Pagina 8348 di 12358 PrimaPrima ... 734878488248829883388346834783488349835083588398844888489348 ... UltimaUltima
Risultati da 83,471 a 83,480 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #83471
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Nuovo Virus Cinese

    Sono a fare il solito vaccino imenotteri, il dottore conferma che stanno vaccinando inutilmente un sacco di gente che l’ha già avuto anche recentemente, quando invece dovrebbero passare almeno 6 mesi, quindi mettendo a rischio i pazienti e l’efficacia stessa del vaccino.

    Da ignorante, può essere che chi ha avuto sintomi pesanti dopo l’assunzione era ancora entro i 6 mesi dalla positività?
    Potrebbe esserci una correlazione?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #83472
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

  3. #83473
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ma quando vi lamentate delle restrizioni perché bisogna riaprire tutto, voi intendete anche smettere di testare e togliere quarantene e isolamenti giusto?
    No perché ho un altro amico che, casualmente, adesso si deve fare 14 giorni di quarantena con tutta la squadra per un caso positivo in squadra, sperando di non risultare positivi anche loro, come successo a noi. Erano una delle 2 squadre del girone ad avere resistito.
    No perché, questo è quello che succede ad aprire tutto eh. Secondo me viene molto ma molto sottovalutato questo aspetto, finché non ci si finisce dentro personalmente

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #83474
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque sia tra le eventuali cause si potrebbe pensare a problemi di conservazione o errata inoculazione?
    Mia moglie come moltissime persone qui un Umbria hanno fatto il lotto incriminato. Nessun problema particolare al momento.
    I giornali stanno sguazzando in questo periodo. Che bello quando la notizia principale dei TG era il vincitore del Grande Fratello
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  5. #83475
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Ma quando vi lamentate delle restrizioni perché bisogna riaprire tutto, voi intendete anche smettere di testare e togliere quarantene e isolamenti giusto?
    No perché ho un altro amico che, casualmente, adesso si deve fare 14 giorni di quarantena con tutta la squadra per un caso positivo in squadra, sperando di non risultare positivi anche loro, come successo a noi. Erano una delle 2 squadre del girone ad avere resistito.
    No perché, questo è quello che succede ad aprire tutto eh. Secondo me viene molto ma molto sottovalutato questo aspetto, finché non ci si finisce dentro personalmente

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Ma chi parla di riaprire tutto?
    Ma di sicuro è molto meno pericoloso un aperitivo all’aperto con mia moglie che una partita di pallavolo al chiuso con gli amici


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #83476
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Ma chi parla di riaprire tutto?
    Ma di sicuro è molto meno pericoloso un aperitivo all’aperto con mia moglie che una partita di pallavolo al chiuso con gli amici


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Molti parlano di riaprire molte cose, a partire dai ristoranti,che invece sono molto più simili ad una partita al chiuso. E diversi si stanno lamentando delle restrizioni, perché "il governo ha deciso di tenerci impauriti".
    Intanto iniziamo a chiudere anche gli sport di squadra al chiuso, che sono palesemente una situazione a rischio altissimo

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #83477
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Io alla fine su astrazeneca mi lamento delle porcate fatte in fase di trial che stanno costando lo ro una class action pesante (ho postato link) e del fatto che in europa si sono precipitati ad approvarlo mentre in america no. E dubito che gli americani vogliano fare un dispetto agli inglesi, ancora oggi non ci sono date precise di approvazione
    Poi anche io al momento ritengo fatti gravi improbabilissimi, anche se bisogna fare attenzione ad essere perfettamente in forma quando lo si riceve (ho esempi di guai passati in caso contrario, in anziani fino al ricovero per vaccini antinfluenzali)

    Nel Regno Unito 275 persone morte dopo il vaccino AstraZeneca ma si va avanti. Ecco perché
    “L'Mhra (l'agenzia del farmaco nazionale, ndr) ha ricevuto 227 segnalazioni nel Regno Unito di sospette reazioni avverse al vaccino Pfizer / BioNTech in cui il paziente è morto poco dopo la vaccinazione e 275 segnalazioni per il vaccino dell'Università di Oxford / AstraZeneca e 4 in cui la marca del vaccino non era specificata”


    Alla fine Pfizer e Astrazeneca uguali da questo punto di vista

    ecco, su quello che ho messo in grassetto, qualche dubbio l'avrei
    ma comunque, il fatto che negli USA non l'abbiano approvato fa riflettere concordo con te, non lo sapevo tra l'altro...
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #83478
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Io non contesto le misure di contenimento.
    Contesto il fatto che all'interno di queste misure di contenimento siano inserite delle norme assurde (utilizzo dei parchi etc etc) che obiettivamente non stanno nè in cielo nè in terra.
    Vaccini vaccini vaccini. Poi se ci si mettono i giornali a fare quello che stanno facendo su una popolazione completamente impaurita sono dolori.
    A mio avviso in qualche occasione siamo al limite del "procurato allarme"
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  9. #83479
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Stanno messi così male davvero? Ma è come un fulmine a ciel sereno, perchè di fatto non hanno avuto aumenti particolarmente drammatici nelle ultime settimane!
    Il picco della seconda ondata fu 4600 posti letto se ricordo bene.
    il che dimostra totalmente (nel caso ce ne fosse ancora bisogno...) che la Francia i dati li pubblica a membro canino, una farsa TOTALE, perché se arrivi a quei livelli di occupazione di TI è verosimile che fai 50k casi al giorno (come fu per la seconda ondata) e svariate centinaia di morti al giorno.
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #83480
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Figüres

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •