Pagina 445 di 12358 PrimaPrima ... 3453954354434444454464474554955459451445 ... UltimaUltima
Risultati da 4,441 a 4,450 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #4441
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da paolo zamparutti Visualizza Messaggio
    non sono "Professoroni" qualsiasi cosa significhi tale espressione
    sono colleghi del pronto soccorso di tutto il mondo che passano la notte a cercare dati e a mettersi in contatto con i colleghi italiani per preparasi all'arrivo del covid
    portiamo rispetto per chi in questo momento è sul fronte
    ci mancherebbe, non era in riferimento a loro, era in generale. non mancherei mai di rispetto a chi si fa il mazzo in questo momento, e chi mi conosce un minimo qui dentro lo sa benissimo
    il dato di fatto è che qui dentro c'è gente che c'è arrivata da una settimana abbondante a quelle conclusioni, era ed è una mera constatazione.
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #4442
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Una domanda jack, rivolta a te ma a chiunque fosse in grado di rispondere... Un comune cittadino che, come me è stato colpito da quella che sembra una forma influenzale "normale", può scegliere una volta guarito di farsi fare il tampone faringeo per Coronavirus a proprie spese? Se si sapete come funziona? Deve richiederlo al proprio medico? Thanks!

    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    qualcuno parlava di cliniche private al costo di 170€, penso sia l'unico modo. di certo penso che nemmeno pagando in privato convenzionato te lo passino.