Pagina 8595 di 12358 PrimaPrima ... 759580958495854585858593859485958596859786058645869590959595 ... UltimaUltima
Risultati da 85,941 a 85,950 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #85941
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,417
    Menzionato
    974 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Rive Granata Visualizza Messaggio
    Invece di sprecare il tuo tempo a rispondere al sottoscritto, impegnalo ad informarti leggere ed ascoltare altre voci.

    Certo se pretendi di salvare delle vite da un forum forse è difficile che tu possa andare oltre.
    Sarei curioso anch'io di conoscere quali sono queste cure, mio padre è medico di base e ha ricevuto dal ministero le linee guida della terapia da fare in casa, e non è nulla di trascendentale o che sia evidente aiuti davvero.

  2. #85942
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Rive Granata Visualizza Messaggio
    Invece di sprecare il tuo tempo a rispondere al sottoscritto, impegnalo ad informarti leggere ed ascoltare altre voci.

    Certo se pretendi di salvare delle vite da un forum forse è difficile che tu possa andare oltre.
    Quindi.
    Il vaccino fa malissimo per un non ben specificato motivo, ma allo stesso tempo esistono cure casalinghe che nessuno ci dice sempre per un non ben specificato motivo e che solo voci fuori dal coro, anti-politically correct e tutta quella roba lì sanno?
    Ottimo
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  3. #85943
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Ma sta cosa delle cure domiciliari miracolose chi è che l'ha messa in giro? Byoblu?
    Perchè è un mantra che viene continuamente ripetuto anche sui social, senza ovviamente mai rivelare quali siano queste cure, come se ci fosse chissà quale interesse a ricoverare la gente anzichè curarla a casa. Se fossi così gentile da darci questo protocollo, così possiamo metterci a salvare vite umane anche noi del forum. Grazie
    Per contro, c'è chi dà l'Oki a basso dosaggio a chi a 50 anni inizia i sintomi già con tosse e poi dopo la febbre.
    E dopo solo 9gg fa iniziare il cortisone, quando la febbre non scende e i problemi respiratori sono già avanzati.

    E nessuno l'ha mai visitato di persona in 12gg....
    (testimonianza dal Friuli, ma poteva essere ovunque)

    Servono unità sul territorio a supporto dei medici di famiglia, altroché.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  4. #85944
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Rive Granata Visualizza Messaggio
    Invece di sprecare il tuo tempo a rispondere al sottoscritto, impegnalo ad informarti leggere ed ascoltare altre voci.

    Certo se pretendi di salvare delle vite da un forum forse è difficile che tu possa andare oltre.
    Tu dimmi le tue fonti e le altre voci così posso informarmi. Perchè ho solo ed esclusivamente sentito parlare di queste cure miracolose da tuttologi su facebook, mai da un professionista. D'altronde, se fossero valide, le adotterebbero in tutto il mondo.
    Poi non sono medico quindi non pretendo di salvare vite nè di insegnare loro la professione.

  5. #85945
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,479
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Rive Granata Visualizza Messaggio
    Oppure che alcuni medici di base in barba al protocollo hanno finalmente iniziato le cure giuste tempestivamente.
    Basta guardare i numeri, tra gli over 60 il numero di contagi è dimezzato rispetto alla scorsa ondata, di conseguenza lo sono anche i decessi. Non c'è nessuna riduzione inspiegabile del numero di decessi.

    Nuovo Virus Cinese-ewsqzwrwgaearfo.jpg

  6. #85946
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Eh vabbè, ma quelli sono gli stessi che "in presenza" dicono:
    -eh ma la maestra ce l'ha con mio figlio
    -eh ma mio figlio merita 9, non 5
    -etc.
    No ma poi, "ah ma quanti compiti, non so se RIUSCIAMO (plurale) a farli, perché oggi dobbiamo andare lì, poi là, e domani di là..."

    In zona rossa.....

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  7. #85947
    Banned
    Data Registrazione
    12/10/20
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    420
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    E cmq ci sono sempre vari genitori che si lamentano cmq, ma non della DAD, ma :
    - non possono fare 2 ore di seguito, mia figlia si rompe e si annoia (fanno 3 ore al posto di 6)
    - non fate mettere gli sfondi alle webcam, sennò mio figlio si distrae....
    - non può fare i dettati, non può far tagliare perché non c'è nessuno che li guarda mentre tagliano con le forbici....
    - ah però se mia figlia deve andare al bagno la maestra non può dire di no (fanno 45min e 15 di pausa)
    - non possono quello, perché mio figlio........


    Io li rimanderei a scuola solo per questo!!

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ma al di là di tutto, anche quello che dici tu è vero,
    ed in parte anche quello che dice Burian.
    Il quesito l'ho sollevato io ieri dicendo che un paese che non investe nella scuola rinuncia al suo futuro, e siamo stati i primi a chiudere, e gli ultimi ad aprire.
    Il vero problema non è nemmeno fare un mese in più o in meno, è che non tutti i ragazzi possono seguire le lezioni a distanza, perché non tutti hanno una connessione internet che gli permetta di seguire una lezione da remoto chi ha una semplice linea Adsl è tagliato fuori.
    Oltre l'aspetto economico che in qualche modo potrebbe essere superato, è la connessione internet che non arriva in tutti i paesi come dovrebbe essere, per seguire lezioni da remoto

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  8. #85948
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Per contro, c'è chi dà l'Oki a basso dosaggio a chi a 50 anni inizia i sintomi già con tosse e poi dopo la febbre.
    E dopo solo 9gg fa iniziare il cortisone, quando la febbre non scende e i problemi respiratori sono già avanzati.

    E nessuno l'ha mai visitato di persona in 12gg....
    (testimonianza dal Friuli, ma poteva essere ovunque)

    Servono unità sul territorio a supporto dei medici di famiglia, altroché.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ah beh, che si possa migliorare non c'è dubbio. Altra cosa dire che non è necessario ricoverare persone adottando le cure casalinghe, che è il nuovo slogan dei minimizzatori

  9. #85949
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Ah beh, che si possa migliorare non c'è dubbio. Altra cosa dire che non è necessario ricoverare persone adottando le cure casalinghe, che è il nuovo slogan dei minimizzatori
    Quoto.

    Comunque oggi mia sorella fa il tampone in farmacia. Sintomi molto lievi (un po' di stanchezza, mal di gola) quasi sicuramente non riferibili al Covid ma preferisce esserne sicura
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  10. #85950
    Vento fresco L'avatar di MicheleSbig
    Data Registrazione
    19/01/12
    Località
    San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m
    Età
    36
    Messaggi
    2,901
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Rive Granata Visualizza Messaggio
    Invece di sprecare il tuo tempo a rispondere al sottoscritto, impegnalo ad informarti leggere ed ascoltare altre voci.

    Certo se pretendi di salvare delle vite da un forum forse è difficile che tu possa andare oltre.
    Ma non è che si ascoltano le altri voci come si fa con Stratos, jim Morrison o Pavarotti, per avere un punto di vista differente. In questo caso si deve ascoltare una sola voce, quella data dalle "metanalisi" e non dai singoli studi tirati fuori da pinco pallini vari e candidati ai premi nobel, perché così si rischia solo di fare un gran minestrone
    "E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
    Heinrich (16 ottobre 2023)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •