Pagina 439 di 12420 PrimaPrima ... 3393894294374384394404414494895399391439 ... UltimaUltima
Risultati da 4,381 a 4,390 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Apertura a Tokyo pesantissima:
    Annotation 2020-03-09 021740.jpg

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Vento fresco L'avatar di alnus
    Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Insomma, una cosa possiamo dirla, ed è stata già detta in effetti: l'Europa sta rimediando una figura di merda. Un complesso di nazioni egoiste e chiuse stupidamente su sé stesse, ricoperto, sulla facciata, dai soliti trattati commerciali e monetari. Non uno straccio di strategia comune, se non un vero e proprio coordinamento unico, ma neanche una banale concordanza sui metodi di rilevazione dei casi, dei decessi ecc.. Nulla di nulla.

Che tristezza.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Concordo

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    si ma devi chiudere anche i bar ed i ristoranti, i negozi superflui, tutto ciò che non è di VITALE importanza, altrimenti non serve a un tubo se non a decimare un po' la popolazione. con me, comunque, sfondi un portone spalancato
    A proposito di bar e ristoranti, vi riporto la situazione di ieri sera nel paese più vicino a casa mia, non prendetemi x razzista, non lo sono, ma alle 7.15 e anche fino alle 20 gli unici aperti in paese erano un kebab, una pizzeria marocchina e un ristorante napoletano (con luci soffuse e sedie sui tavoli, ma pieno di gente in fila dentro e pure piccolo come locale....).
    Stop, non commento oltre.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Vento fresco L'avatar di alnus
    Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Il mio punto non è che siano inverosimili o meno.
    Il mio punto è che l'emergenza delle terapie intensive non la puoi nascondere, quindi o ne hanno molte meno dell'Italia o hanno più posti letto per farvi fronte. Almeno per ora.
    Anche questo è vero.
    Però l'omertà nazionale dei germanici e francesi potrebbe aver consentito trasferimenti tra ospedali senza far molto rumore.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Insomma, una cosa possiamo dirla, ed è stata già detta in effetti: l'Europa sta rimediando una figura di merda. Un complesso di nazioni egoiste e chiuse stupidamente su sé stesse, ricoperto, sulla facciata, dai soliti trattati commerciali e monetari. Non uno straccio di strategia comune, se non un vero e proprio coordinamento unico, ma neanche una banale concordanza sui metodi di rilevazione dei casi, dei decessi ecc.. Nulla di nulla.

Che tristezza.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    purtroppo QUESTA è la prova del nove, l'Europa così non ha senso di esistere, ma è cosa chiara da 20 anni, con questa egemonia e spocchiosità dei crucchi che PALESEMENTE, dichiarandolo anche apertamente quasi a mo' di sfottò, fanno qual che gli pare e piace anche in caso di coronavirus. io ho deciso, nella mia testa il nemico è e rimarrà il tedesco.
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    A proposito di bar e ristoranti, vi riporto la situazione di ieri sera nel paese più vicino a casa mia, non prendetemi x razzista, non lo sono, ma alle 7.15 e anche fino alle 20 gli unici aperti in paese erano un kebab, una pizzeria marocchina e un ristorante napoletano (con luci soffuse e sedie sui tavoli, ma pieno di gente in fila dentro e pure piccolo come locale....).

ai tg, nelle trasmissioni, ovunque parlano di Lombardia bloccata e chiusa. qui è TUTTO aperto, il traffico è quello regolare di un lunedì mattina, al netto delle scuole. è una vergogna.

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    ecco la dimostrazione pratica che uno shutdown o le mezze misure portano a risultati differenti. il primo ad un sicuro vero e proprio stop economico, ma anche pandemico, le mezze misure l'economia l'ammazzano comunque, più lentamente, ma l'ammazzano e nel frattempo non ottieni NIENTE (a meno che tu non sia il Giappone con unsenso civico cittadino invidiabile) lato espansione pandemica. et voilà, la frittata è fatta.
    Ultima modifica di jack9; 09/03/2020 alle 09:07

Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Menzionato
    70 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio

Ma infatti hai fatto bene a segnalarlo, non è questione di razzismo ma si tratta di un rispetto delle regole. Deve valere per gli extra comunitari come per i cittadini italiani ed è un principio che va oltre il *****, la razza e la provenienza.

A Castelmaggiore (BO) sabato sera sono arrivati i carabinieri in un bar che aveva tenuto aperto con 50 persone tutte ammassate l'una sull'altra, ed erano tutti "bianchi"

Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo zamparutti Visualizza Messaggio
    interessante post su reddit dove commentano quanto scritto dal medico lombardo impegnato in pronto soccorso
    a commentare sono suoi colleghi medici inglesi, americani, australiani e in generale da ovunque e stanno uscendo cose interessanti
    in pratica l'aumento dei morti dipende dal fatto che per le persone piu' anziane oramai non viene piu' utilizzata la ventilazione artificiale, e vengono classificati come NFR, che penso significhi not for resurrection
    secondo punto, danno per scontato l'esplosione dei casi al sud italia in seguito all'esodo di ieri, entro alcuni giorni
    terza cosa, sono terrorizzati per quello che sta per succedere negli stati uniti, in sostanza dicono che ad esempio gli ospedaii nel bronx saranno totalmente impreparati a gestire la situazione, con conseguenze prevedibili
    tutto già ampiamente discusso e previsto qui senza essere professoroni dell'MIT.
    già dai dati dei morti di ieri era palese ed evidente che le scelte su chi iperventilare e chi no le hanno già fatte da almeno ieri, secondo me da qualche giorno e giustamente.
    sull'esodo, statisticamente è pressoché IMPOSSIBILE che non ci sia almeno un contagiato tra tutti quelli che sono scesi tra ieri mattina e ieri notte. e si sono fatti un viaggio in treno di 10 e passa ore, tutti, a contatto con tutti, toccando le stesse cose (pensate ai bagni dei treni, grossi come una doccia normale).
    sull'esplosione degli States anche, si è già detto che dovesse partire di là sarebbe un bel problema per loro e che agli inizi hanno sicuramente fatto buon viso a cattivo gioco, come francesi, tedeschi e inglesi, solo che come era per questi ultimi anche per gli americani il treno in corsa deve ancora realmente arrivare.
    adesso sono tutti sorpresi, o fanno finta di esserlo. ma andassero a ranare anche loro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •