Pagina 8728 di 12358 PrimaPrima ... 772882288628867887188726872787288729873087388778882892289728 ... UltimaUltima
Risultati da 87,271 a 87,280 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #87271
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Dopo un mese di virus, come l'altro mio fratello a dicembre, oggi mio fratello si è negativizzato finalmente

  2. #87272
    Banned
    Data Registrazione
    12/10/20
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    420
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Lascia perdere, i siti "controcorrente" spopolano, e io con le persone negazioniste e/o complottiste non discuto neanche, sorrido e basta. Molti non negano il Covid, ma lo minimizzano, e tra tutte le cose che ho sentito le cose più ricorrenti sono, in ordine sparso :
    - il Covid è lo stesso virus del raffreddore e esiste da migliaia di anni, non c'è niente di nuovo
    - le terapie intensive sono piene perché non lo si cura a casa, ed è una cosa che si può fare tranquillamente
    - il Covid va prevenuto attraverso alimentazione sana e vitamina C (o D, a seconda)
    - la migliore cura è l'idrossiclorochina, composto banalissimo e poco costoso, ma che viene volutamente demonizzato altrimenti le case farmaceutiche non guadagnano sui vaccini
    - è tutto un complotto mondiale dei potenti della Terra (talvolta Bill Gates, talvolta altri) che ingigantiscono un raffreddore per poter vendere vaccini e guadagnarci
    - (questo è più raro, ma giuro che l'ho sentito) i vaccini contengono composti appositi per farci ammalare e in seguito renderci bisognosi di cure in modo da arricchire le case farmaceutiche..
    Non me ne vengono altre al momento, ma la lista è lunga.
    Purtroppo finché esisteranno questi siti di "informazione alternativa", che pubblicano studi fatti da personaggi con tanto di laurea ("lo dice un biologo"), è sufficiente che un solo utente condivida qualcosa e a catena la disinformazione dilaga. Io dico sempre una cosa: non è che se sei medico/biologo / del settore sei automaticamente portatore della verità : puoi essere medico, ricercatore, genetista, ed essere un imbecille e un ignorante.

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Più leggo quello che scrivi e più mi trovo d'accordo, con te soprattutto sul fatto che ci sono professionisti con la P maiuscola e non

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  3. #87273
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Nemmeno lo conosco quel sito, pensavo che ti riferissi a ciò che avevo detto io, prendo sempre con le molle quello che sta scritto sui siti, o perlomeno cerco sempre di fare un confronto con altri siti

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Vedi, il problema di oggi è che abbiamo una sovrabbondanza di informazioni, ma nessun dettaglio sulla qualità della stessa. E gente autorevole che dice vaccate ne è pieno il mondo. Il punto che io pongo come caposaldo "anti complotto" è questo : perché? Perché mai ci dovrebbe essere un complotto ai nostri danni? Chi ne beneficia di un nostro danno? E la risposta è : nessuno.
    A tutto il "sistema" conviene che rimaniamo tutti il quanto più possibile in salute e viviamo quanto più a lungo possibile. Perché? Perché meglio stiamo e più lavoriamo, più produciamo e più consumiamo, e più "arricchiamo" l'intero sistema. Nessuno ha interesse a farci stare peggio, è proprio illogico.

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

  4. #87274
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,378
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ancora no-mask in corteo a Bologna:

    No Mask a Bologna: "Giornalisti terroristi, la pagherete" - YouTube

    Orecchiabile la canzoncina all'inizio

    L'unica cosa giusta che hanno detto è che i giornalisti sono terroristi, e dovrebbero pagarla , su questo sono con loro

  5. #87275
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,347
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Ma sarebbe pure comprensibile se la situazione non dovesse migliorare a sufficienza quello, almeno nelle regioni messe peggio. Voglio dire, la zona bianca effettivamente non pone praticamente restrizioni. Però almeno la gialla dove la situazione lo consentirà....
    Ma è poi ufficiale?
    Sentivo pure io di sospensione della zona gialla fino a maggio

  6. #87276
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,378
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    +41.869 casi in Francia e +363 morti.

    Di nuovo in aumento la Spagna, avevo il sospetto da Lunedì, ma con il dato di oggi questa settimana l'aumento è lieve ma confermato. Oggi +7586 casi e +590 morti (immagino arretrati?).

  7. #87277
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    +41.869 casi in Francia e +363 morti.

    Di nuovo in aumento la Spagna, avevo il sospetto da Lunedì, ma con il dato di oggi questa settimana l'aumento è lieve ma confermato. Oggi +7586 casi e +590 morti (immagino arretrati?).
    Per completezza:
    41,869 new cases and 363 new deaths in France French Government reported 897 new deaths, of which 594 deaths in EMS and EHAPD and 303 deaths in hospitals. Worldometer redistributed the 594 reported deaths in EMS and

  8. #87278
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,347
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Vedi, il problema di oggi è che abbiamo una sovrabbondanza di informazioni, ma nessun dettaglio sulla qualità della stessa. E gente autorevole che dice vaccate ne è pieno il mondo. Il punto che io pongo come caposaldo "anti complotto" è questo : perché? Perché mai ci dovrebbe essere un complotto ai nostri danni? Chi ne beneficia di un nostro danno? E la risposta è : nessuno.
    A tutto il "sistema" conviene che rimaniamo tutti il quanto più possibile in salute e viviamo quanto più a lungo possibile. Perché? Perché meglio stiamo e più lavoriamo, più produciamo e più consumiamo, e più "arricchiamo" l'intero sistema. Nessuno ha interesse a farci stare peggio, è proprio illogico.

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Purtroppo molte persone non lo capiranno mai

  9. #87279
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    meno male che non sono il solo e hai una decade in meno sulle spalle mi conforta molto
    Io?
    Io soffro di perditadimemoriainbrevetermine, ma conclamato.

    Oggi ultimo episodio a lavoro: salgo due piani per una cosa, con quello mi hanno chiesto gli altri di prendere una roba che serviva loro. Ovviamente son sceso senzaNuovo Virus Cinese

    Ma seduta stante mi dimentico di ste robette... ogni tanto mi preoccupoNuovo Virus Cinese

  10. #87280
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ieri in Francia 360mila vaccini. Eppur si muove...
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •