Pagina 9665 di 9665 PrimaPrima ... 86659165956596159655966396649665
Risultati da 96,641 a 96,643 di 96643

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    40 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    La struttura è di 450 metri quadrati. Non sto in città quindi non ci va tantissima gente, serve 25 comuni di piccole dimensioni.

L'unica cosa è che molta gente si mette ad aspettare nell'orario di apertura, quindi si crea un po' di fila all'esterno ma comunque scorre in fretta. Nella sala d'attesa ci sono tanti posti per sedersi.
    Ah ok un buco per poche persone, ecco spiegato Nuovo Virus Cinese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tempesta violenta
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    Ti rispondo facendo una promessa, non sono né un medico tantomeno un dietologo, scusandomi anche con i moderatori se usciamo dal topic, ma sempre di salute si tratta.
    L'alimentazione è un tema che mi sta molto a cuore, e dovrebbe essere seguita con Mooolta più attenzione perché i danni e le vittime fatte da una cattiva alimentazione, sono si gran lunga superiori a quelli del Covid, del Covid tra qualche anno non ne parlerà più nessuno il problema di un'alimentazione sbagliata rimarranno.
    Torniamo a noi siccome il problema lo vissuto in prima persona, mio padre se ne è andato con un Tumore al Colon dovuto alla sua alimentazione salami e formaggi interi in un pasto solo, ed anche io ho avuto problemi di diabete che poi ho risolto ti dirò come, quando un argomento mi interessa mi informo studio prendo più notizie possibili da fonti diverse e confronto.