Pagina 9370 di 12353 PrimaPrima ... 8370887092709320936093689369937093719372938094209470987010370 ... UltimaUltima
Risultati da 93,691 a 93,700 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #93691
    Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Data Registrazione
    15/09/12
    Località
    Lanciano (Chieti)
    Messaggi
    6,140
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Non credo ci sia bisogno di arrabbiarsi. Massimo è colorito nelle espressioni, ma credo che il concetto resti valido: anche quando individualmente ci possono essere risvolti negativi - a parte le dovute verifiche effettuate con metodi razionali - la vaccinazione vale sempre ampiamente la pena; e quelli come la Bolgan, o come quelli che "promuovono" online in ogni dove la Bolgan, su vari siti e piattaforme, sono e restano degli inetti ad essere buoni, degli sciacalli a pensar male.

    Posto che i risvolti negativi (sempre che di tali si tratti rispetto al vaccino) riguardano ogni aspetto della vita, ogni cura, ogni scelta, ogni ambito, ogni bivio di fronte al quale ci troviamo, tu puoi essere arrabbiato, e ne hai ragione. Noi possiamo certamente comprendere ciò che dici, e stai sicuro che è così e ti siamo vicini, ma non possiamo condividerlo, senza per questo dover scadere nell'odio reciproco (mi riferisco ovviamente alla Bolgan, non ai sintomi di tua madre).
    Il problema è che la stragrande parte degli eventi avversi non arriva alle segnslazioni ufficiali.
    Ho parlato con persone che dopo il vaccino antinfluenzale hanno sviluppato ( a distanza di 10 gg) patologie autoimmuni ( come il sottoscritto).
    Per quello che mi arrabbio.
    Idem mia madre ha visto il giorno dopo la prima dose una imponente riacutizzazione della nevralgia posterpetica, e la stessa cosa è accaduta ad una sua cara amica.
    In definitiva i vaccini fanno bene alla stragrande percentusle dei cittadini ma c'è una parte della popolazioni, non trascurabile a cui fanno male.
    I fatti ,le esperienze dirette , i racconti valgono, tutto il resto è fuffa.
    Da chiarire che io non sono un no vax.
    Ma se potessi tornare indietro a tre anni fa io non farei quel vaccino antinfluenzale che mi ha cambiato la vita dopo 10 gg.
    Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 12/05/2021 alle 20:32

  2. #93692
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,495
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Il problema è che la stragrande parte degli eventi avversi, ho parlato con persone che dopo il vaccino antinfluenzale hanno sviluppato ( a distanza di 10 gg) patologie autoimmuni ( come il dottoscritto.
    Per quello che mi arrabbio.
    Idem mia madre ha visto il giorno dopo la prima dose ha visto una imponente riacutizzazione della nevralgia posterpetica, e la stessa cosa è accaduta ad una sua cara smica.
    In definitiva i vaccini fanno bene alla stragrande percentusle dri cittadini ma c'è una parte drlla popolazioni, non trascurabile a cui fanno male.
    I fatti le esperienze dirette i racconti vslgono tutto il resto è fuffa.
    Da chiarire che io non sono un no vax.
    Ma se potessi tornare indietro a tre anni fa io non farei quel vaccino antinfluenzale che mi ha cambiato la vita dopo 10 gg.
    Com’è che io invece non ne conosco nessuno ad avere manifestato patologie autoimmuni? E di gente che si è vaccinata, anche nella mia cerchia personale, ne conosco tanta
    Senza polemica

    edit: vaccino Covid o altro
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  3. #93693
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,175
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Sono chiacchiere, la dottoressa sostiene come altri dottori che in certe persone il vaccino, tramite il sistema immunitario che viene sollecitato, determina una slatentizzazione di patologie pregresse.
    Oramai è una cosa arcinota.
    Io porto testimonisnze e voi da ragazzotti inesperti quali siete parlate e basta.
    Dono due giorni che parlo per esperienza diretta e voi ancora con queste chiacchiere.
    Ma basta...
    Se mi porti la Bolgan io devo risponderti che non è una fonte ufficiale e che anzi meriterebbe di essere radiata. Leggeresti la storia della Terra da un creazionista anche se laureato in geologia?

    Questo ciò che ha detto ultimamente la dottoressa in questione:

    Le <<nuove rivelazioni>> di Loretta Bolgan sui vaccini Covid19 non sono nuove e soprattutto non sono vere - Open


    Sul fatto che i vaccini "slatentizzino" patologie pregresse dipende da quali patologie si intende. Nel caso specifico di tua madre, di cui hai parlato, ti ho detto che sì, è possibile che la riacutizzazione dell'Herpes Zoster sia legata al momentaneo stato di immunodepressione che potrebbe averle indotto la vaccinazione, così come la pleurite (probabilmente passeggera).

  4. #93694
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Male. Suocero positivo anche se con sintomi lievi. Vuol dire che anche con il doppio Pzier non puoi stare tranquillo al 100%. Per adesso solo un pochino di mal di gola, temperatura sempre intorno ai 37. Il medico ha detto di tenere sotto controllo più che altro la saturazione (ha 83 anni). Per adesso suocera asintomatica. Non ha fatto il tampone perché ha problemi a spostarsi.
    Quando aveva fatto la seconda?

  5. #93695
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,175
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Il problema è che la stragrande parte degli eventi avversi, ho parlato con persone che dopo il vaccino antinfluenzale hanno sviluppato ( a distanza di 10 gg) patologie autoimmuni ( come il dottoscritto.
    Per quello che mi arrabbio.
    Idem mia madre ha visto il giorno dopo la prima dose ha visto una imponente riacutizzazione della nevralgia posterpetica, e la stessa cosa è accaduta ad una sua cara smica.
    In definitiva i vaccini fanno bene alla stragrande percentusle dri cittadini ma c'è una parte drlla popolazioni, non trascurabile a cui fanno male.
    I fatti le esperienze dirette i racconti vslgono tutto il resto è fuffa.
    Da chiarire che io non sono un no vax.
    Ma se potessi tornare indietro a tre anni fa io non farei quel vaccino antinfluenzale che mi ha cambiato la vita dopo 10 gg.
    Che patologia autoimmume hai, se posso?

  6. #93696
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,732
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Boba Fett Visualizza Messaggio
    Quando aveva fatto la seconda?
    Non ti so dire di preciso ma almeno una settimana prima che sua figlia avesse avuto i primi sintomi.
    Abbiamo paura sia la variante Sudafricana perché il fratello del fidanzato era andato per lavoro in Africa. È stato il primo ad avere i sintomi. Non sappiamo però dopo quanto dal rientro. La cosa assurda è che suo fratello lo curava e poi se ne usciva con la fidanzata!
    Ovviamente sta cosa sta venendo fuori solo adesso.
    Io sto mettendo insieme i mattoncini per avere qualche conferma ma se qualcuno avrà conseguenze partirà la denuncia.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #93697
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,495
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Non ti so dire di preciso ma almeno una settimana prima che sua figlia avesse avuto i primi sintomi.
    Abbiamo paura sia la variante Sudafricana perché il fratello del fidanzato era andato per lavoro in Africa. È stato il primo ad avere i sintomi. Non sappiamo però dopo quanto dal rientro. La cosa assurda è che suo fratello lo curava e poi se ne usciva con la fidanzata!
    Ovviamente sta cosa sta venendo fuori solo adesso.
    Io sto mettendo insieme i mattoncini per avere qualche conferma ma se qualcuno avrà conseguenze partirà la denuncia.
    Andato in Africa e tornato senza tampone e senza quarantena? A parte il fratello contatto diretto di un positivo …
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  8. #93698
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,732
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Andato in Africa e tornato senza tampone e senza quarantena? A parte il fratello contatto diretto di un positivo …
    Lasciatemi indagare...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #93699
    Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Data Registrazione
    15/09/12
    Località
    Lanciano (Chieti)
    Messaggi
    6,140
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Che patologia autoimmume hai, se posso?
    Artrite psoriasica, 10 gg prima ero uno sportivo, dopo 10 gg dal vaccino avevo.le ginocchia rigide e gonfie e poi a seguire tutto il resto( dolori dappertutto).
    Ma mi sto curando, come molti, contro la medicina ufficiale, con buoni risultati.( vitamina d e dieta e non le schifezze proposte dal reumatologo) che non si cspscita dei miei progressi senza le sue medicine che pensano ai sintomi e non alle cause..
    Ma questo discorso ci porterebbe lontano...

  10. #93700
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dagur Visualizza Messaggio
    Settimana prossima mia madre dovrebbe vaccinarsi con l'
    Astra Zeneca.
    Qualcuno qui si è gia vaccinato con esso? Esperienze?
    Grazie mille per un'eventuale risposta.

    Ieri ho fatto lo sierologico.
    7 mesi dopo il covid livello di anticorpi ancora su livelli "decenti".
    Saluti.
    Io suoceri, genitori e uno zio che vive con loro tutti vaccinati con Astrazeneca: 4 over 70 su 5 senza alcun sintomo, solo mio padre (l'unico con patologie, diabetico) ha avuto tremori, debolezza e febbre a 37,5 fino a 24 ore dopo l'iniezione, poi stop.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •