Pagina 156 di 12358 PrimaPrima ... 561061461541551561571581662062566561156 ... UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,560 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #1551
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,476
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Ora c’è da chiedersi quale sia la probabilità che in un paese con 40 contagiati su 80 milioni una donna, per caso, vada in Svezia e risulti contagiata.


    cari forumisti, allacciatevi le cinture che di sto 3D nei prossimi giorni riempiremo le pagine.
    Se prendiamo indicatori indiretti come il numero di persone positive al virus uscite dal Paese l'Iran ha qualche decina di migliaia di contagi, hanno esportato decine di casi in almeno una ventina di Paesi diversi, probabilmente i malati erano migliaia già una settimana fa.
    lo stesso se prendiamo il numero di esponenti politici contagiati (anche se in questo caso la campagna elettorale appena terminata può averli esposti particolarmente).
    Quando arrivano a cancellare la preghiera del venerdì significa che la situazione è molto pesante.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di snowaholic; 28/02/2020 alle 00:10

  2. #1552
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    l'Iran è una polveriera allucinante
    E se, appunto, il paziente zero fosse tornato dall’Iran?

    Vedendo lo stato delle infezioni in Iran, e probabile che il virus giri da un mese. Quanti italiani sono stati in Iran?

  3. #1553
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Io stimo, col mio modesto approccio statistico combinando le varie % di contagio e controlli sui sintomatici in Italia almeno 8/10000 casi (tra sintomatici e asintomatici).
    Se dico un'esagerazione ditemelo, ma a fronte di 700 casi solo tra quelli scoperti e testati positivi in 7gg, ce ne sono almeno il doppio (1500) in giro "liberamente" tra italiani e non fin dall'inizio e in 7gg han contagiato ognuno almeno altre 5 persone (1500x5=7500) pensando che hanno almeno avuto contatti stretti con 50 persone diverse.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  4. #1554
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Alla fine ce lo dobbiamo prendere tutti come l'influenza e soersre di cavarcela

  5. #1555
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Il vaso di Pandora sta per essere scoperchiato...

    Latest U.S. Coronavirus Case Suggests True Scope of Undetected Spread is Unknown - Scientific American


    Alcuni passaggi chiave...


    The woman is not believed to have traveled outside the country and had no contact with a known case. As her condition worsened—she is on a ventilator—health officials in California asked the CDC to test her for the virus. Because she had not been to China and had not been a contact of a known case, the agency said no.


    “Testing protocols have been a point of frustration for many of us,” Newsom said. He added that, based on conversations with the CDC, states have been informed new protocols are coming and they have been promised an “exponentially” increased capacity to test.


    “It is accurate to say that we have recognized 60 cases in the U.S. from returning travelers and one now unexplained by travel in California. But it’s not accurate to say that we have 60 cases,” said Tom Inglesby, director of the Center for Health Security at Johns Hopkins School of Public Health. “We don’t know how many cases we have. We can’t estimate that until we’ve done clinical testing and surveillance testing.”

  6. #1556
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,685
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Io il 10 febbraio ho lavorato a cremona in una profumeria pinalli, toccando tutti i prodotti (era un inventario e dovevo scansionare gli ean) sono stato in un bar, da alcuni giorni ho tosse in aumento, non nascondo di essere un "pelino" preoccupato
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  7. #1557
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,871
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Il vaso di Pandora sta per essere scoperchiato...

    Latest U.S. Coronavirus Case Suggests True Scope of Undetected Spread is Unknown - Scientific American


    Alcuni passaggi chiave...


    The woman is not believed to have traveled outside the country and had no contact with a known case. As her condition worsened—she is on a ventilator—health officials in California asked the CDC to test her for the virus. Because she had not been to China and had not been a contact of a known case, the agency said no.


    “Testing protocols have been a point of frustration for many of us,” Newsom said. He added that, based on conversations with the CDC, states have been informed new protocols are coming and they have been promised an “exponentially” increased capacity to test.


    “It is accurate to say that we have recognized 60 cases in the U.S. from returning travelers and one now unexplained by travel in California. But it’s not accurate to say that we have 60 cases,” said Tom Inglesby, director of the Center for Health Security at Johns Hopkins School of Public Health. “We don’t know how many cases we have. We can’t estimate that until we’ve done clinical testing and surveillance testing.”
    Tra l'altro nell'articolo si cita il fatto che sono disponibili solo 200 kit per i test Nuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese
    Se poi il vice di Trump, ovvero Mike Pence, è stato incaricato di gestire il problema del Coronavirus la dice lunga sulla gravità della situazione.
    Più passa il tempo e più prendiamo coscienza che abbiamo a che fare con un problema molto serio

    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

  8. #1558
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,780
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Io il 10 febbraio ho lavorato a cremona in una profumeria pinalli, toccando tutti i prodotti (era un inventario e dovevo scansionare gli ean) sono stato in un bar, da alcuni giorni ho tosse in aumento, non nascondo di essere un "pelino" preoccupato
    Io ho una tosse secca da più di 1 mese e non se ne va
    Giusto negli ultimi giorni è scemata. Quest'anno tantissimi casi di tosse stizzosa che dura per molte settimane. Una marea di lastre e antibiotici in farmacia.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  9. #1559
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Il vaso di Pandora sta per essere scoperchiato...

    Latest U.S. Coronavirus Case Suggests True Scope of Undetected Spread is Unknown - Scientific American


    Alcuni passaggi chiave...


    The woman is not believed to have traveled outside the country and had no contact with a known case. As her condition worsened—she is on a ventilator—health officials in California asked the CDC to test her for the virus. Because she had not been to China and had not been a contact of a known case, the agency said no.
    Gravissimo. E' come se l'ISS si fosse rifiutato.

    Giusto per ricordare come il CDC a volte faccia pena:
    Nuovo Virus Cinese

  10. #1560
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Tra l'altro nell'articolo si cita il fatto che sono disponibili solo 200 kit per i test Nuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese
    Se poi il vice di Trump, ovvero Mike Pence, è stato incaricato di gestire il problema del Coronavirus la dice lunga sulla gravità della situazione.
    Più passa il tempo e più prendiamo coscienza che abbiamo a che fare con un problema molto serio

    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    E al tempo stesso di come l'Italia si stia comportando davvero esemplarmente in tutto l'Occidente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •