Pagina 9665 di 9665 PrimaPrima ... 86659165956596159655966396649665
Risultati da 96,641 a 96,643 di 96643

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    40 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    La struttura è di 450 metri quadrati. Non sto in città quindi non ci va tantissima gente, serve 25 comuni di piccole dimensioni.

L'unica cosa è che molta gente si mette ad aspettare nell'orario di apertura, quindi si crea un po' di fila all'esterno ma comunque scorre in fretta. Nella sala d'attesa ci sono tanti posti per sedersi.
    Ah ok un buco per poche persone, ecco spiegato Nuovo Virus Cinese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tempesta violenta
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    Ti rispondo facendo una promessa, non sono né un medico tantomeno un dietologo, scusandomi anche con i moderatori se usciamo dal topic, ma sempre di salute si tratta.
    L'alimentazione è un tema che mi sta molto a cuore, e dovrebbe essere seguita con Mooolta più attenzione perché i danni e le vittime fatte da una cattiva alimentazione, sono si gran lunga superiori a quelli del Covid, del Covid tra qualche anno non ne parlerà più nessuno il problema di un'alimentazione sbagliata rimarranno.
    Torniamo a noi siccome il problema lo vissuto in prima persona, mio padre se ne è andato con un Tumore al Colon dovuto alla sua alimentazione salami e formaggi interi in un pasto solo, ed anche io ho avuto problemi di diabete che poi ho risolto ti dirò come, quando un argomento mi interessa mi informo studio prendo più notizie possibili da fonti diverse e confronto.
    Tu mi hai detto che sei seguito al gemelli struttura di eccellenza non c'è che dire, per quanto riguarda il prosciutto è carne bianca per cui va bene, i dolci se fatti in casa e a base di crema pasticcera ogni tanto si può fare al limite alzerebbe di più la glicemia, ma di questo ne parlo subito dopo, rifletti su quello che ti hanno detto, è consentito ma mangiare 2 volte settimana carne rossa e formaggi, non ti hanno detto fa bene, io mi permetto di darti un consiglio fai una prova, domani fai le analisi guarda il valore del colesterolo e per un mese elimina del tutto carni rosse e formaggi e tutto ciò che contengono grassi saturi, poi rifai le analisi e guarda il valore del colesterolo, penso che un mese di sacrificio di possa fare.
    Veniamo al diabete io mangiavo pane e pasta a volontà, facevo triathlon non avevo problemi anche il bitume avrei potuto mangiare, una volta smesso continuavo a mangiare nella stessa maniera, dopo un anno glicemia alta mi dicono che ho il diabete mi prescrivono l'insulina, non ci volevo credere, ho eliminato pane e pasta del tutto, ho ricominciato a muovermi quando non vado in montagna in ogni caso faccio 20 km al giorno a piedi passo veloce, mi misurano la glicemia 5 volte al giorno, non ho avuto più problemi ed adesso rimango anche un po' di pasta e pane.
    Solamente chi messo al bando tutto ciò che deriva dalla farina doppio zero che dovrebbe essere messa al bando, praticamente non è macinata a pietra, viene macinata cin dei dischi metallici che scarta la crusca ed il germe di grano rimane solo il glutine, tutto questo perché così la farina si mantiene di più praticamente non va mai a male, nemmeno le farfalline ci vanno a depositare le uova, il pane lo prendo di segale che contiene il 30% di carboidrati a differenza della farina di grano che ne contiene il 70%.
    Qui mi fermo ma potrei dirti cosa sono i grassi vegetali grassi idrogenati, edulcoranti, per me questa è la vera emergenza mondiale la cattiva alimentazione

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Prova già fatta anni fa, al Gemelli, prima di darti le cure il protocollo ufficiale è di fare queste prove. Sempre sopra 300 era, in famiglia di mamma lo hanno tutti, lo aveva anche mia nonna che era contadina

Tempesta violenta
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Io sono abbastanza tranquillo riguardo alla seconda dose MRNA, in termini di effetti collaterali non vedo motivi per cui l'utilizzo di due vaccini diversi debba produrre problematiche diverse da quelle delle due dosi separate. Rischio il trombo con AZ e la miocardite con Pfizer magari (entrambi rischi minimi), ma non mi sembra realistico che ci siano problemi legati all'interazione tra i due.

Quanto all'efficacia, quando ho scelto AZ sapevo benissimo di avere scelto un vaccino che non garantiva una copertura elevata dal rischio di infezione, quindi partivo dal presupposto che avrei avuto una copertura attorno al 70% e probabilmente avrei dovuto fare una terza dose di tipo MRNA più avanti.

Capisco le perplessità di chi non vuole fare la cavia, però personalmente non avrei problemi a partecipare ad una sperimentazione di questo tipo, con due vaccini che comunque sono già stati somministrati a decine di milioni di persone.
    Peraltro, noi la seconda dose la abbiamo in agosto, per cui saranno usciti ulteriori studi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •