Pagina 8489 di 12358 PrimaPrima ... 748979898389843984798487848884898490849184998539858989899489 ... UltimaUltima
Risultati da 84,881 a 84,890 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #84881
    Banned
    Data Registrazione
    12/10/20
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    420
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Materia escura, l energia oscura è un altra roba eh .. e forse spiega l espanzione dell universo.
    Giusto per chiarire.
    Esatto era in paragone per dire che le nostre conoscenze sono molto limitate, e qui c'è che vuole sapere tutto

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  2. #84882
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,915
    Menzionato
    573 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Ho visto anche io quei dati, ma sappiamo che tipo di persone hanno vaccinato con pfizer e quali con AZ?
    Perché se il primo gruppo avesse età media di 70 anni e il secondo 40 avere lo stesso numero di morti non sarebbe affatto rassicurante.

    La differenza di età secondo me è anche il motivo per cui c'è più attenzione mediatica su AZ rispetto a Pfizer, un decesso di un cinquantenne sano fa più notizia di un infarto o una trombosi su un 85enne, gli effetti collaterali sulla popolazione giovane fanno molto più notizia.

    Anche statisticamente non sono la stessa cosa però, bisognerebbe conoscere le caratteristiche dei dire gruppi di vaccinato ma non sono riuscito a trovarle, ammesso che siano disponibili pubblicamente.
    Non so ora dopo alcuni mesi dall'inizio della campagna vaccinale, ma prima si vaccinavano persone giovani/molto giovani (oltre ovviamente agli anziani) anche con Pfizer, in giro per il mondo... ci sono alcuni papers che mostrano che l'età mediana dei primi 2 milioni di vaccinati con Pfizer avevano un'età media di 43 anni.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  3. #84883
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    La usavano entrambi?
    A quanto pare si. Del mio socio sono sicuro.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #84884
    Banned
    Data Registrazione
    12/10/20
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    420
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Spoiler prossimo post: la terra è piatta e per secoli ci hanno imbrogliato!

    Ripeto, che pena.
    Si infatti adesso divento terrapiattista beato te che conosci le verità assolute

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  5. #84885
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,915
    Menzionato
    573 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    E vi devo dare una notizia che ha dell’incredibile!
    Immuni non funziona!
    Il mio socio che settimana scorsa ha passato più di un’ora in ufficio con un cliente poi risultato positivo due giorni dopo non ha ricevuto ancora nessuna notifica!
    Cos'ha di incredibile questa notizia su di un'app così manifestamente scrausa?
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  6. #84886
    Banned
    Data Registrazione
    12/10/20
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    420
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Dopo che hai paragonato qualcuno ai fondamentalisti islamici fai solo bene
    Non potrei mai interloquire con chi pretende di avere le verità assolute in tasca

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  7. #84887
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    E vi devo dare una notizia che ha dell’incredibile!
    Immuni non funziona!
    Il mio socio che settimana scorsa ha passato più di un’ora in ufficio con un cliente poi risultato positivo due giorni dopo non ha ricevuto ancora nessuna notifica!
    Invece i miei conviventi, i miei colleghi di lavoro e la coppia con cui siamo stati un giorno a pranzare sì.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  8. #84888
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Se non si raggiungerà l'immunità di gregge sarà solo perché la gente non vorrà farsi vaccinare, non perché mancheranno i vaccini per farlo.
    Non si potrà raggiungere l immunita di gregge.

    Visto l efficacia dei vaccini e le varianti esistenti si dovrebbe vaccinare il 107% della popolazione
    E ricordiamoci che sotto i 15 non si vaccina.

  9. #84889
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Lo farei volentieri, però non si può fare solo parlando di virus, perché piaccia o no e collegato anche con l'economia, gli effetti collaterali dovuti alla riduzione del pil, solo l'anno scorso abbiamo perso il 9%, e nessun paese al mondo se lo può permettere.
    Si andrebbe off topic, ed ho già preso un'ammonizione, bisognerebbe parlare degli effetti negativi divutivalla riduzione del pil, e soprattutto quando si rimetterà il patto di stabilità, che sarà devastante per l'Italia, dovrebbe essere un thread tipi virus ed economia, causa ed effetti

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Certo che le conseguenze economiche del Covid saranno (e già sono, in parte) devastanti. Ma domanda: negli anni scorsi, quando durante una delle fasi economiche espansive più durevoli a livello mondiale (quella che va da fine 2013 a fine 2019/inizio 2020) l'Italia ha letteralmente buttato i soldi nel water tra redditi di cittadinanza, bonus di ogni colore, quota 100 e via dicendo senza realizzare nessuna riforma... come mai lì il problema non ce lo si poneva ?
    Come mai a nessuno è passato per la testa che le fasi positive del ciclo economico, per loro stessa definizione, non durano in eterno? Più facile piangere ora che la frittata è fatta

  10. #84890
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    Repubblica Ceca che anche oggi spara un +13.934 casi... valori assurdi se consideriamo che hanno pressappoco la popolazione della Lombardia e vanno avanti su questi livelli da mesi e mesi. Ormai il 13,3% della popolazione si è ufficialmente infettato da inizio pandemia, ma è realistico pensare che i contagiati totali siano stati almeno il doppio di quanto individuato (anche il sommerso dei decessi dovrebbe essere notevole, comunque).
    Aggiungo anche la forte crescita della Polonia (+25052 casi, +453 decessi, entrambi record dell'ondata in corso) e il record di decessi da inizio pandemia in Ungheria (195, per 9.6 milioni di abitanti, quindi equivalente a circa 1200 in Italia).
    Ucraina massimo decessi dell'ondata in corso, in Romania record di casi dell'ondata in corso.
    Tra i paesi in chiara crescita aggiungo la Croazia (1445 casi oggi).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •