Pagina 8236 di 12353 PrimaPrima ... 723677368136818682268234823582368237823882468286833687369236 ... UltimaUltima
Risultati da 82,351 a 82,360 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #82351
    Banned
    Data Registrazione
    12/10/20
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    420
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sniek Visualizza Messaggio
    Vedo che mi volete bene tutti stasera Io non nego che il covid sia una influenza (non si può dire) alquanto aggressiva, che sia da tenere sotto, che debbano essere presi provvedimenti.... Però si può vivere prendendo degli accorgimenti. Se poi ci sia gente che debba per forza stare "appiccicata" con il resto del mondo, cavoli suoi. Non per questo dobbiamo fermare il mondo
    Giustissimo ma per alcuni ci sono solo le persone dietro al Covid giustamente ma non c'è nessuno dietro un'attività.
    Invece dietro un'attività oltre le persone ci sono le famiglie poi quale luce in fondo al tunnel è un'anno che ci dicono chiudiamo adesso per aprire domani ma è inutile non lo capiranno mai

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  2. #82352
    Bava di vento L'avatar di Sniek
    Data Registrazione
    04/11/20
    Località
    Treggiaia (Pi)
    Età
    50
    Messaggi
    227
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da olsen Visualizza Messaggio
    Se c'erano quelli del pensiero unico non c'erano 8000 pagine e 80000 commenti per capirci qualcosa non ti pare?
    Però o si condivide la "preoccupazione" o si è attaccati, di questo non mi capacito. Io penso e mi pongo delle domande. Leggo le statistiche e mi vengono dei dubbi. Per cui cerco il confronto proficuo ma (forse è una mia impressione) non sembra gradita (non che mi interessi più di tanto: dei "sò tutto io" ne è pieno il mondo)

  3. #82353
    Bava di vento L'avatar di Sniek
    Data Registrazione
    04/11/20
    Località
    Treggiaia (Pi)
    Età
    50
    Messaggi
    227
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Giustissimo ma per alcuni ci sono solo le persone dietro al Covid giustamente ma non c'è nessuno dietro un'attività.
    Invece dietro un'attività oltre le persone ci sono le famiglie poi quale luce in fondo al tunnel è un'anno che ci dicono chiudiamo adesso per aprire domani ma è inutile non lo capiranno mai

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Chiudiamo oggi apriamo domani, è passato un anno. Tra l'altro senza risultati! Quindi cosa vogliamo fare? Rinchiuderci in casa per un paio di anni? Poi ci sarà una nuova malattia o cos'altro.....Tanto ormai il popolo è pronto?!?

  4. #82354
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,343
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sniek Visualizza Messaggio
    Vedo che mi volete bene tutti stasera Io non nego che il covid sia una influenza (non si può dire) alquanto aggressiva, che sia da tenere sotto, che debbano essere presi provvedimenti.... Però si può vivere prendendo degli accorgimenti. Se poi ci sia gente che debba per forza stare "appiccicata" con il resto del mondo, cavoli suoi. Non per questo dobbiamo fermare il mondo
    Ci abbiamo provato fino ad ottobre, e non è andata molto bene
    Per rispondere alla tua domanda sull'influenza, il Covid ha un R0 più alto. Il periodo di incubazione è più lungo per il Covid
    Questo è un breve report del CDC, visto che tu leggi le fonti ufficiali e non i giornali

    Similarities and Differences between Flu and COVID-19​ | CDC
    Ultima modifica di SsNo; 05/03/2021 alle 21:15

  5. #82355
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,495
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Sniek Visualizza Messaggio
    Però o si condivide la "preoccupazione" o si è attaccati, di questo non mi capacito. Io penso e mi pongo delle domande. Leggo le statistiche e mi vengono dei dubbi. Per cui cerco il confronto proficuo ma (forse è una mia impressione) non sembra gradita (non che mi interessi più di tanto: dei "sò tutto io" ne è pieno il mondo)
    Però capirai che se i dubbi che ti vengono sono del tipo “perché l’influenza quest’anno non si è vista” ed a fronte delle risposte che hai avuto continui ad invocare il confronto senza dare una tua opinione in merito (se ce l’hai), l’è dura confrontarsi
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  6. #82356
    Vento teso
    Data Registrazione
    30/10/03
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,564
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    bonaccini spedisce in rosso tutta la romagna compresa forlì da lunedi.
    Sul serio? Non ho letto i comunicati della regione, ho dato per scontato confermasse la situazione di oggi.
    Quindi Piacenza Parma e Ferrara arancioni, Reggio arancione scuro e tutto il resto (Modena Bologna Forlì Cesena Ravenna Rimini) rosso?

  7. #82357
    Bava di vento L'avatar di Sniek
    Data Registrazione
    04/11/20
    Località
    Treggiaia (Pi)
    Età
    50
    Messaggi
    227
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Ci abbiamo provato fino ad ottobre, e non è andata molto bene
    Capisco! Però dobbiamo andare avanti! Abbiamo subito di tutto nella storia! Negli anni '80 c'erano gli anni di piombo, non per questo abbiamo chiuso tutto! Due guerre mondiali e non abbiamo chiuso tutto! Andiamo avanti

  8. #82358
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ultrabericus a fine mese (molto a rischio) e Dolomiti Extreme Trail a giugno (spero senza problemi)
    Direi che per marzo puoi già cambiare programmi purtroppo..
    Valuta la transdhavet


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #82359
    Banned
    Data Registrazione
    12/10/20
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    420
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza, come ne stiamo avendo tutti noi che rispondiamo con educazione e calma alle banalità che continui a scrivere, spiegando per la ennesima volta i motivi che portano a dire che le cose che proponi non sono fattibili. Ma se continui a ripetere a pappagallo sempre le stesse cose, nonostante ti sia stato risposto più volte sugli stessi temi dibattuti già mille volte nelle ultime 8000 pagine, può anche essere che qualcuno ti risponda male prima o poi. Non è questione di regimi totalitari, uno può dire quello che vuole ma se gli si dimostra che ha detto una cavolata bisogna che prima o poi se ne renda conto.
    Nessuno vuole stare chiuso dentro casa, solamente ci si rende conto che in alcune situazione purtroppo è l'unica soluzione, anche per limitare i danni economici. Se questa logica non ti è chiara nemmeno dopo che te l'hanno spiegato 15 persone in 15 modalità diverse, non so cosa dirti
    E quali sarebbero le banalita cercare di sopravvivere?
    O anche tu fai parte delle persone per la quale dietro al Covid ci sono giustamente delle persone che non possono morire, ma anche dietro un'attività ci sono persone e famiglie che però secondo il vostro parere non hanno diritti possono anche morire l'importante e chiudere tutto.
    È vero ci sono stati 100 mila morti e tutte le vite sono importanti, ma è importante anche tutelare la vita di chi ancora c'è

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  10. #82360
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Direi che per marzo puoi già cambiare programmi purtroppo..
    Valuta la transdhavet


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Essendo competizione di interesse nazionale (anzi internazionale) per adesso è confermata. Basta non finire in zona rossa e si fa.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •