Pagina 8260 di 12358 PrimaPrima ... 726077608160821082508258825982608261826282708310836087609260 ... UltimaUltima
Risultati da 82,591 a 82,600 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #82591
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Matëlmaire Visualizza Messaggio
    Parlando con Paolo Spada l'altro giorno sul suo sito gli ho posto una domanda sulle zone d'Italia con i minori tassi di incidenza e lui mi ha risposto che: "forse in virtù della loro posizione geografica, attualmente Sardegna, Sicilia e Valle d'Aosta possono dormire sonni più che tranquilli, visto che hanno i tassi di incidenza nettamente più bassi d'Italia". Voi che ne pensate?
    Che mi godrei la situazione, con le antenne ben dritte, viste che abbiamo visto che spesso dichiarazioni troppo nette ("possono dormire sonni più che tranquilli" cit.) sono invecchiate molto male in poco tempo. Ottimo che siano regioni messe bene ma starei molto all'erta

  2. #82592
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    83
    Messaggi
    26,063
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Venerdì 12 io e mia moglie avremo la prima dose del vaccino!
    Il 3 aprile la seconda!
    non vedo l'ora!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

  3. #82593
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    È proprio quello che qualcuno si augura.....

    Che stiano facendo di tutto per prolungare questa situazione penso chiunque lo veda.
    Basti pensare alla situazione vaccini, degna di Alvaro Vitali.
    D'altronde quando ti tieni personaggi come speranza che è stato una sciagura allucinante puoi solo metterti le mani nei capelli.



    Coronavirus Roma, Vaia (Spallanzani) shock: "Qualcuno lavora perche il virus non finisca mai" - la Repubblica
    Francesco Vaia (Spallanzani): "Lavorano perche non finisca". Cosa c'e dietro la frase shock del direttore dello Spallanzani - la Repubblica

  4. #82594
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,877
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Maestre dell'asilo di mio nipote, di mio figlio, parenti e conoscenti vari che lo hanno fatto, più pazienti di mia zia medico, almeno la febbre la hanno avuta. Che poi ho 37,5 poco male.
    Oggi un cliente di studio che però conosco da prima mi ha detto che la moglie (impiegata al comune al quale l'hanno fatto perchè sono avanzate parecchie dosi di astrazeneca e quindi dopo il personale scolastico hanno vaccinato quello dell'amministrazione comunale) ha avuto febbre a 39 dolori fortissimi vomito difficolta a respirare ecc.
    Dipende anche dalla reazione soggettiva. Alla fine l'unica cosa che è valutabile oggettivamente in questi casi e a quanto arriva la febbre e se c'è vomito.
    Anche un paio di colleghe della mia compagna (una bidella e una educatrice), vaccinate la scorsa settimana con AZ, hanno avuto febbre il giorno dopo l'iniezione:
    - la bidella il giorno dopo l'inoculazione del vaccino aveva 38.8 di febbre (scesa a 37.5 due giorni dopo): età attorno ai 40/45 anni;
    - la collega, invece, ha avuto febbre un po' più leggera al max a 38 gradi. Sparita dopo due giorni: età attorno ai 25 anni.


    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

  5. #82595
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Ovvio.
    Ma capisci che uno che ha fatto 170 mila euro di fatturato in meno rispetto all'anno prima, di 12 mila euro non sa che farsene...
    Essendo un'attività tutta in regola, storica e sempre in attivo.
    Ma sui ristori paghi regolari imposte? Perchè nel caso allora il confronto va fatto con il fatturato, altrimenti va fatto con l'utile.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #82596
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Anche un paio di colleghe della mia compagna (una bidella e una educatrice), vaccinate la scorsa settimana con AZ, hanno avuto febbre il giorno dopo l'iniezione:
    - la bidella il giorno dopo l'inoculazione del vaccino aveva 38.8 di febbre (scesa a 37.5 due giorni dopo): età attorno ai 40/45 anni;
    - la collega, invece, ha avuto febbre un po' più leggera al max a 38 gradi. Sparita dopo due giorni: età attorno ai 25 anni.


    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    Come già detto AZ è un bel pò fastidioso. Di un centinaio di colleghi le reazioni più importanti nei giovani. Dai 50 in sù poco o nulla.
    Ma sti cavoli di qualche effetto indesiderato anche con febbre più o meno importante.
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  7. #82597
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Mi pare un clamoroso esempio di tirare il sasso e nascondere la mano.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #82598
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Intanto hanno chiamato mia madre, 82 anni, per la vaccinazione, domenica pomeriggio a Merate, provincia di Lecco, ASST e provincia che nulla c’entrano con la nostra. Tutto bene perché verrà accompagnata da me. Vorrei vedere un anziano di quella età senza accompagnatori o con difficoltà fisiche come avrebbe fatto
    ma come a Merate? ma veramente?
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #82599
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    No ma che dici, sono fake news come si usa dire quando si dicono cose che non piacciono.
    Sai che ti dico? Facessero pure il lockdown totale, mi sa che solo con una consapevolezza maggiore di quello che sta accadendo potrà forse risvegliare qualcosa.
    La scuola non insegna, la sanità non cura, tanti lavoratori sono disoccupati o futuri disoccupati ma ancora più chiusure si invocano. E che sia. Sono d'accordo a questo punto. Chiusura totale e immediata a tempo indefinito. Ma che nessuno si lamenti poi.
    Con la piccola differenza che non ho mai sentito nessuno invocare chiusure a tempo indeterminato, mentre aperture indiscriminate sì.
    Un bell'esempio di straw man argument...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #82600
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Super zona rossa: cos’e questa storia di un nuovo lockdown per la vaccinazione di massa

    martellano su sta cosa, e parlano di altre 8-9mln di dosi tra qui e il 31, più 15mln ad aprile...
    boh, secondo me la stanno pompando i media
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •