Pagina 9388 di 9388 PrimaPrima ... 83888888928893389378938693879388
Risultati da 93,871 a 93,874 di 93874

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    131 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    A mio parere lo avremmo già visto, non siamo nella situazione dell'anno scorso con i ritardi di 10-20 giorni sui tamponi. E' ancora possibile comunque che ci sia un aumento nei prossimi giorni/paio di settimane, ma non credo sarà significativo se anche si realizzasse.

Sono curioso di vedere quanto caleremo e su quale plateau ci adageremo.
    Bah, la butto lì, secondo me un 1000/1500 casi come plateau e 10/15 decessi intorno a metà giugno, una settimana dopo per i decessi.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Bava di vento L'avatar di Boba Fett
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Non è vero: chi mi ha indirizzato a questa terapia " antizuccheri" ed "anti caseina"avendo avuto la stessa patologia per tanti anni, ora non ce l'ha più da tre anni, dopo aver cambiato regime alimentare.
    Un singolo caso non fa la regola, e per questa patologia esiste la remissione spontanea senza farmaci anche per anni in alcuni pazienti.
    Mi auguro vada tutto bene, non posso che dirti questo. Sapendo di che parliamo storco il naso pensando che la sola somministrazione di vitamine curi definitivamente la malattia, al massimo allevia i sintomi anche di molto per l'appunto, ma non elimina la condizione...
    Anche la cura con megadosi di vit D può avere effetti collaterali spiacevoli e richiede analisi frequenti, stretto controllo medico, integrazione con altre sostanze e soprattutto una dieta molto rigida, praticamente non puoi mangiare latte e derivati per via del calcio, mentre ridurre gli zuccheri farebbero bene tutti a farlo. Non è per niente semplice da seguire in forma cronica.

Onestamente trovo molto più semplice e pratico l'mtx, due/tre assunzioni a settimana + una/due assunzioni di folina, semplici analisi del sangue ogni 6 mesi e via.

Già la salazopirina di cui dovevo prendere due pasticconi la mattina e altrettanti la sera tutti i santi giorni era molto più scomoda da seguire come terapia.

Vento moderato
    Menzionato
    44 Post(s)

Io non riesco a capire quali errori, col senno di poi, abbiamo compiuto tra Maggio e Giugno l'anno scorso...
    Fossimo in Francia e Spagna capirei, ma non in Italia...
    Boh ma sinceramente nemmeno in Francia o Spagna, mi sembra che a maggio-giugno la situazione fosse abbastanza simile...

Va da sé che non si poteva pensare di tenere tutte le restrizioni l'estate scorsa e ancora meno quest'anno, quindi no, non capisco. Credo sia semplicemente una frase fatta entrata nel pensiero comune ma che in realtà non ha grande fondamento logico, oppure si fa confusione confondendo la situazione e le riaperture di maggio con la riapertura delle discoteche che era l'unica cosa che non andava fatta e che ha causato qualche problema ad agosto, ma che è avvenuta molto dopo.

Spagna e Francia invece ad agosto erano già messe sicuramente peggio, però parliamo comunque di agosto e non di inizio estate

Vento moderato
    Menzionato
    44 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Bah, la butto lì, secondo me un 1000/1500 casi come plateau e 10/15 decessi intorno a metà giugno, una settimana dopo per i decessi.
    Secondo me 2000/3000 (piú sui 2000 forse dai) e 40/50 morti (penso che ci saranno ancora un po' di arretrati come avviene oggi con i contagi delle scorse settimane o addirittura di un mese fa), me la segno e vediamo chi va più vicino
    Ultima modifica di ale97; Oggi alle 17:27

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •