Pagina 9617 di 12358 PrimaPrima ... 86179117951795679607961596169617961896199627966797171011710617 ... UltimaUltima
Risultati da 96,161 a 96,170 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #96161
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,410
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Cioè per te mantenere le mascherine e il metro di distanza "non vedi dove sia il problema"?

    Ma è uno scherzo, vero?
    Mantenere per il prossimo inverno quelle norme non costituisce un problema, esatto.
    Posto che la norma è lì e solo una certa percentuale la rispetta, esattamente come per il profilattico quando si fa ***** con sconosciuti o con persone conosciute da poco.

  2. #96162
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Mantenere per il prossimo inverno quelle norme non costituisce un problema, esatto.
    Posto che la norma è lì e solo una certa percentuale la rispetta, esattamente come per il profilattico quando si fa ***** con sconosciuti o con persone conosciute da poco.
    Eliminare la socialità umana non rappresenta un problema?
    E paragoni il vivere, ballare, fare aperitivo, la convivialità, all'avere un rapporto intimo? Ti sembra la stessa cosa?
    Ma io sono esterrefatto, spero che non ci siano altre persone che la pensano così.
    Lou soulei nais per tuchi

  3. #96163
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Oggi distribuite 3 milioni di Pfizer

  4. #96164
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Eliminare la socialità umana non rappresenta un problema?
    E paragoni il vivere, ballare, fare aperitivo, la convivialità, all'avere un rapporto intimo? Ti sembra la stessa cosa?
    Ma io sono esterrefatto, spero che non ci siano altre persone che la pensano così.
    A me sembrano due necessità di pari valore... ma magari sono uno sporcaccione...
    Non è che devi vivere in eremitagio, ti sono richiesti comportamenti prudenti, che se fossi una persona di buon senso, in caso di elevata circolazione virale, attueresti comunque a prescindere da obblighi di legge... semmai il punto è che nessuno ha mai reso obbligatorio i rapporti protetti in assenza di test hiv, perché non ce n'è mai stata necessità, la maggior parte delle persone, se ha rapporti con partner occasionali, si protegge comunque. Per lo stesso motivo non si capisce perché debba esserci un obbligo di mascherina al chiuso in presenza di Sars-CoV2, quando sarebbe interesse delle persone indossare comunque la protezione per non infettarsi...

    In altre parole per arrivare a istituire un obbligo su quello che è un comportamento di banale buonsenso bisogna che ci sia una generale mancanza di buon senso ed è la stessa ragione per cui si rischia di arrivare all'obbligo vaccinale, quando il buon senso latita arriva la coercizione...

  5. #96165
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,410
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Eliminare la socialità umana non rappresenta un problema?
    E paragoni il vivere, ballare, fare aperitivo, la convivialità, all'avere un rapporto intimo? Ti sembra la stessa cosa?
    Ma io sono esterrefatto, spero che non ci siano altre persone che la pensano così.
    Ma dai, su . Ballare, fare aperitivo, avere un rapporto intimo, sono attività che faremo anche con le mascherine da utilizzare, perchè sappiamo che la norma verrà evasa senza punizioni. Ma la presenza della norma serve a fornire una raccomandazione per tutti.

    Se vorranno chiudere le sale da ballo o i bar o ristoranti sarà un provvedimento indipendente dalle mascherine, come successo per zone gialle, arancioni e rosse.
    Ultima modifica di burian br; 09/06/2021 alle 21:41

  6. #96166
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    In India siamo attualmente ad oltre 6.000 decessi odierni…spero in qualche arretrato!
    Inizia sono 1miliardo e mezzo di persone, ossia 25 volte di più che in Italia fai 60 milioni gli abitanti che ci sono in italia ÷ 25=240.
    Noi in Italia siamo arrivati a circa 1000 morti al giorno, ed ancora adesso siamo a circa 100 per cui dimmi dov'è la tragedia

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  7. #96167
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,623
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Nuovo episodio del "si fanno pochi tamponi"

    Una figura di spicco credo di un laboratorio di analisi di Sassari dice che così si rischia di retrocedere dalla zona bianca e dalla zona verde europea.

    Questi sono i numeri dei tamponi, praticamente quasi uguali a quelli di due mesi fa nonostante la bassa circolazione complessiva(nonostante un focolaio importante emerso nel nuorese la settimana scorsa), tant'è vero che non capisco nemmeno da dove le prendano 4000 persone da testare con meno di 50 positivi al giorno...


    Insomma, parlare a sproposito sembra vada particolarmente di moda, se non si crea sempre una polemica su qualcosa alcuni non sono contenti evidentemente...
    La Lombardia oggi ha fatto 42.000 tamponi, nel clou della terza ondata di marzo la media era intorno ai 50/55.000 tamponi...non è che se ne facevano 80.000, spesso si va avanti a luoghi comune.

  8. #96168
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    A me il tampone lo ha fatto il medico di base, lo scorso marzo. Di certo non posso chiedere di farlo una volta alla settimana (e neanche mi serve tutte le settimane).

    Intanto un amico, grande viaggiatore, mi ha detto che per il momento non pensa di vaccinarsi e che se dovrà fare giri in UE si farà il tampone 72 ore prima (mi pare sia questa la scadenza).
    Dipende dal paese.
    Sono appena tornato da Malta, per andare pcr entro le 72 h dall’arrivo, per tornare qua rapido entro le 48 ore.
    Ma l’Italia è uno dei pochi per cui basta il rapido


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #96169
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    meno male che l'ho fatta nel sx se no domani a lavoro ero fregato . oggi ho lavorato lo stesso in officina ed è andata abbastanza bene ma a distanza di 7 ore sta cominciando a fare abbastanza male . spero che stanotte mi lasci dormire , piu' sto fermo e piu' si amplifica
    A me dava un po’ fastidio alzando il braccio il giorno dopo, quello dopo ancora passato tutto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #96170
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Nuovo episodio del "si fanno pochi tamponi"

    Una figura di spicco credo di un laboratorio di analisi di Sassari dice che così si rischia di retrocedere dalla zona bianca e dalla zona verde europea.

    Questi sono i numeri dei tamponi, praticamente quasi uguali a quelli di due mesi fa nonostante la bassa circolazione complessiva(nonostante un focolaio importante emerso nel nuorese la settimana scorsa), tant'è vero che non capisco nemmeno da dove le prendano 4000 persone da testare con meno di 50 positivi al giorno...


    Insomma, parlare a sproposito sembra vada particolarmente di moda, se non si crea sempre una polemica su qualcosa alcuni non sono contenti evidentemente...
    Per viaggi/matrimoni /etc forse?
    Io mai fatti, ne ho fatti due per l’aereo in quest’ultima settimana..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •