Pagina 8618 di 12358 PrimaPrima ... 761881188518856886088616861786188619862086288668871891189618 ... UltimaUltima
Risultati da 86,171 a 86,180 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #86171
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Localitą
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Etą
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Putin si vaccina con Sputnik V e replica a Breton: quali interessi protegge l'Ue? - Rai News


    pare che il 10 aprile un team dell'EMA vada in Russia per visionare la sperimentazione.
    1- non ci puņ andare dopodomani? non dico domani, ok, ma dopodomani?
    2- una volta che vai lą, non puoi fare anche la visita d'uopo ai siti produttivi? ci devi poi tornare? facciamo il 2022 allora per l'approvazione
    3- che palle sti giochi politici
    Purtroppo la questione geopolitica risulta abbastanza evidente
    FarmaRisiko, le grandi potenze alla guerra dei vaccini: la mappa geopolitica di big pharma - Corriere.it

  2. #86172
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Localitą
    Seregno (MB)
    Etą
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Il caos delle vaccinazioni in Lombardia - Il Post


    mamma mia mi vien voglia di strapparmi gli occhi
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #86173
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Localitą
    Seregno (MB)
    Etą
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    non avevamo dubbi
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #86174
    Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Italia Covid.jpg

    Incidenza per 100.000 abitanti negli ultimi 7 giorni. Nonostante tutto, bene la Lombardia e abbastanza pure il Piemonte. In calo la Calabria, parte della Sicilia e della Sardegna.

  5. #86175
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Localitą
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Etą
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Quando quasi si calmerą tutto questo, avremo a che fare con un "Brasile prima" e un "Brasile dopo".
    Molto di pił di ciņ che sta avvenendo in Europa e in America del Nord.
    Stiamo andando veramente incontro a un test reale di come riuscire ad AUTOaffossare un'intera nazione sotto tutti i punti di vista.

    Allegato 563120
    Comunque leggevo che molti Stati hanno comunque adottato delle misure restrittive, sarebbe interessante vedere le differenze tra questi e quelle che non le hanno attuate... In ogni caso, la situazione č abbastanza spaventosa e lo diventa ancor di pił se si apprende che appunto in alcuni Stati si č cercato di porre rimedio alla diffusione galoppante..

  6. #86176
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Localitą
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Etą
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    č vero, sono d'accordo ed č anche innegabile.
    voglio solo specificare che non siamo i soli, GB ha appena riaperto le scuole di ogni ordine e grado, ma ha prolungato le altre restrizioni (tra cui i negozi chiusi, ad esempio) fino a metą aprile. Idem la Germania, la Francia č costretta adesso a fare i conti.

    comunque, ho letto su Instagram di un esperimento che coinvolge 15k giovani, hanno organizzato un party/concerto/rave vicino ad Amsterdam, ci hanno partecipato 15k giovani sottoposti prima a tampone, solo i negativi potevano partecipare, niente mascherine, niente distanziamento, un vero e proprio bordello come deve essere ed č giusto che sia
    vogliono vedere se scaturisce contagi e quanto, nel caso.
    praticamente l'esperimento fatto in Spagna se non erro l'anno scorso, con quei 500 partecipanti al chiuso con FFP2 per non so quanto tempo, senza distanziamento ma con FFP2. non č stato scaturito nessun contagio quella volta, cosģ ho letto. se trovo posto
    avevo visto anche io, mi sembra alla fine fossero 1300 persone totali come partecipanti, c'erano tipo 100.000 richieste arrivate in poco tempo.

    Amsterdam, in 1300 a ballare in discoteca. Ma si tratta di un esperimento per studiare il Covid | GQ Italia

  7. #86177
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Localitą
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Etą
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Matėlmaire Visualizza Messaggio
    Italia Covid.jpg

    Incidenza per 100.000 abitanti negli ultimi 7 giorni. Nonostante tutto, bene la Lombardia e abbastanza pure il Piemonte. In calo la Calabria, parte della Sicilia e della Sardegna.
    Meglio specificare che si tratta dell'andamento rispetto alla settimana precedente e non dell'incidenza....

  8. #86178
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Localitą
    Ronago (CO)
    Etą
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Il caos delle vaccinazioni in Lombardia - Il Post


    mamma mia mi vien voglia di strapparmi gli occhi
    Quando si sono create queste societą, inutili, per mangiare soldi, mettendoci a capo degli incapaci, non si č tenuto conto che ci sarebbe stato un momento in cui avrebbero dovuto funzionare. Ed anche bene.

    E lo stesso discorso dei politici. Finché c’era da fare qualche comizio e passare qualche ora a Roma erano tutti capaci. Quando č stato il momento di prendersi la responsabilitą della vita o della morte delle persone invece...


    Comunque io non riesco a capire perché non si possa lasciare fare tutto alle asl. Bo.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'č uno davanti č normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #86179
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Localitą
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Bari, i pronto soccorso al collasso: <<118 fronteggia situazione devastante>> - La Gazzetta del Mezzogiorno

    Situazione sempre pił pesante a Bari


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #86180
    Banned
    Data Registrazione
    12/10/20
    Localitą
    Roma
    Etą
    60
    Messaggi
    420
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    C'č poco da fare, abbiamo scelto la via della massima prudenza possibile, chiudendo tutto ciņ che c'era da chiudere, e forse č giusto cosģ, io comunque non posso fare a meno di notare che si sta verificando un'ecatombe dal punto di vista psicologico, sono due giorni che sento solo persone che vanno dallo psicologo o che prendono psicofarmaci.

    Si č deciso che a tutte queste cose ci penseremo dopo, ma nessuna scelta č indolore e il tutto sta cominciando a presentare il conto, basta esserne consapevoli e non lamentarsi in seguito
    Ecco finalmente qualcuno che valuta anche effetti negativi delle chiusure e si pone qualche domanda

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •