Pagina 12358 di 12358 PrimaPrima ... 1135811858122581230812348123561235712358
Risultati da 123,571 a 123,573 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #123571
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    494
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Rientrata dalla classica riunione dell'Associazione no-profit di cui sono presidente, tema l'approvazione del bilancio. Sei persone presenti, tredici collegate da telefonino.
    Ma... al tempo del covid non si lamentavano tutti della perdita della socialità? il non vedersi di persona, i contatti umani e quelle cose lì?... Adesso, fai il corso d'aggiornamento ed è telematico, fai la riunone d'ufficio con i colleghi delle stanze accanto e ti colleghi in rete, fai la riunione del gruppo delle sciurotte che si trovano per riempire il tempo ed è on-line... ma veramente alla fine il risultato del covid deve essere l'assuefazione alla perdita della socialità???...

  2. #123572
    Vento forte L'avatar di Tarcii
    Data Registrazione
    13/08/19
    Località
    Ambivere (BG)
    Età
    22
    Messaggi
    3,523
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Rientrata dalla classica riunione dell'Associazione no-profit di cui sono presidente, tema l'approvazione del bilancio. Sei persone presenti, tredici collegate da telefonino.
    Ma... al tempo del covid non si lamentavano tutti della perdita della socialità? il non vedersi di persona, i contatti umani e quelle cose lì?... Adesso, fai il corso d'aggiornamento ed è telematico, fai la riunone d'ufficio con i colleghi delle stanze accanto e ti colleghi in rete, fai la riunione del gruppo delle sciurotte che si trovano per riempire il tempo ed è on-line... ma veramente alla fine il risultato del covid deve essere l'assuefazione alla perdita della socialità???...
    Davvero? Non lo avrei mai detto qui in zona, mia madre è andata in pensione ma non la vedo più, tra le sue riunioni o impegni quasi ogni sera ed il fatto che poi sono spesso a Milano.
    Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"

  3. #123573
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    494
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Tarcii Visualizza Messaggio
    Davvero? Non lo avrei mai detto qui in zona, mia madre è andata in pensione ma non la vedo più, tra le sue riunioni o impegni quasi ogni sera ed il fatto che poi sono spesso a Milano.
    Boh... saranno pigre le mie consocie... il gruppo è fra Bergamo e la Val Seriana, ed è già tanto che alzino le natiche per venire al corso di danza e alle prove...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •