Pagina 8230 di 12358 PrimaPrima ... 723077308130818082208228822982308231823282408280833087309230 ... UltimaUltima
Risultati da 82,291 a 82,300 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #82291
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Facile parlare quando uno ha uno stipendio sicuro ed assicurato qualsiasi cosa succeda.
    Mettetevi ogni tanto anche nei panni di chi ha una famiglia con tre figli ed è monoreddito, perché causa le chiusure magari la moglie già ha perso il lavoro perché lavorava nel turismo scolastico.
    Questo senza avere un euro di ristoro.
    Con il rischo che ulteriori chiusure faccia perdere anche l'ultima fonte di reddito facile parlare di chiudere tutto quando questi problemi non sono nostri

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    quello che non ti è chiaro, è che se lasci tutto aperto poi sì che sei SICURO di non poter mantenere la tua famiglia.
    è questo il punto, quindi no, non è facile parlare così e lo ripeto, a sto punto mi augurerei una riapertura totale, così poi vediamo come finisce.
    ma veramente eh, te e quelli che dicono le tue stesse.... cose? lo meriterebbero.
    mi dispiacerebbe solo per tutti quei poveri cristi che si adeguano comprendendo la situazione. poi c'è chi è fortunato e chi no (innanzitutto io i conti in tasca non te li ho fatti, gradirei non li facessi a me perché non sai un cazzo di niente di quello che passo, ho passato e passerò), e va bene, ma se lasci aperto tutto, capiscila perché è così, la parte di "sfortunati" diventa preponderante.
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #82292
    Bava di vento L'avatar di Sniek
    Data Registrazione
    04/11/20
    Località
    Treggiaia (Pi)
    Età
    50
    Messaggi
    227
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Quest'anno l'influenza è praticamente inesistente contro i più di 7 milioni dell'inverno precedente. Perchè non usciamo? perchè utilizziamo le mascherine? Perchè? grazie a chiunque abbia una risposta

  3. #82293
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    In realtà chiudendo si salvaguardano proprio i meno abbienti. A uno che ha i soldi che vuoi che gliene freghi se il virus dilaga intasando gli ospedali, se per strada si procede di guerriglie organizzate e le attività economiche chiudono tutte indistintamente? Meno male che, programmando le chiusure (delle modalità si può poi discutere) qualcuno pensa a chi ha bisogno. Dipendesse da voi faciloni saremmo come in guerra a mangiare cani e, una volta esauriti, chissà cosa.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    follia pura che la gente non ci arrivi, per quello dico che ci vorrebbe la riprova per tutti, come quando non si chiudeva perché se la gente non vede le bare in fila non lo accetta... e allora, finimondo sia, e vediamo chi sopravvive.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #82294
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sniek Visualizza Messaggio
    Quest'anno l'influenza è praticamente inesistente contro i più di 7 milioni dell'inverno precedente. Perchè non usciamo? perchè utilizziamo le mascherine? Perchè? grazie a chiunque abbia una risposta
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #82295
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Nella prima fase è stato sicuramente così gli ospedali sono stati presi di assalto

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    sì, dalle ambulanze in fila....
    ma anche se fosse, adesso non è più così, quindi una delle tue l'abbiamo riparata, vediamo poi le altre.
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #82296
    Banned
    Data Registrazione
    12/10/20
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    420
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    quello che non ti è chiaro, è che se lasci tutto aperto poi sì che sei SICURO di non poter mantenere la tua famiglia.
    è questo il punto, quindi no, non è facile parlare così e lo ripeto, a sto punto mi augurerei una riapertura totale, così poi vediamo come finisce.
    ma veramente eh, te e quelli che dicono le tue stesse.... cose? lo meriterebbero.
    mi dispiacerebbe solo per tutti quei poveri cristi che si adeguano comprendendo la situazione. poi c'è chi è fortunato e chi no (innanzitutto io i conti in tasca non te li ho fatti, gradirei non li facessi a me perché non sai un cazzo di niente di quello che passo, ho passato e passerò), e va bene, ma se lasci aperto tutto, capiscila perché è così, la parte di "sfortunati" diventa preponderante.
    Io non ho fatto i conti in tasca a nessuno è non mi permetterei mai.
    Però come ci sono delle persone dietro ad una malattia ci sono anche delle persone e famiglie intere dietro ad un'attività che si chiude, oppure no

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  7. #82297
    Bava di vento L'avatar di Sniek
    Data Registrazione
    04/11/20
    Località
    Treggiaia (Pi)
    Età
    50
    Messaggi
    227
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Rapporto influnet

    Tutti bravi a parlare ma bisogna leggere ed informarsi

  8. #82298
    Bava di vento L'avatar di Sniek
    Data Registrazione
    04/11/20
    Località
    Treggiaia (Pi)
    Età
    50
    Messaggi
    227
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ribadisco: fidatevi dei dati forniti gratuitamente dalle fonti officiali e ragionate con la vostra testa! Non fatevi influenzare dai mass media

  9. #82299
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Io non ho fatto i conti in tasca a nessuno è non mi permetterei mai.
    Però come ci sono delle persone dietro ad una malattia ci sono anche delle persone e famiglie intere dietro ad un'attività che si chiude, oppure no

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    certo che sì, e quello che si cerca di dire milioni di volte ma anche qui non si riesce a far capire, è che non bisogna incazzarsi per le chiusure, o meglio, ci sta ma quelle purtroppo sono sacrosante, sono i RISTORI a mancare, su questo ti devi incazzare e non è materia di questo topic.
    ma poi basta, perdiana, ma non lo vedi da solo cosa è successo dopo nemmeno un mese di zone gialle? ma non ti rendi conto da solo che lasciando tutto aperto finisce che poi chiudi tutto tra sanità al collasso, nessuno che lavora e tracollo economico CERTO? che altroché 9% in meno di PIL, te lo SOGNI.
    sei incazzato? ci sta, vivo tutti i giorni incazzato ma non sono le chiusure il problema, ma i ristori. per quelli rivolgiti a Draghi, continuare a ripeterlo qua non ti fa piovere soldi dal cielo. non si sa mai....
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #82300
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sniek Visualizza Messaggio
    Ribadisco: fidatevi dei dati forniti gratuitamente dalle fonti officiali e ragionate con la vostra testa! Non fatevi influenzare dai mass media
    è tutto palesemente un complotto
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •