Ultima modifica di snowaholic; 05/03/2020 alle 16:07
Anche perché vi riconfermo che in zona sta "sparendo" la gente a vista d'occhio...nel senso che si trovano in quarantena da un momento all'altro, mancanze dal lavoro improvvise, medici di base che non si trovano più nei propri ambulatori, fabbriche costrette a chiudere improvvisamente....non è una situazione facile, sembra zona arancio/rossa senza l'ufficialità, mentre saremmo in gialla.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Nascondono le morti, non è possibile.
Un breve calcolo: il focolaio tedesco più redditizio è quello della Renania-Westfalia, mi pare di capire, con 270 contagiati.
Giochiamo con la matematica?
Per arrivare a questo, il virus deve stare da 26 giorni almeno, e ci saranno di sicuro casi sopiti. Io aumenterei a più di un mese.
Chissà, magari è collegato alla Baviera? Forse l'untore dell'Europa è la Germania, ma serve l'analisi genomica.
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Sarebbero 4 milioni di persone solo a Teheran
Quindi, o i dati ufficiali solo palesemente falsi o..? Il fatto è che se lo fossero e se l'iran volesse censurare di proposito ora dovrebbe coerentemente cercare di tappare la bocca a questo medico...oppure confermerebbe implicitamente la cosa. Vediamo come andrà a finire
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
In Germania manca tutto: disinfettanti, mascherine, tamponi! Molti cittadini vengono rimandati a casa coi sintomi e non analizzati.
Coronavirus: Arzte und Pfleger im O-Ton - WELT
Tocca a noi criticarli adesso, oppure impariamo ad apprezzare di più quel che resta di valido del nostro sistema pubblico?
Segnalibri