Pagina 448 di 12358 PrimaPrima ... 3483984384464474484494504584985489481448 ... UltimaUltima
Risultati da 4,471 a 4,480 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #4471
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ringraziamo chi ci comanda, ci stanno portando direttamente nell'oblio perché incapaci di prendere una decisione drastica.
    La decisione drastica è l'oblio comunque. Shutdown = tempi di guerra = fine di Schengen e del libero mercato!




    Scusate la sottile ironia.
    Segnalo altri 2 parlamentari francesi infetti:
    Coronavirus : les deputes Tolmont et Vuilletet contamines

  2. #4472
    Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di Piro
    Data Registrazione
    28/12/05
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    6,710
    Menzionato
    36 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Anche perchè fare una zona rossa senza posti di blocco è come dire "oh ragazzi, io dico che voi non potete rubare, ma fate i bravi perchè non vi controllo". Follia, delirio puro.
    Non sarebbe affatto follia o delirio puro se ci fosse senso civico, a mio avviso. Ma il problema è che affiancare nella stessa frase il concetto di "senso civico" alla "cittadinanza italiana" è una contraddizione in termini.
    Luca Bargagna

  3. #4473
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    La decisione drastica è l'oblio comunque. Shutdown = tempi di guerra = fine di Schengen e del libero mercato!

    Immagine



    Scusate la sottile ironia.
    Segnalo altri 2 parlamentari francesi infetti:
    Coronavirus : les deputes Tolmont et Vuilletet contamines
    Non è l'oblio, è una decisione temporanea ma necessaria, per evitare che tra 10 giorni siamo con 100.000 malati e 3.000 che hanno bisogno della terapia intensiva. Tanto, volente o nolente, ci arrivi comunque, quindi tanto vale provare a bloccare tutto prima.

  4. #4474
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Pfff l'Iran, 2400 guariti e 0 in terapia intensiva. Uno deve essere davvero orbo per crederci.

    Dico l'Iran ma potrei parlare di molti altri paesi.
    L Iran non ha 0 casi in terapia intensiva,per volontà non li segnala.

  5. #4475
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Non sarebbe affatto follia o delirio puro se ci fosse senso civico, a mio avviso. Ma il problema è che affiancare nella stessa frase il concetto di "senso civico" alla "cittadinanza italiana" è una contraddizione in termini.
    Non condivido. In situazioni di emergenza reagiamo in maniera irrazionale, siamo fatti così, l'Italia non è l'unico posto dove sono accadute razzie ai supermercati o fughe di massa. Siamo umani e siamo fatti così. Pure la letteratura ce ne parla, l'uomo è lo stesso del '600 o del '300, solo con conoscenze in più e forse un po' più di civiltà, ma la base è quella.
    In emergenza ci vuole la forza, non il senso civico.

  6. #4476
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,875
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque un lato positivo di questo Coronavirus e dell'influenza c'è: la mia compagna sta pulendo casa con una tale attenzione che non si è mai vista prima... C'è odore di amuchina ovunque, neanche al palazzo di vetro dell'Onu è tutto così sanificato: si sdrammatizza eh Nuovo Virus Cinese

    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

  7. #4477
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Non condivido. In situazioni di emergenza reagiamo in maniera irrazionale, siamo fatti così, l'Italia non è l'unico posto dove sono accadute razzie ai supermercati o fughe di massa. Siamo umani e siamo fatti così. Pure la letteratura ce ne parla, l'uomo è lo stesso del '600 o del '300, solo con conoscenze in più e forse un po' più di civiltà, ma la base è quella.
    In emergenza ci vuole la forza, non il senso civico.

    Aggiungo: in realtà come è facile che succeda vengono messi in evidenza solo i comportamenti scorretti mentre la maggior parte delle persone si sta attenendo alle disposizioni.

    P.S. Gira un video drammatico da Napoli, e di grande senso di responsabilità. E' in corso di verifica ma non posso assolutamente credere che qualcuno possa aver osato tanto dunque lo ritengo vero.

  8. #4478
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Comunque boh. Oggi male alla schiena e un po' alla testa, bruciore ai bronchi e tosse secca.
    ...

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Madò anch’io quando, 10 giorni fa, ho avuto una giornata di febbre, avevo un mal di schiena che mi faceva dannare.

  9. #4479
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Aggiungo: in realtà come è facile che succeda vengono messi in evidenza solo i comportamenti scorretti mentre la maggior parte delle persone si sta attenendo alle disposizioni.

    P.S. Gira un video drammatico da Napoli, e di grande senso di responsabilità. E' in corso di verifica ma non posso assolutamente credere che qualcuno possa aver osato tanto dunque lo ritengo vero.
    Mah oddio, qua di grande senso di responsabilità non ne ho visto, qua sembra un normale giorno di lavoro, con tutto il via vai di macchine che c'è

  10. #4480
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Mah oddio, qua di grande senso di responsabilità non ne ho visto, qua sembra un normale giorno di lavoro, con tutto il via vai di macchine che c'è
    Ti giro la notizia, li risulta in corso di accertamento

    Coronavirus a Napoli: morta in casa, da 24 ore i familiari aspettano l'esito del tampone - Bufale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •