Pagina 8349 di 12358 PrimaPrima ... 734978498249829983398347834883498350835183598399844988499349 ... UltimaUltima
Risultati da 83,481 a 83,490 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #83481
    Bava di vento
    Data Registrazione
    23/12/09
    Località
    Rive (VC) 126 m. s.l.m.
    Età
    45
    Messaggi
    100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Sono a fare il solito vaccino imenotteri, il dottore conferma che stanno vaccinando inutilmente un sacco di gente che l’ha già avuto anche recentemente, quando invece dovrebbero passare almeno 6 mesi, quindi mettendo a rischio i pazienti e l’efficacia stessa del vaccino.

    Da ignorante, può essere che chi ha avuto sintomi pesanti dopo l’assunzione era ancora entro i 6 mesi dalla positività?
    Potrebbe esserci una correlazione?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ha pienamente ragione !!! La prima cosa da fare prima dello pseudo vaccino era il sierologico.

  2. #83482
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Il paragone con la guerra è improprio, durante la guerra se non eri sotto ai bombardamenti potevi avere una vita normale, vederti, uscire, giocare, trovare nuovi amori, andare all'università, oggi non puoi fare nulla. E scusate se è poco

    Basta con questa retorica della guerra, non c'entra niente.

    Dopo i vaccini la vita tornerà normale, punto, e se non tornerà normale le persone si prenderanno la loro normalità, vedi cosa sta già succedendo adesso con i nuovi divieti solo in parte rispettati. Per non parlare della sentenza di ieri sull'illegittimità dei DPCM del tribunale di Reggio Emilia.

    Aggiungo una considerazione piuttosto egoistica: facile parlare di limitare le libertà quando hai una lavoro stabile, una famiglia costruita e degli affetti, chi invece si deve fare una vita? Ecco, quindi meno ipocrisia grazie.

    L'isolamento e il lockdown non sono un dogma fatto scendere in terra da dio, sono scelte umane che possono essere revocate in qualunque momento, basta anche con questa retorica del "non c'è alternativa".
    Guarda che lo scenario da guerra lo dipingete voi, io mi ci adatto soltanto. Infatti, come lasciavo intendere, le chiusure attuali, peraltro non sempre stringenti, tutto sono tranne che clima da guerra e la vita è possibile e si sta svolgendo anche adesso, in modi alternativi, come sempre accaduto nella storia delle società umane. E anche dopo i vaccini, non possiamo ancora saperlo ahimé, la vita potrebbe non tornare esattamente quella di prima, e conoscendo la storia delle società umane potrebbe anche non essere un male assoluto.

    Rivedi bene il concetto di retorica. Anche perché non c'è retorica peggiore che illudersi che 80 anni di progresso economico, scientifico e tecnologico ci abbiano sottratto ai capricci di madre natura. Non è così.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  3. #83483
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    a me ste cose, comunque, paiono solo iniziative per mangiarci sopra....
    hai fatto un vaccino e ti sei fatto una notte di febbre? taci e bacia per terra che sei vaccinato e non è successo niente di particolare.
    mia nipote fa vaccini uno via l'altro avendo un anno e 5 mesi, come tutti i bambini, e si fa una sfebbrata via l'altra (con l'ultima vaccinazione ha avuto un linfonodo sull'inguine ingrossato per due settimane), quindi è comunque una cosa normalissima.
    diverso per chi ci lascia le penne o ha veramente sintomatologia grave con strascichi lunghi, allora lì le vie legali le capisco, sul resto....
    e non denuncerei AZ, ma EMA e Aifa, piuttosto.
    ma poi, se negli USA non è stato approvato, mi devi spiegare il senso della class action postata ieri sera con base logistica New York
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #83484
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    a me ste cose, comunque, paiono solo iniziative per mangiarci sopra....
    hai fatto un vaccino e ti sei fatto una notte di febbre? taci e bacia per terra che sei vaccinato e non è successo niente di particolare.
    mia nipote fa vaccini uno via l'altro avendo un anno e 5 mesi, come tutti i bambini, e si fa una sfebbrata via l'altra (con l'ultima vaccinazione ha avuto un linfonodo sull'inguine ingrossato per due settimane), quindi è comunque una cosa normalissima.
    diverso per chi ci lascia le penne o ha veramente sintomatologia grave con strascichi lunghi, allora lì le vie legali le capisco, sul resto....
    e non denuncerei AZ, ma EMA e Aifa, piuttosto.
    ma poi, se negli USA non è stato approvato, mi devi spiegare il senso della class action postata ieri sera con base logistica New York
    io il braccio, tu la mente, io il braccio, tu la mente (o viceversa)

  5. #83485
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Rive Granata Visualizza Messaggio
    Ha pienamente ragione !!! La prima cosa da fare prima dello pseudo vaccino era il sierologico.
    paghi tu?
    se paghi tu a me sta bene eh
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #83486
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Sono a fare il solito vaccino imenotteri, il dottore conferma che stanno vaccinando inutilmente un sacco di gente che l’ha già avuto anche recentemente, quando invece dovrebbero passare almeno 6 mesi, quindi mettendo a rischio i pazienti e l’efficacia stessa del vaccino.

    Da ignorante, può essere che chi ha avuto sintomi pesanti dopo l’assunzione era ancora entro i 6 mesi dalla positività?
    Potrebbe esserci una correlazione?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Della questione che il vaccino provochi una reazione più forte a chi il COVID lo ha già avuto ne ho avuto empiricamente esperienza con un paio di amici che essendo sanitari hanno già ricevuto la loro dose, quindi potrebbe avere senso.

  7. #83487
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    il che dimostra totalmente (nel caso ce ne fosse ancora bisogno...) che la Francia i dati li pubblica a membro canino, una farsa TOTALE, perché se arrivi a quei livelli di occupazione di TI è verosimile che fai 50k casi al giorno (come fu per la seconda ondata) e svariate centinaia di morti al giorno.
    Il mio amico che studia ad Avignone mi ripete da quando è lì che la differenza è sostanzialmente narrativa: non c'è martellamento come qua. Questo potrebbe spiegare molte cose.

  8. #83488
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Della questione che il vaccino provochi una reazione più forte a chi il COVID lo ha già avuto ne ho avuto empiricamente esperienza con un paio di amici che essendo sanitari hanno già ricevuto la loro dose, quindi potrebbe avere senso.
    Sarebbe interessante avere una statistica a riguardo...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #83489
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Il mio amico che studia ad Avignone mi ripete da quando è lì che la differenza è sostanzialmente narrativa: non c'è martellamento come qua. Questo potrebbe spiegare molte cose.
    Stesso riscontro dai miei amici in giro per l’Europa.
    D’altra parte l’ipocondria italiana è conosciuta in giro per il mondo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #83490
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Stesso riscontro dai miei amici in giro per l’Europa.
    D’altra parte l’ipocondria italiana è conosciuta in giro per il mondo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    D'altra parte se sono mesi che in Europa abbiamo ondate virali alterne più o meno intense un qualche motivo ci sarà pure, e di certo non dipende dall' ipocondria italiana

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •