Pagina 9557 di 12358 PrimaPrima ... 85579057945795079547955595569557955895599567960796571005710557 ... UltimaUltima
Risultati da 95,561 a 95,570 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #95561
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    E aggiungo, io non ho ovviamente la verità in tasca (il sarcasmo te lo potevi risparmiare), dico solo che questa gente davanti alle telecamere deve imparare che ha una responsabilità sociale mentre parla, e molte persone che non sanno nulla di virologia li ascoltano attentamente, sparare delle puttanate è controproducente a 360°.
    Ma se per voi va bene così, io alzo le mani e non so cosa dire. L'atteggiamento ottuso, tra i due, non è certo il mio
    Certo, va bene così perché siccome Crisanti è un catastrofista estremo (eufemismo), allora qua dentro gode del plauso di tutti o quasi, così come Galli. Quando a dire delle palesi st****te è Zangrillo, tutti giustamente (non sono ironico) a metterlo in evidenza. Se invece a delirare è Crisanti o Galli allora passa in cavalleria
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  2. #95562
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    a qualcuno purtroppo tocca..ne ho letti già alcuni di articoli simili sul giornale,sarebbe da approfondire
    Muore mezz’ora dopo il vaccino ad Arona, indagano i carabinieri - La Stampa
    Mi piacciono sempre questi articoli dove nel titolo scrivono “muore dopo mezz’ora dal vaccino” e poi leggi dentro e c’è scritto che non c’è ancora alcuna correlazione stabilità e bisognerà aspettare l’esisto degli accertamenti sul povero malcapitato.
    Aaaah che bel modo di fare informazione.

  3. #95563
    Bava di vento
    Data Registrazione
    23/12/09
    Località
    Rive (VC) 126 m. s.l.m.
    Età
    45
    Messaggi
    100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    a qualcuno purtroppo tocca..ne ho letti già alcuni di articoli simili sul giornale,sarebbe da approfondire
    Muore mezz’ora dopo il vaccino ad Arona, indagano i carabinieri - La Stampa
    Rischio o beneficio ?

    Sicuramente non c'è correlazione era il suo destino.

  4. #95564
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Mi piacciono sempre questi articoli dove nel titolo scrivono “muore dopo mezz’ora dal vaccino” e poi leggi dentro e c’è scritto che non c’è ancora alcuna correlazione stabilità e bisognerà aspettare l’esisto degli accertamenti sul povero malcapitato.
    Aaaah che bel modo di fare informazione.
    che c'è di strano? mica puoi dire è stato quello,in quella mezz'ora poteva succedere di tutto,anche essere investito da un auto,o forse era destino così,però non è l'unico,ne ho lette abbastanza di persone che a distanza di poco tempo sono decedute,guarda il militare in sicilia,mi dirai è uno solo,si vero però la vita di tutti è importante,è giusto indagare a fondo e se c'è un problema cercare di capirlo e risolverlo,non è perchè le reazioni avverse toccano a pochi allora si fa finta di nulla,tra quei pochi ci potrebbe essere chiunque,io sono sincero un pò più di chiarezza sulla questione la vorrei,si sente dire tutto e il contrario di tutto,l'altro giorno un medico di firenze su repubblica diceva che ha fatto il covid e ha anticorpi sarebbe meglio non vaccinarlo.

  5. #95565
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Rive Granata Visualizza Messaggio
    Rischio o beneficio ?

    Sicuramente non c'è correlazione era il suo destino.
    io infatti non sono entrato nel merito non spetta a me,dico solo che ne ho lette abbastanza di notizie su morti improvvise poco dopo la vaccinazione,e anche se non sono molti ritengo che è giusto indagare,perche finchè tocca a gli altri c'è sempre il discorso del rischio e beneficio..

    questa è un altra di pochi giorni fa,68 anni malore 1 ora dopo in pasticceria davanti alla figlia,sicuramente un caso,era destino.

    Cernobbio, donna stroncata da malore dopo il vaccino anti-Covid - Cronaca - ilgiorno.it

  6. #95566
    Bava di vento
    Data Registrazione
    23/12/09
    Località
    Rive (VC) 126 m. s.l.m.
    Età
    45
    Messaggi
    100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    io infatti non sono entrato nel merito non spetta a me,dico solo che ne ho lette abbastanza di notizie su morti improvvise poco dopo la vaccinazione,e anche se non sono molti ritengo che è giusto indagare,perche finchè tocca a gli altri c'è sempre il discorso del rischio e beneficio..

    questa è un altra di pochi giorni fa,68 anni malore 1 ora dopo in pasticceria davanti alla figlia,sicuramente un caso,era destino.

    Cernobbio, donna stroncata da malore dopo il vaccino anti-Covid - Cronaca - ilgiorno.it
    Sono decine e decine ormai le segnalazioni ma va bene così dobbiamo vaccinare e basta è l'unica soluzione, perderemo qualche cavia pazienza.

  7. #95567
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    A quasi 24 ore dalla somministrazione, ancora nessun effetto. Proprio vero che la seconda dose di AZ manco la senti (nel mio caso anche la prima )

  8. #95568
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    che c'è di strano? mica puoi dire è stato quello,in quella mezz'ora poteva succedere di tutto,anche essere investito da un auto,o forse era destino così,però non è l'unico,ne ho lette abbastanza di persone che a distanza di poco tempo sono decedute,guarda il militare in sicilia,mi dirai è uno solo,si vero però la vita di tutti è importante,è giusto indagare a fondo e se c'è un problema cercare di capirlo e risolverlo,non è perchè le reazioni avverse toccano a pochi allora si fa finta di nulla,tra quei pochi ci potrebbe essere chiunque,io sono sincero un pò più di chiarezza sulla questione la vorrei,si sente dire tutto e il contrario di tutto,l'altro giorno un medico di firenze su repubblica diceva che ha fatto il covid e ha anticorpi sarebbe meglio non vaccinarlo.
    Nessuno fa finta di nulla e mi sembra che sia stato detto e scritto ovunque (compreso nei bugiardini riferiti ai vaccini) che fra gli effetti collaterali possano esserci anche effetti che portano alla morte, ma questo modo di fare informazione è scorretto e pregiudizievole. Mi verrebbe da risponderti che ogni giorno accadono non so quanti incidenti in macchina, alcuni anche mortali o comunque con conseguenze pesanti e nessuno si sogna di non guidare o di gridare allo scandalo.
    Ma mi rendo conto che siano i miei discorsi triti e ritriti....

  9. #95569
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    983
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Rive Granata Visualizza Messaggio
    Sono decine e decine ormai le segnalazioni ma va bene così dobbiamo vaccinare e basta è l'unica soluzione, perderemo qualche cavia pazienza.
    Il rischio calcolato delle zone a colori ne ha fatti 51'425 da inizio anno, una media di 345 al giorno.

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  10. #95570
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Nessuno fa finta di nulla e mi sembra che sia stato detto e scritto ovunque (compreso nei bugiardini riferiti ai vaccini) che fra gli effetti collaterali possano esserci anche effetti che portano alla morte, ma questo modo di fare informazione è scorretto e pregiudizievole. Mi verrebbe da risponderti che ogni giorno accadono non so quanti incidenti in macchina, alcuni anche mortali o comunque con conseguenze pesanti e nessuno si sogna di non guidare o di gridare allo scandalo.
    Ma mi rendo conto che siano i miei discorsi triti e ritriti....
    Sisi sono daccordo,però dico io dove si può evitare evitiamo,cioè mi spiego meglio o provo,una volta messe in sicurezza le persone sopra una certa età e quelle più fragili che senso ha vaccinare i ragazzi o le persone più giovani sane che al massimo possono sviluppare una forma influenzale?mi dirai che serve per bloccare il virus,ma ne siamo convinti?io ho letto di molti studi scientifici che dicono che non potremo mai bloccarlo del tutto,ma finirà a circolare come un'influenza annuale.
    Non potevamo quindi mettere in sicurezza concentrandoci su chi ne aveva bisogno e lasciare fare (momentaneamente in attesa di più studi a rendere chiara la questione) la parte esposta a rischio quasi zero invece di far così in fretta e furia? se viene fuori tra qualche anno che sui giovani si sviluppano malattie e complicanze che si fa?gli abbiamo precluso il futuro quando magari beccandosi il covid avrebbero potuto fare vita normale.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •