Pagina 8740 di 12358 PrimaPrima ... 774082408640869087308738873987408741874287508790884092409740 ... UltimaUltima
Risultati da 87,391 a 87,400 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #87391
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ma infatti hai detto bene, si è chiuso molto meno dell'anno scorso e infatti l'agonia si sta trascinando molto più a lungo.

    Ma come al solito non sono le persone mascherate nei parchi o nelle vie del centro il problema, mi preoccupa molto di più chi lascia i nipoti ai nonni o fa pranzi e cene in compagnia

  2. #87392
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Non è mica un un'obbligo festeggiare la Pasqua così come il Natale, per me le feste in Famiglia sono sacre, rispetto l'opinione di chi la pensa diversamente

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    non è questo il punto, ma ci vuole un decreto per capire che non è il caso di rischiare un lutto in famiglia per uno stupido pranzo?

  3. #87393
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    bollettino di oggi

    27mar.jpg

    nuovi ingressi TI 264, stabile

    nuovi contagi di oggi /100000 abitanti

    VdA 100
    Piemonte 61
    Friuli 55
    Emilia 51
    Puglia 50

  4. #87394
    Burrasca forte L'avatar di naiva
    Data Registrazione
    04/05/03
    Località
    Merano/Maia Bassa.
    Messaggi
    8,047
    Menzionato
    66 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Chiusa la funivia per il Renon a causa di 7 dipendenti positivi,alcuni pendolari nei giorni scorsi si rammaricavano con i dipendenti,per le regole anticovid , non eseguite correttamente.

    E così ,la frittata é fatta.

    Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk

  5. #87395
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    @Lou_Vall

    Cuneo sale al secondo posto per contagi su 100000 abitanti su 7 giorni, 458, appen sotto Udine (459)

  6. #87396
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Matëlmaire Visualizza Messaggio
    Ahiahi, da me si mette maluccio. Da zona quasi bianca a zona rossissima (a questo punto siamo arrivati a 343 positivi in una settimana e mancano ancora due giorni di conteggi).

    Covid: boom nuovi positivi in Vda, 125 casi in 24 ore - Valle d'Aosta - ANSA.it

    In Valle d'Aosta sono stati rilevati 125 nuovi casi positivi al Covid-19 nelle ultime 24 ore, a fronte di 290 persone sottoposte a tampone. Impennata anche dei ricoverati al Parini: sono 40, di cui otto in terapia intensiva.

    I decessi rimangono molto bassi, però non più di 2 settimane fa c'erano 27 ospedalizzati (15 ricoverati+2 terapie intensive), adesso sono 32+8. Se tanto mi dà tanto il peggio deve ancora arrivare, anche perché siamo sicuramente in ritardo rispetto a quasi tutte le altre Regioni.
    Ti ricordi che avevi fatto un post dicendo che "non capivi perché c'era un po di preoccupazione per la tua regione e non scendevate in gialla" un mese fa?
    E io ti risposi che dagli stessi dati che citavi tu si vedeva cmq già un aumento che avrebbe potuto portare a 2/3 settimane dopo con un numero almeno doppio se non quadruplo dei contagi e degli ospedalizzati......

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  7. #87397
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    tener chiusi in confini per turismo (sia in uscita che in entrata).
    oppure molti più controlli a chi viaggiava.
    la maggior parte dei contagi nella prima parte dell'estate sono stati d'importazione, noi eravamo quasi covid-free a inizio luglio.
    Poi alcune scelte, penso in particolare alle discoteche, hanno fatto da amplificatore una volta che il virus ha ricominciato a circolare.
    Ma figurati che gli albergatori premevano per riaprire le frontiete prima del 30 giugno, la verità è che dovevano assumere migliaia di persone per fare i tracciamenti e per controllare che chi doveva fare la quarantena la facesse veramente, con regole meno stringenti (troppi, insostenibili e inutili 14 gg più quelli per il tampone di controllo), tipo tampone dopo 3/4 gg dal rientro e se negativo eri libero. Io così ho fatto di rientro dal mare a settembre


    Ue, frontiere esterne chiuse fino al 1 luglio. Italia e Spagna chiedono di riaprire i confini interni – EURACTIV Italia

  8. #87398
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Boba Fett Visualizza Messaggio
    Giusto, distruggiamo le famiglie con i pranzi covid allora
    Io ho preso il virus pranzando con un parente....ma sarà sempre un caso, eh?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  9. #87399
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Intanto, ho iniziato le discussioni sulla Pasqua. Io non ho intenzione di partecipare al pranzo di famiglia con i suoceri, tre coppie di figli, quattro bambini dai 4 anni in giù, vassoi di antipastini che girano, la pasta al forno porzionata da uno, il capretto suddiviso da u altro, tutto rigorosamente senza mascherina, morendo di caldo e guai ad aprire le finestre se no i bambini si ammalano. E nemmeno i moroso mi vede più, sino a che non ha fatto un congruo numero di giorni di quarantena, e anche nel suo branco familiare essere sicuri che nessuno si è ammalato.
    ..sgrunt...
    e non me ne frega un ca*zo che "i numeri che dicono sono sbagliati, se ci si informa sulle fonti vere si vede che ormai non c'è più niente!"

    Non ne posso più dei marziani negazionisti, e poi dopo quindici giorni scopri che qualche parente ha fatto il covid, ma lo sai sempre dopo, perché prima, per carità, non si dice... non si dice!!!
    Non è questione di volere o potere. È vietato e basta.

    Credo solo due ospiti in zona rossa.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #87400
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,623
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Ma infatti in tanti non la pensano come lui.
    Anche Vaia dello Spallanzani non la vede affatto così
    Si ma questo è il presidente dell'ISS....no uno così preso a caso, a me fanno paura i membri del CTS, non scherzo...si sta prendendo una piega che non so dove ci porterà.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •