Pagina 9006 di 12358 PrimaPrima ... 8006850689068956899690049005900690079008901690569106950610006 ... UltimaUltima
Risultati da 90,051 a 90,060 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #90051
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Invece in tutti quelli che ho sentito io qui intorno che se lo son presi da Febbraio in poi a nessuno è mancato gusto e olfatto, parlo di più di una decina di persone, me compreso.
    Per quanto mi riguarda posso dire che gusto è olfatto l'ho perso quasi totalmente, per dire sento a malapena l'odore del caffè, che poi a memoria non mi sembra il suo odore almeno (,), il limone ha il sapore di una tanica di benzina, invece molte altre cose tipo dolce e amaro lo sento
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  2. #90052
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Si vede proprio che ci sono diverse varianti.. qui tutti senza gusto o senza olfatto (raramente entrambi)
    Intanto confermato, tutto il Piemonte arancione, la mia Granda rimarrà rossa
    Siamo i migliori
    anche Asti arancione ? dalla grafica di Lab24 è la provincia peggiore in Italia, incidenza settimanale per 100000 ab 320 contro i 280 di Cuneo.

    Per quanto riguarda le varianti, i tuoi racconti "estremi" sui tamponi rapidi mi fanno pensare che da te giri qualcosa di diverso.

  3. #90053
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    la maggioranza si, però conosco casi in cui il problema è nato a lezioni di danza pomeridiane.
    Inoltre ci sono stati altri casi di classi entrate in quarantena dove l'unico fattore comune era la presenza di ragazzi che frequentavano lo stesso sport pomeridiano.

    comunque molti di questi corsi pomeridiani per bambini, già ad ottobre da noi sono stati chiusi, quindi l'impatto è stato minimo, ma fossero rimasti aperti, dal mio punto di vista sarebbe stato peggio che a scuola.
    un bambino che fa sport al chiuso, che suda, ansima, grida ... avrebbe sicuramente avuto un potere infettante maggiore di quello che avrebbe potuto trasmettere a scuola

    E dato che se non sbaglio ancora oggi a scuola si fa educazione fisica regolarmente in palestra...

  4. #90054
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Rio de Janeiro, the second most populous city in Brazil, registered more deaths than births for the sixth month in a row ending in March, according to the Brazil’s civil registry.
    There were 16% more deaths than births in Rio de Janeiro since October, with a total of 36,437 deaths and 32,060 births in those six months, according to the civil registry.
    The city has been facing a surge in Covid-19 cases and deaths in the past months. When the pandemic reached its peak in the region last year, in May and June, Rio de Janeiro registered 52% more deaths than births.
    Since the beginning of the pandemic, in March 2020, Rio de Janeiro had more births than deaths in only five out of thirteen months, according to the civil registry.
    Rio de Janeiro currently has 237,974 confirmed cases of Covid-19 and 21,752 deaths, according to figures from the municipal health secretariat.

  5. #90055
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    E dato che se non sbaglio ancora oggi a scuola si fa educazione fisica regolarmente in palestra...
    Mah, mio figlio in 2a elementare è da settembre che non ha accesso alla palestra e fanno l'ora settimanale di attività motoria o nel giardino della scuola o nell'atrio all'interno quando è tempo brutto.

    L'accesso alla palestra è interdetto a tutte le classi fin dall'inizio dell'anno scolastico qui.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  6. #90056
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Notizie dalla Basilicata...?!?!

    Cattura.JPG
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  7. #90057
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Se i sintomi si trasformano per tutti quelli che se lo beccano in diarrea esplosiva e vomito a getto state tranquilli che l'epidemia si autolimiterà perchè la gente non se ne andrà in giro in quelle condizioni e molti cominceranno a farsela sotto all'idea di prenderselo
    Solo per un po' di diarrea e vomito?

    Arrivati a questo punto per far stare la gente a casa ci dovrebbe essere un virus che ne fa fuori 1 su 3 o quasi, o che abbia una letalità ben sopra l'1% in tutte le fasce di età.
    Se evidentemente la gente non stava a casa con la spagnola in cui i giovani pativano molto di più figurati ora. La maggior parte delle persone ormai non rinuncia più a uscire a prescindere da varianti e sintomi entro questi limiti.

  8. #90058
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Notizie dalla Basilicata...?!?!

    Cattura.JPG
    Ondata post-pranzo di pasqua.

    Che stranamente non si sta verificando a livello nazionale

  9. #90059
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Mah, mio figlio in 2a elementare è da settembre che non ha accesso alla palestra e fanno l'ora settimanale di attività motoria o nel giardino della scuola o nell'atrio all'interno quando è tempo brutto.

    L'accesso alla palestra è interdetto a tutte le classi fin dall'inizio dell'anno scolastico qui.
    Ok, non so, forse ogni scuola decide per sè o cambia in base ai vari ordini delle scuole...a mia sorella alle superiori li portano in palestra e li dicono di fare quello che vogliono se ho capito bene...

  10. #90060
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Boba Fett Visualizza Messaggio
    Ondata post-pranzo di pasqua.

    Che stranamente non si sta verificando a livello nazionale

    Sono andati tutti da mammà quindi?!?!

    Non penso sia solo quello...boh


    Cattura.JPG
    Ultima modifica di Simotgl; 13/04/2021 alle 17:45
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •