Apertura a Tokyo pesantissima:
Annotation 2020-03-09 021740.jpg
Annotation 2020-03-09 031640.jpg
WTF!!!
Tokyo tracollo:
Annotation 2020-03-09 031807.jpg
South KoreAnnotation 2020-03-09 031841.jpga
A proposito di bar e ristoranti, vi riporto la situazione di ieri sera nel paese più vicino a casa mia, non prendetemi x razzista, non lo sono, ma alle 7.15 e anche fino alle 20 gli unici aperti in paese erano un kebab, una pizzeria marocchina e un ristorante napoletano (con luci soffuse e sedie sui tavoli, ma pieno di gente in fila dentro e pure piccolo come locale....).
Stop, non commento oltre.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
purtroppo QUESTA è la prova del nove, l'Europa così non ha senso di esistere, ma è cosa chiara da 20 anni, con questa egemonia e spocchiosità dei crucchi che PALESEMENTE, dichiarandolo anche apertamente quasi a mo' di sfottò, fanno qual che gli pare e piace anche in caso di coronavirus. io ho deciso, nella mia testa il nemico è e rimarrà il tedesco.
Si vis pacem, para bellum.
ecco la dimostrazione pratica che uno shutdown o le mezze misure portano a risultati differenti. il primo ad un sicuro vero e proprio stop economico, ma anche pandemico, le mezze misure l'economia l'ammazzano comunque, più lentamente, ma l'ammazzano e nel frattempo non ottieni NIENTE (a meno che tu non sia il Giappone con unsenso civico cittadino invidiabile) lato espansione pandemica. et voilà, la frittata è fatta.
Ultima modifica di jack9; 09/03/2020 alle 09:07
Ma infatti hai fatto bene a segnalarlo, non è questione di razzismo ma si tratta di un rispetto delle regole. Deve valere per gli extra comunitari come per i cittadini italiani ed è un principio che va oltre il *****, la razza e la provenienza.
A Castelmaggiore (BO) sabato sera sono arrivati i carabinieri in un bar che aveva tenuto aperto con 50 persone tutte ammassate l'una sull'altra, ed erano tutti "bianchi"
Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
tutto già ampiamente discusso e previsto qui senza essere professoroni dell'MIT.
già dai dati dei morti di ieri era palese ed evidente che le scelte su chi iperventilare e chi no le hanno già fatte da almeno ieri, secondo me da qualche giorno e giustamente.
sull'esodo, statisticamente è pressoché IMPOSSIBILE che non ci sia almeno un contagiato tra tutti quelli che sono scesi tra ieri mattina e ieri notte. e si sono fatti un viaggio in treno di 10 e passa ore, tutti, a contatto con tutti, toccando le stesse cose (pensate ai bagni dei treni, grossi come una doccia normale).
sull'esplosione degli States anche, si è già detto che dovesse partire di là sarebbe un bel problema per loro e che agli inizi hanno sicuramente fatto buon viso a cattivo gioco, come francesi, tedeschi e inglesi, solo che come era per questi ultimi anche per gli americani il treno in corsa deve ancora realmente arrivare.
adesso sono tutti sorpresi, o fanno finta di esserlo. ma andassero a ranare anche loro![]()
Segnalibri