Pagina 565 di 12358 PrimaPrima ... 6546551555556356456556656757561566510651565 ... UltimaUltima
Risultati da 5,641 a 5,650 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #5641
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,346
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    Fra le mille domande che mi pongo o mi son posto, una in particolare: supponendo che riusciremo a contenere i contagi entro metà aprile, come faremo per i collegamenti dal resto del mondo? Dovremo rimanere chiusi finchè gli altri non si danno una svegliata? La situazione è gravissima e sembra che quasi nessuno, ai piani alti, l'abbia compreso.
    Chiusi assolutamente. Non è sostenibile contaminarci nuovamente, o saremmo punto a capo.
    Infatti credo che il turismo quest'anno ne risentirà, e considerando che su di esso si basa il 13% del PIL è un fatto molto grave, ma che sia la volta buona per capire che la salute vien prima del denaro, e che non è un modo di dire che "i soldi non fanno la felicità".

  2. #5642
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    aspettate sempre dopo le 18 per i dati giornalieri

  3. #5643
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,780
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    vi scrivo solo per dire che qui in farmacia è arrivata una troupe della trasmissione Mi manda raitre.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  4. #5644
    Vento forte L'avatar di Calibre
    Data Registrazione
    11/11/11
    Località
    Cagliari / Trieste
    Età
    28
    Messaggi
    3,303
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Chiusi assolutamente. Non è sostenibile contaminarci nuovamente, o saremmo punto a capo.
    Infatti credo che il turismo quest'anno ne risentirà, e considerando che su di esso si basa il 13% del PIL è un fatto molto grave, ma che sia la volta buona per capire che la salute vien prima del denaro, e che non è un modo di dire che "i soldi non fanno la felicità".
    Me lo auguro, vedremo. Sarà una botta tremenda, speriamo di restare in piedi...

  5. #5645
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,454
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Qui c'è un bel coprifuoco comunque.
    Stamattina ho guidato da casa a Roviera, con me salivano solo un camion e un cassonato, in 32 chilometri di strada.. Irreale.

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

  6. #5646
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    494
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    in teoria fino alle 18, se non fai assembramento, uno può girare, alla fine il bar è aperto
    Da noi hanno scritto "Utile soprattutto dopo le 18" che significa che gli spostamenti devono essere giustificati sempre. Del resto il DPCM non parla di orari per gli spostamenti. Definisce solo 4 motivi che possono,in qualsiasi caso, giustificarli.
    I bar aperti sino alle 18 è un discorso diverso; probabilmente hanno cercato di mantenerli perché chi lavora deve reperire da mangiare, e in queste circostanze non tutti riescono a portarselo da casa. Bisogna però vedere quanto reggono; qui attorno hanno chiuso, perché con i tre/quarti di RL in telelavoro, e i rimanenti con la schiscetta, erano praticamente vuoti.

    COmunque, il discorso è logico: è il cittadino che tenta di giustificare la propria infrazione, quindi la pattuglia di polizia non è tenuta ad avere con sé i materiali idonei a ciò.

  7. #5647
    Vento teso L'avatar di Daniel92
    Data Registrazione
    27/01/19
    Località
    Polverigi (AN) 140mslm - Marche
    Età
    31
    Messaggi
    1,637
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Non so cosa aspettano a chiudere le aziende, sopratutto le grandi aziende con oltre 100 dipendenti come ad esempio in quella dove lavoro io, non abbiamo ancora protezioni o altro, solo disinfettanti quanto basta.. e pensate che non ci sia il rischio contagio?? Io boh, so allibito... chiudere, chiudere tutto e mettere in salute le persone!!!

  8. #5648
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    i paesi del centro nord europa sono tutti nello stesso "pacchetto"

    Schermata 2020-03-11 alle 16.29.59.png

  9. #5649
    Uragano L'avatar di paolo61
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Gabicce Mare (pu)
    Età
    62
    Messaggi
    34,570
    Menzionato
    33 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Pesaro lungomare e ciclabili pieni falla nella legge dicono di stare a casa poi si autorizza le attività sportive e motorie all'aperto !!

    https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

    Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

  10. #5650
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    E' solo uno, non usiamo il plurale.
    Sinceramente non capisco che cosa vuoi dire. Abbiamo 1 medico che dice che ha intubato 1 ragazzo 23enne.
    Niente di più niente di meno. Non è un ospedale una zona una regione. UN MEDICO UN RAGAZZO. Senza sapere niente altro.
    Ieri però era nessuno sotto i 25...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •