Pagina 8252 di 12358 PrimaPrima ... 725277528152820282428250825182528253825482628302835287529252 ... UltimaUltima
Risultati da 82,511 a 82,520 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #82511
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,790
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Su Science un importante studio americano afferma che abbiamo sbagliato tutto e che con un rt a 6 il covid diventerebbe endemico e non più importante di una comune influenza. Continuando con chiusure ad oltranza è stato stimato che la pandemia potrebbe durare anche 10 o 20 anni.

    Covid quando finira, Science choc: "Fra 10-20 anni se non apriamo tutto" - Affaritaliani.it
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  2. #82512
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Su Science un importante studio americano afferma che abbiamo sbagliato tutto e che con un rt a 6 il covid diventerebbe endemico e non più importante di una comune influenza. Continuando con chiusure ad oltranza è stato stimato che la pandemia potrebbe durare anche 10 o 20 anni.

    Covid quando finira, Science choc: "Fra 10-20 anni se non apriamo tutto" - Affaritaliani.it

    "Ho letto l'articolo del sience, e queste sono le mie conclusioni: l'articolo scritto su affari italiani è un esempio di delinquenza giornalistica, ne sono venuto a conoscenza perché è già divenuto virale, e ovviamente pochi vanno a leggersi l'articolo originale e si tende a fidarsi di giornalisti da 4 soldi che probabilmente non parlano neanche uno straccio di inglese scolastico, braccia rubate all'agricoltura che contribuiscono con la loro pochezza solo a diffondere confusione.
    L'artico originale in sistesi dice: vacciniamo il più possibile, dopo aver fatto questo apriamo i portoni come ai tori di Pamplona."

    Prendo il primo commento che ho trovato.
    Se apriamo tutto, le conseguenze in termini di vittime potrebbero essere difficilmente tollerabili, secondo me, poi proprio ora che abbiamo il vaccino? Dai non ha senso, obiettivamente.

  3. #82513
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    983
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Su Science un importante studio americano afferma che abbiamo sbagliato tutto e che con un rt a 6 il covid diventerebbe endemico e non più importante di una comune influenza. Continuando con chiusure ad oltranza è stato stimato che la pandemia potrebbe durare anche 10 o 20 anni.

    Covid quando finira, Science choc: "Fra 10-20 anni se non apriamo tutto" - Affaritaliani.it
    Segnalo solo il primo commento all'articolo.
    Andrebbe letto il paper per togliersi il dubbio

  4. #82514
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Comunque sia ho netto sentore che chi stà presentando sintomatologia sospetta blanda vado in auto isolamento senza fare tampone visto che molti hanno bisogno di lavorare e non possono stare 3/4 settimane a casa.
    A mio avviso nel consuntivo giornaliero dei casi ufficiali stiamo perdendo il 50/60 % dei reali visti anche i dati di TI e ricoveri
    Io ti posso dire che, essendoci dentro, è veramente un disastro, a livello lavorativo, l'isolamento così prolungato. Sto passando le giornate intere al telefono con i clienti e a cercare personale che mi possa sostituire per cercare di salvare il salvabile ma sono veramente in enorme difficoltà. Io faccio lavori manuali, allestimenti, carico merce in grande distribuzione. La gd lavora su ritmi frenetici, non si possono spostare di settimane lavori calendarizzati da mesi. Vi assicuro che è un problema assolutamente enorme da gestire. Mi rendo conto della pericolosità della cosa, ma non mi stupisce che molti si isolino qualche giorno in maniera ufficiosa, senza passare per i canali ufficiali

  5. #82515
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Affaritaliani.it è il corrispondente di teletutto nell'era digitale. chi ha la mia età sa a cosa mi riferisco e il suo utilizzo all'epoca.
    Ultima modifica di Gianni78ba; 08/03/2021 alle 11:42

  6. #82516
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    "Ho letto l'articolo del sience, e queste sono le mie conclusioni: l'articolo scritto su affari italiani è un esempio di delinquenza giornalistica, ne sono venuto a conoscenza perché è già divenuto virale, e ovviamente pochi vanno a leggersi l'articolo originale e si tende a fidarsi di giornalisti da 4 soldi che probabilmente non parlano neanche uno straccio di inglese scolastico, braccia rubate all'agricoltura che contribuiscono con la loro pochezza solo a diffondere confusione.
    L'artico originale in sistesi dice: vacciniamo il più possibile, dopo aver fatto questo apriamo i portoni come ai tori di Pamplona."

    Prendo il primo commento che ho trovato.
    Se apriamo tutto, le conseguenze in termini di vittime potrebbero essere difficilmente tollerabili, secondo me, poi proprio ora che abbiamo il vaccino? Dai non ha senso, obiettivamente.
    E poi c'è questo che si prende pure 23 mi piace:

    "Certo ma ai criminali del potere mondiale non interessa risolvere ma tenere chiudo tutto e schiavizzare i popoli per distruggere così da permettere i loro sporchi affari! Questo è il loro diabolico criminale scopo per cui hanno creato e divulgato il virus con la complicità dei governi mondiale a loro venduti per interessi!"

    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  7. #82517
    Burrasca forte L'avatar di naiva
    Data Registrazione
    04/05/03
    Località
    Merano/Maia Bassa.
    Messaggi
    8,046
    Menzionato
    66 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Probabilmente in provincia di BZ altre due settimane di lockdown,prolungata un altra sicuramente dopo questa,ma é in progetto un altra ancora ,dunque non finisce il blocco il 14 Marzo.
    Sale il malcontento generale ,per vari problemi che si accumulano.

    Netto calo ,dagli oltre 800 positivi su 100.000 abitanti di poche settimane fa, siamo passati sotto i 300.


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  8. #82518
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da naiva Visualizza Messaggio
    Probabilmente in provincia di BZ altre due settimane di lockdown,prolungata un altra sicuramente dopo questa,ma é in progetto un altra ancora ,dunque non finisce il blocco il 14 Marzo.
    Sale il malcontento generale ,per vari problemi che si accumulano.
    Netto calo ,dagli oltre 800 positivi su 100.000 abitanti di poche settimane fa, siamo passati sotto i 300.
    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Hai aggiornamenti sui casi di variante sudafricana? Sono sempre confinati in alcuni comuni?

  9. #82519
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Speranza ha detto che riusciremo a vaccinare tutti entro l'estate. Non so di quali droghe si sia fatto, ma questo ha detto.
    Perchè?

    Il vaccino anti covid in Italia in tempo reale | Il Sole 24 ORE

    Nel giro di una settimana siamo passati da Gennaio 2023 ad Agosto 2022.
    Vedrai che se ne arrivano (come pare) a botte di 300-500 mila al giorno il grosso sarà vaccinato entro fine Agosto.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  10. #82520
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Il vaccino anti covid in Italia in tempo reale | Il Sole 24 ORE

    Tra l'altro, settimana scorsa siamo arrivati a quasi 200 mila al giorno.
    Avendo disponibilità e stando bassi, stimando 300 mila vaccini al giorno, vuol dire 10 mln di vaccinati al mese, cioè ad esempio da Aprile a fine Agosto sono 50 mln di vaccini.
    Aggiungi altri 3-4 mln a Marzo, gli oltri 5 mln già vaccinati, e si conferma che per fine agosto gran parte della popolazione interessata sarà vaccinata.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •