Una domanda che mi gira in testa da qualche giorno: la moglie del fratello del m io moroso è un poco incinta. Loro non mi sembra che stiano prendendo seriamente in considerazione la situazione, suo marito va regolarmente in azienda (torneria di famiglia) e poi torna a casa, lei non mi sembra adotti particolari restrizioni, sembrano tutti tranquilli... a me viene da pensare che in quelle condizioni evitare qualsiasi malattia, anche fosse solo un raffreddore, sia consigliabile, o no? cosa dicono gli esperti o i dati noti?
p.s. io intanto già questo fine settimana ho detto al moroso che sono reperibile al telefono...
Io ne ho parlato ampiamente, pagine dietro ho messo lo screenshot proprio di quel giovane. Oggi credo sia tardi, certe idee si radicano e non le togli più. Avevo pure ipotizzato l'uso di quei pochi giovani "impropriamente", quando sembravano veramente pochi. Oggi non mi sembrano così pochi, anche se nella fascia 25-40; ci ho perso un po di tempo a fare i miei conti.
Ancora stamattina sterili polemiche, perchè sai i genitori vanno nel panico...
Ma quanto è contraddittorio questo articolo?
Coronavirus, anche i giovani in terapia intensiva. "Niente psicosi ma tutti restino a casa" - la Repubblica
Anche i neonati non hanno praticamente da temere, letto per certo di donne che positive hanno partorito figli negativi.
Certo restano sempre quelle basse probabilità di criticità. Non credo sia felice un feto con la mamma in terapia intensiva.
Ed ovviamente la possibilità di contagiare.
15 nuovi casi negli emirati, della serie, il caldo ferma il virus
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Arrivano conferme![]()
il piemonte sale a 401 casi, e 4 nuovi morti
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
iran +881 e +54 decessi
Poi uno dice...
Primo morto in Molise, 51enne rientrato una settimana fa da Bergamo dove lavorava fa e che non si era segnalato.
Segnalibri