Pagina 8651 di 12353 PrimaPrima ... 765181518551860186418649865086518652865386618701875191519651 ... UltimaUltima
Risultati da 86,501 a 86,510 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #86501
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Io credo che nel mese di aprile al massimo aspireremo alla zona gialla. Poi forse qualcosa in più a maggio (tipo bar/ristoranti alla sera) se non ripeggiora la situazione prima.

  2. #86502
    Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Buongiorno, come di consueto vi metto i nuovi decessi per 100.000 abitanti nei primi 30 Paesi del mondo aggiornati alla mezzanotte di martedì.

    1. Gibilterra 2.791
    2. San Marino 2.354
    3. Repubblica Ceca 2.336
    4. Belgio 1.955
    5. Montenegro 1.942
    6. Ungheria 1.940
    7. Slovenia 1.917
    8. Regno Unito 1.853
    9. Bosnia-Erzegovina 1.839
    10. Bulgaria 1.781
    11. Italia 1.753
    12. Macedonia del Nord 1.693
    13. Slovacchia 1.683
    14. Stati Uniti 1.675
    15. Portogallo 1.651
    16. Spagna 1.577
    17. Messico 1.526
    18. Perù 1.516
    19. Liechtenstein 1.466
    20. Andorra 1.461
    21. Francia 1.421
    21. Croazia 1.421
    23. Brasile 1.399
    24. Panama 1.389
    25. Polonia 1.316
    26. Svezia 1.312
    27. Lituania 1.299
    28. Colombia 1.215
    29. Argentina 1.205
    30. Svizzera 1.178


    Ungheria in crescita vertiginosa, calo dell'UK (già si sapeva) e anche l'Italia - nonostante l'aumento di decessi degli ultimi giorni - esce da questa brutta top 10.

  3. #86503
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Vaccino Pfizer efficace al 96% anche contro l’infezione, non solo contro la malattia | QuiFinanza

    Confermate?
    Come ci si poteva aspettare, il vaccino copre anche l’infezione, rompendo la catena di contagio. E quindi riduce la possibilità di nuove varianti.

    Non che sia una sorpresa, basta guardare i numeri in UK...

  4. #86504
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Vaccino Pfizer efficace al 96% anche contro l’infezione, non solo contro la malattia | QuiFinanza

    Confermate?
    Come ci si poteva aspettare, il vaccino copre anche l’infezione, rompendo la catena di contagio. E quindi riduce la possibilità di nuove varianti.

    Non che sia una sorpresa, basta guardare i numeri in UK...
    Latina, 35enne colpita da trombosi dopo il vaccino AstraZeneca. Caso segnalato all'Aifa - Latina24ore.it
    si parla di primo caso in italia.
    che differenza c'è con gli altri che si sono avuti in precedenza?

  5. #86505
    Banned
    Data Registrazione
    12/10/20
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    420
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Ti è stato già spiegato mille volte che il debito non è un problema nato quest'anno. E per la milionesima volta ti si ridice che stai parlando di economia. Come ti è già stato dimostrato che tenere tutto aperto alla lunga sarebbe peggio di adesso anche economicamente. Cosa non ti è chiaro di tutto questo?
    Il debito negli anni 70 era il 60% del pil, negli anni 80 e'
    salito al 100% del pil, ora causa Covid rischiamo di superare il 160% per quanto riguarda il fatto che tenendo aperti le conseguenze economiche sarebbero peggiori, è una tua personalissima idea.
    Questi sono effetti causa Covid, ti devo spiegare cosa succederà se facciamo una contrazione del pil anche quest'anno del 9%?
    Ti devo spiegare cosa succederà quando toglieranno il blocco dei licenziamenti? le aziende stanno cominciando a non pagare i propri dipendenti, ma credo che tu lo sappia cosa succede ad un paese che va in default, e questo è un effetto della causa Covid.
    Se poi in questo trehad si fa solo un mero conteggio dei contagiati, decessi, vaccinati, è un'altra cosa, ma se parli del Covid devi parlare anche di TUTTI gli EFFETTI

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  6. #86506
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Il debito negli anni 70 era il 60% del pil, negli anni 80 e'
    salito al 100% del pil, ora causa Covid rischiamo di superare il 160% per quanto riguarda il fatto che tenendo aperti le conseguenze economiche sarebbero peggiori, è una tua personalissima idea.
    Questi sono effetti causa Covid, ti devo spiegare cosa succederà se facciamo una contrazione del pil anche quest'anno del 9%?
    Ti devo spiegare cosa succederà quando toglieranno il blocco dei licenziamenti? le aziende stanno cominciando a non pagare i propri dipendenti, ma credo che tu lo sappia cosa succede ad un paese che va in default, e questo è un effetto della causa Covid.
    Se poi in questo trehad si fa solo un mero conteggio dei contagiati, decessi, vaccinati, è un'altra cosa, ma se parli del Covid devi parlare anche di TUTTI gli EFFETTI

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Può essere benissimo una mia opinione, ma puoi provare ad andare in Brasile a vedere se sono così contenti di avere tenuto aperto in molti stati. Le opinioni sono importanti ma ogni tanto davanti a dati oggettivi si può anche provare a prevedere cosa può succedere

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #86507
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    A mio zio 85enne arrivato adesso sms per il vaccino! Milano Humanitas. Solo 55 km!
    Per curiosità sono andato a verificare. Ci sono ben DIECI ospedali più vicini a dove abita mio zio. Per non parlare di altri posti dove sono o sarebbero in grado di vaccinare. Di cui SETTE raggiungibili in meno di mezz’ora.
    Lombardia da commissariare. Spero partano le inchieste e le denunce.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #86508
    Banned
    Data Registrazione
    12/10/20
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    420
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Può essere benissimo una mia opinione, ma puoi provare ad andare in Brasile a vedere se sono così contenti di avere tenuto aperto in molti stati. Le opinioni sono importanti ma ogni tanto davanti a dati oggettivi si può anche provare a prevedere cosa può succedere

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Qui non è questione di opinioni personali, per risolvere il problema Covid si sarebbe dovuto fare come in Cina, cioè che hanno chiuso tutto per tre mesi con l'esercito che ti sparava se uscivi di casa, bene non lo può fare nessuno al mondo, nemmeno gli Stati Uniti d'America.
    Stanno pregando a calcare capre e cavoli con questi stop and go, con il risultato che distruggi tutto Sanità ed economia praticamente default.
    Bisogna decidere chi buttare giù dalla torre o avere il coraggio di spiegare al mondo intero a cosa si sta andando incontro.
    Poi si potrebbe parlare del perché è successo questo ma è tutto un'altro discorso, dove servirebbero paginate e paginate di discussione

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  9. #86509
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto focolaio conclamato in azienda, 12 positivi ufficiali, ma dalle linee produttive mancano ben 40 operai.
    Il tutto dovrebbe essere partito dalla stupida ed inutile assemblea sindacale di giovedì scorso, tenuta in palazzetto dello sport a 2 minuti in macchina da qua, dove sono andati in 4/5 per macchina, senza mascherina etc

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  10. #86510
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Qui non è questione di opinioni personali, per risolvere il problema Covid si sarebbe dovuto fare come in Cina, cioè che hanno chiuso tutto per tre mesi con l'esercito che ti sparava se uscivi di casa, bene non lo può fare nessuno al mondo, nemmeno gli Stati Uniti d'America.
    Stanno pregando a calcare capre e cavoli con questi stop and go, con il risultato che distruggi tutto Sanità ed economia praticamente default.
    Bisogna decidere chi buttare giù dalla torre o avere il coraggio di spiegare al mondo intero a cosa si sta andando incontro.
    Poi si potrebbe parlare del perché è successo questo ma è tutto un'altro discorso, dove servirebbero paginate e paginate di discussione

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Tu stai partendo da un presupposto sbagliatissimo!! Cioè che senza restrizioni l'economia sarebbe esattamente come pre covid. Ed è un fatto che non sia così, non ci sono opinioni che tengano. E, per cortesia, non ripartire col disco rotto della troika e del 9%, perchè è un fatto incontrovertibile. Dureresti forse un mese, poi il pil crollerebbe ancora di più di adesso, tra malati, morti e sanità al collasso (vedi Brasile, ndr). Ultimo messaggio a riguardo, se la vuoi capire la capisci se no amen. E non è questione di voler avere ragione. Anche una macchina senza freni all'inizio va benissimo, poi però al primo muro ti schianti eh, a prescindere dalle opinioni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •