Pagina 571 di 12353 PrimaPrima ... 7147152156156957057157257358162167110711571 ... UltimaUltima
Risultati da 5,701 a 5,710 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #5701
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Ti ho appena detto che si puo fare.Cosa non capisci?
    Era solo ulteriore triste ironia.
    Comunque ne approfitto per un chiarimento. L'influenza ti può condurre pure a una polmonite che richiede di intubarti.
    Ma è sempre per le complicanze batteriche, che tratti con gli antibiotici.
    Questo virus non ha bisogno dei rinforzi, fa tutto lui, e non hai la medicina.
    Ultima modifica di TreborSnow; 11/03/2020 alle 17:51

  2. #5702
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    485
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Fà un po ridere questa storia cmq,sai pure con l influenza si arriva a essere intubati da giovani,un caso non cambia nulla.Con questo non voflio dire che i giovani non siano a rischio,ma non diffondiamo notizie pompate.
    Non vuole dire questo, credo.

    Quello spezzone di filmato è abbastanza impressionante, quando l'ho visto ho pensato la stessa cosa.
    VIsto che le campagne pubblicitarie schock sono ormai da tempo sdoganate, forse a fini di pubblica utilità valeva la pena usare quelle immagini anziché semplici appelli al buon senso, listati del colore e dello stemma delle varie regioni,
    Magari tanti di quelli che nelle interviste dicono "tanto colpisce i vecchi", "Sino a che non vedo uno, ma che sia un giovane in rinaimazione, io continuo a divertirmi" (visto in un'intervita fatta a Napoli se non erro), "Come si fa il sabato a non uscire?" ci avrebbero pensato su.
    E' una fascia di età in cui la comunicazione avviene per videoclip, meme, e immagini tanto disrticolate quanto incisive. UNo di loro intubato avrebbe fatto più effetto che tante raccoandazioni.
    Questo penso si voglia dire.

  3. #5703
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    @Simotgl

    oggi che numeri ci aspettiamo?

  4. #5704
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Non vuole dire questo, credo.

    Quello spezzone di filmato è abbastanza impressionante, quando l'ho visto ho pensato la stessa cosa.
    VIsto che le campagne pubblicitarie schock sono ormai da tempo sdoganate, forse a fini di pubblica utilità valeva la pena usare quelle immagini anziché semplici appelli al buon senso, listati del colore e dello stemma delle varie regioni,
    Magari tanti di quelli che nelle interviste dicono "tanto colpisce i vecchi", "Sino a che non vedo uno, ma che sia un giovane in rinaimazione, io continuo a divertirmi" (visto in un'intervita fatta a Napoli se non erro), "Come si fa il sabato a non uscire?" ci avrebbero pensato su.
    E' una fascia di età in cui la comunicazione avviene per videoclip, meme, e immagini tanto disrticolate quanto incisive. UNo di loro intubato avrebbe fatto più effetto che tante raccoandazioni.
    Questo penso si voglia dire.
    Sono giorni che lo vado dicendo...

  5. #5705
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    485
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Farà pure ridere ma sti imbecilli hanno continuato a fare come gli pare. E poi te le tolgono tutte le libertà, pure quella di portare il cane a pisciare...
    Sarebbe ora che anche il cane, animale notoriamente di intelligenza superiore, imparasse a farla nella sua cassettina come il selvatico, scorbutico e opportunista gatto. Almeno la pipi... tanto la cacca glieli devi raccogliere anche in strada...

  6. #5706
    Vento teso L'avatar di uraganovr
    Data Registrazione
    25/10/06
    Località
    Peschiera d/G (VR)
    Età
    34
    Messaggi
    1,544
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Qui e nei paesi limitrofi vedo purtroppo tanta superficialità specie da parte delle persone over 60. Gente a zonzo con i bambini, in banca, dal giornalaio. Anche oggi al lavoro mi sono trovato a discutere con anziani che con tranquillità mi si attaccavano al culo o mi si avvicinavano per parlare. E dillo educatamente a uno, due, al terzo son partite le madonne.
    Spero vivamente chiudano tutti i negozi non essenziali da domani, perché almeno qui in provincia non mi sembra si sia ben capita la gravità della situazione nonostante i + di 100 contagi.

  7. #5707
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    @Simotgl
    oggi che numeri ci aspettiamo?
    Non sarà veritiero oggi, col dato parziale di ieri non ho nemmeno aggiornato i dati e mi comincia a "turbare" la cosa, non c'ho più voglia.....

    Comunque direi a spanne e guardando il progresso degli altri giorni...

    14.000 brutto
    13.000 buonino
    12.000 buono
    11.500/700 ottimo
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  8. #5708
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    In effetti il vero problema della “conta” è negli USA a quanto ho capito, per meri motivi economici.

    Credo che la situazione sia cambiata, da qualche giorno anche là i casi ufficiali aumentano molto velocemente. Il problema è che una forma di sanità pubblica ci potrà pure essere per questo virus, ma una volta finito tutto tornerà tutto come prima

  9. #5709
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ufficiale

    Oms, Covid-19 può essere caratterizzata come una pandemia

    "L'Oms ha valutato che Covid-19 può essere caratterizzata come una pandemia". Ad annunciarlo il direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Tedros Adhanom Ghebreyesus, in conferenza stampa a Ginevra.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  10. #5710
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Non sarà veritiero oggi, col dato parziale di ieri non ho nemmeno aggiornato i dati e mi comincia a "turbare" la cosa, non c'ho più voglia.....

    Comunque direi a spanne e guardando il progresso degli altri giorni...

    14.000 brutto
    13.000 buonino
    12.000 buono
    11.500/700 ottimo
    grazie mille
    beh al netto dell'incremento cospicuo per i casi supplementari non ci credo nemmeno se lo vedo che non rimaniamo al di sotto dei 14000
    vorrebbe dire registrare oltre il doppio dei casi dell'altro ieri, giorno peggiore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •