Pagina 9881 di 12358 PrimaPrima ... 88819381978198319871987998809881988298839891993199811038110881 ... UltimaUltima
Risultati da 98,801 a 98,810 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #98801
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Si vis pacem, para bellum.

  2. #98802
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Concordo è vergognoso,e se si continua con questo spirito non finirà mai questa cosa,cioè dico io,abbiamo ospedali vuoti,stiamo vaccinando ecc...ora non rompete le balle ogni volta che vediamo un po di luce,mamma mia oh allora se così è suicidiamoci tutti subito tanto fra 20 anni potremmo essere colpiti da un asteroide
    Non vorrei essere frainteso. Io che qualcosa di simile a una nuova ondata arrivi non ho grandi dubbi.
    Il fastidio è riferito al virus, che non si leva più dai piedi e infastidisce i piani.

    Mi lascia tuttavia perplessa una cosa: di situazioni come quella del focolaio con la variante Delta alle Baleari di fine giugno ieri sera, contro l'Austria e almeno per tutti gli Europei quante ce ne sono state e moltiplicate per quante persone? Siamo solo fortunati perché da noi gira meno?

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  3. #98803
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Non vorrei essere frainteso. Io che qualcosa di simile a una nuova ondata arrivi non ho grandi dubbi.
    Il fastidio è riferito al virus, che non si leva più dai piedi e infastidisce i piani.

    Mi lascia tuttavia perplessa una cosa: di situazioni come quella del focolaio con la variante Delta alle Baleari di fine giugno ieri sera, contro l'Austria e almeno per tutti gli Europei quante ce ne sono state e moltiplicate per quante persone? Siamo solo fortunati perché da noi gira meno?
    Sì, gira meno, però guarda caso nel Lazio la Delta è passata in un mese al 35%.. che si sia un collegamento con l'Europeo? secondo me può essere.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #98804
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    se facessero a me una cosa del genere magicamente la stazione di servizio prenderebbe fuoco
    Personalmente li ho sempre ritenuti degli incivili, almeno quelli che si comportavano così, del resto noi liguri riusciamo a disprezzare qualsiasi categoria di "foresto", compresi quelli del paese a fianco al nostro, ma glielo facciamo capire con modi molto più sottili...

  5. #98805
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da zimbazomba Visualizza Messaggio
    Sul portale Puglia salute basta un click per cambiare medico di famiglia, accedendo con spid o con carta identità elettronica
    Pure da noi, ma tieni un conto che la Liguria, per analfabetismo digitale, è una delle regioni messa meno peggio d'Italia, nonostante sia demograficamente la più anziana, eppure poco meno di 1 ligure su 3 (soprattutto uomini over-60) non ha praticamente mai acceso un computer in vita sua. Questi poi sono quelli che vanno in coda davanti all'ufficio dell'ASL alle 5.00 del mattino per farsi cambiare il medico (magari con la vecchia carta d'identità cartacea scaduta da due anni perché non hanno capito come fare per rinnovarla). Purtroppo c'è un tasso di analfabetismo informatico e funzionale che è incompatibile con la vita come la conduciamo nelle società contemporanee e, grazie anche a Covid19, diventa a volte incompatibile con la vita "tout-court"...
    Ultima modifica di galinsog@; 03/07/2021 alle 10:50

  6. #98806
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Trecento operatori sanitari e medici di Brescia, Cremona, Bergamo e Mantova hanno presentato ricorso al TAR di Brescia chiedendo l'annullamento dell'obbligo vaccinale. Lo anticipa 'Il giornale di Brescia'. L'udienza è prevista il 14 luglio.

    @covid19

  7. #98807
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    Trecento operatori sanitari e medici di Brescia, Cremona, Bergamo e Mantova hanno presentato ricorso al TAR di Brescia chiedendo l'annullamento dell'obbligo vaccinale. Lo anticipa 'Il giornale di Brescia'. L'udienza è prevista il 14 luglio.

    @covid19
    Stiamo arrivando alla fase 3.0 della pandemia, quella in cui ad occuparsene i tribunali amministrativi. Sarà la più terribile e lo profetizzo da lungo tempo...

    Interessanti le province di provenienza dei ricorrenti, lì "coviddi" non ce n'è proprio stato...

  8. #98808
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Stiamo arrivando alla fase 3.0 della pandemia, quella in cui ad occuparsene i tribunali amministrativi. Sarà la più terribile e lo profetizzo da lungo tempo...
    Radiare subito i medici e infermieri che rifiutano il vaccino. Se non si fidano è un bene che cambino mestiere

  9. #98809
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    Radiare subito i medici e infermieri che rifiutano il vaccino. Se non si fidano è un bene che cambino mestiere
    Dai TAR ti puoi aspettare di tutto... non mi stupirei se prima o dopo qualche associazione no-vax ricorresse a quello del Lazio contro la campagna vaccinale e non mi stupirei se, dopo aver sentito gli "illustri" pareri di Montanari e della Bulgan, il ricorso venisse accolto. Dopo la fantascientifica sentenza di condanna del tribunale (questa volta sezione penale) dell'Aquila contro i dirigenti dell'IGV, sostanzialmente per non aver dato ascolto al primo cialtrone che passava e non aver "previsto" il terremoto siamo entrati in un mondo surreale e distopico dove la realtà non è oggetto di studio scientifico ma di demenza giuridico-amministrativa.

  10. #98810
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Sì, gira meno, però guarda caso nel Lazio la Delta è passata in un mese al 35%.. che si sia un collegamento con l'Europeo? secondo me può essere.
    No è al 35 anche in ER

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •