... perché mo basta, i vaccini devono arrivare, l'EU ha voluto avere la palla in mano, che la giochi a dovere e se c'è bisogno di sburocratizzare, lo si fa.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •