Pagina 9433 di 12358 PrimaPrima ... 8433893393339383942394319432943394349435944394839533993310433 ... UltimaUltima
Risultati da 94,321 a 94,330 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #94321
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Comunque per fare il test sierologico bisogna stare a digiuno? @burian br
    Non c'è bisogno

  2. #94322
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Si ma fino agli anni 90 (e soprattutto negli anni 70-80) le condizioni climatiche erano molto diverse, infatti a quei tempi lo sci estivo andava parecchio qua a Cervinia... dagli anni 2000 ormai ci vanno quasi solo gli agonisti per allenarsi (e rientrano in fretta perchè la neve è già molle al mattino)
    Comunque è un po' una beffa questa apertura, a sto punto.... pero' per "aprire" località balneari e spiagge si sono mossi in fretta e senza prevedere troppo restrizioni malgrado la maggior parte della popolazione debba ancora vaccinarsi...
    Non voglio riaccendere la polemica, ma non puoi confrontare in alcun modo l'attuale situazione epidemiologica e di copertura vaccinale con quella dell'inverno.
    La mia critica è al concetto per cui stiano aprendo solo per favorire il turismo estivo al mare. No, stanno aprendo perchè la situazione è divenuta rosea, tanto che il coprifuoco fino alle 23 rimarrà fino al solstizio a stagione già iniziata.

  3. #94323
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Be' io seguo un gruppo fb dove le testimonianze di remissione con la dieta sono moltissime: tutte coincidenze?
    Su siamo seri.
    Mica ho detto che non funzioni, ma che è ben più complicato seguire una dieta così rigida, oltre all'integrazione che richiede stretto controllo medico di suo, rispetto alla terapia con mtx

    I fondamenti scientifici sull'infiammazione cronica portata dagli zuccheri, ci sono e sono acclarati, ma non conviene propagandarli, perché sarebbe la rovina dei pizzaioli, dei panificatori e produttori di merendine ... per non parlare del business latterio caseario.
    Poi questi cidi fanno male solo ad un determinato gruppo di persone, non a tutti.
    Io ne ho abusato da sempre ( fino a tre settimane fa) ed avrei continuato a farlo se non avessi creato l'innesco di questa patologia con quella vaccinazione.
    Ho sempre mangiato molti dolci, molti carboidrati, molta carne, moltissimi latticini ed insaccati, poca frutta e pochissima verdura.
    Certo la terapia Coimbra, che io non ancora faccio, necessita di una verifica costante dei parametri per scongiurare la calcemia ed una dieta priva di cslcio, ma ha fatto alzare dalla sedie a rotelle pazienti con la sclerosi multipla.
    Mangiare meno zuccheri è meglio per tutti

    Tornando al methotrexate ho letto sul bugiardino che produce alopecia, hai notato questo su di te?
    Nono, niente effetti collaterali (prendevo le compresse in dosi tra i 7.5 e i 15 mg/settimana). Ma hai visto che dosaggio ti aveva consigliato il medico?

  4. #94324
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    726
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno
    Comunque com'è possibile che sia a mia madre che alla collega di mia madre non le ha chiamate l'asl per fare il tampone? Se uno è positivo soltanto alle IGG non lo deve più fare obbligatoriamente? Mi ricordo che l'hanno scorso era obbligatorio Ne sapete qualcosa?
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

  5. #94325
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Gazzetta Ufficiale

    Forse ho trovato...si parla sempre di tampone rapido o molecolare, a scelta.

    1. Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2,fermi restando i divieti e le limitazioni di ingresso in Italiastabiliti dall'art. 49 del decreto del Presidente del Consiglio deiministri 2 marzo 2021, chiunque fa ingresso per una qualsiasi duratanel territorio nazionale da Stati o territori di cui agli elenchi Ded E dell'allegato 20 del predetto decreto del Presidente delConsiglio dei ministri, ha l'obbligo di presentazione al vettoreall'atto dell'imbarco e a chiunque sia deputato ad effettuarecontrolli, della certificazione di essersi sottoposto nellesettantadue ore antecedenti all'ingresso nel territorio nazionale adun test molecolare o antigenico, da effettuarsi per mezzo di tampone.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  6. #94326
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Comunque per fare il test sierologico bisogna stare a digiuno? @burian br
    No, l'alimentazione non influisce sugli anticorpi.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  7. #94327
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Comunque com'è possibile che sia a mia madre che alla collega di mia madre non le ha chiamate l'asl per fare il tampone? Se uno è positivo soltanto alle IGG non lo deve più fare obbligatoriamente? Mi ricordo che l'hanno scorso era obbligatorio Ne sapete qualcosa?
    Gli IgG indicano che hai avuto il virus e il tuo corpo ha reagito creandoli.
    Sono invece gli IgM che indicano un'infezione in corso o molto recente. Per la positività a questi è obbligatorio controllo con tampone molecolare.

    IgM = soldati in battaglia

    IgG = congedati/riservisti

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  8. #94328
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Non sono un minorato mentale, eh, mi riferivo OVVIAMENTE al banalissimo "coprifuoco perpetuo" da zona rossa, cioè che ci si muove esclusivamente per spesa, necessità, lavoro e salute, indipendentemente dagli orari.
    Cioè una roba di cui non si parla più
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #94329
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    voglio vedere come fanno a controllare nella quotidianità...
    Basta chiedere l'attestato di vaccinazione anche per usare un bagno pubblico (per non parlare di treni, aerei, affitti di appartamenti, camere d'albergo ecc. ecc.) e vedi come è facile
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #94330
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ovvio, visto che le premesse strombazzate sono del calibro "anche se raggiungessimo l'immunità di gregge comunque non potremo togliere le restrizioni" mi sembra chiaro che i titubanti, gli indecisi o gli insicuri non si vaccinino nemmeno, visto che sarebbe sostanzialmente inutile. Mi riferisco alle fasce più giovani.
    Chi è che ha usato la premessa "anche se raggiungessimo l'immunità di gregge"?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •