Pagina 8282 di 12358 PrimaPrima ... 728277828182823282728280828182828283828482928332838287829282 ... UltimaUltima
Risultati da 82,811 a 82,820 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #82811
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    E' uguale, i segni distintivi appartengono ad un passato orribile e stop. Per quanto mi riguarda non ci sarebbe neanche da discuterne.
    Intanto in Svezia stanno manifestando contro il passaporto vaccinale che vorrebbero imporre. Tutto inutile, penso che tanto ci si arriverà. Perchè infondo è il modo più rpido e veloce per scaricare la questione sui singoli. E poi contrapporre pro e contro fa sempre comodo per confondere le responsabilità e sviarle da chi dovrebbe assumersene.
    Stiamo parlando però di una cosa che continua a girare molto molto spesso anche perché i singoli (spesso gli stessi) non si vogliono prendere la responsabilità di fermare certi comportamenti in nome della libertà e di rispettare delle regole che di base funzionerebbero.

    Cioè se io do delle regole che a bocce ferme funzionano per limitare il contagio, e tu (genericamente, sia chiaro, non tu personalmente) continui a rispettarle un po sì e un po no perché pensi che ho la volontà di limitarti a prescindere, poi non ti puoi rilamentare di nuovo se ti do una soluzione e tu la rifiuti di nuovo....capisci cosa intendo?
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  2. #82812
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    non ci rendiamo bene conto, secondo me, della pericoosità di mettere un segno distintivo per distinguere tra chi fa o non fa un qualcosa. Ma penso che ci arriveremo.
    Guarda che esiste da un pezzo, se si parla di vaccinazioni, 'sto segno distintivo eh.
    E siamo arrivati al 2020 senza particolari problemi di relative discriminazioni in giro per il mondo.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #82813
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,497
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Guarda che esiste da un pezzo, se si parla di vaccinazioni, 'sto segno distintivo eh.
    E siamo arrivati al 2020 senza particolari problemi di relative discriminazioni in giro per il mondo.
    Questo segno distintivo esiste anche in altri ambiti della civile convivenza istituzionalizzata, vedi ad esempio la differenza tra matrimonio e convivenza
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  4. #82814
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    726
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Guarda che esiste da un pezzo, se si parla di vaccinazioni, 'sto segno distintivo eh.
    E siamo arrivati al 2020 senza particolari problemi di relative discriminazioni in giro per il mondo.
    Comunque come ho già detto mi risulta che (anche prima del Coronavirus) per andare in molti paesi africani devi farti qualche vaccinazione e cura obbligatoria eppure NESSUNO ha mai parlato di discriminazione o della violazione dei diritti dell'uomo

  5. #82815
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Guarda che esiste da un pezzo, se si parla di vaccinazioni, 'sto segno distintivo eh.
    E siamo arrivati al 2020 senza particolari problemi di relative discriminazioni in giro per il mondo.
    Con la differenza che le altre vaccinazioni sono disponibili per tutti.

    Io al certificato vaccinale o almeno a un certificato vaccinale che vada "utilizzato" da qualche parte sarei anche favorevole, ma solo quando a tutta la popolazione sarà stato offerto un vaccino, altrimenti sarebbe improponibile.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  6. #82816
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Comunque come ho già detto mi risulta che (anche prima del Coronavirus) per andare in molti paesi africani devi farti qualche vaccinazione e cura obbligatoria eppure NESSUNO ha mai parlato di discriminazione o della violazione dei diritti dell'uomo
    Ecco, appunto, compresi i VIPS che se ne vanno all'Isola dei famosi, per dire, ma nel frattempo magari scassano le balle con la libertà vaccinale....
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  7. #82817
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Marco la liberta mia non può essere inficiata dalla libertà di scegliere altrui.
    Sei libero di non farlo ma se permetti sarà la tua vita ad avere qualche limitazione non di certo la mia.
    Un saluto
    Esattamente.
    Sta a vedere che in nome della libertà di scelta a pagarne le conseguenze debba essere la parte debole...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #82818
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Con la differenza che le altre vaccinazioni sono disponibili per tutti.

    Io al certificato vaccinale o almeno a un certificato vaccinale che vada "utilizzato" da qualche parte sarei anche favorevole, ma solo quando a tutta la popolazione sarà stato offerto un vaccino, altrimenti sarebbe improponibile.
    Ecco... Di questo eventualmente possiamo discutere.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #82819
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,715
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Veneto
    +1608
    29 decessi
    +53 ricoveri
    +3t.i.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #82820
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,715
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Coronavirus, il Cts al governo: chiusure nei weekend come a Natale, rafforzare misure nelle zone gialle, zone rosse locali con misure più stringenti.

    Nuovo Virus Cinese @ultimora

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •