Pagina 602 di 12358 PrimaPrima ... 10250255259260060160260360461265270211021602 ... UltimaUltima
Risultati da 6,011 a 6,020 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #6011
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io sto compilando l’autocertificazione per lo spostamento a piedi (l’ho appena stampate). Secondo voi posso spuntare sia “rientro al domicilio” che “motivi di necessità (spesa a una paziente oncologica)”?

    ieri hanno fermato mia zia che andava a fare la spesa a piedi e voglio premunirmi


    Secondo me, conviene allegare lo screenshot del percorso, tracciato con una di quelle app care ai runners


    A parte gli scherzi, sarà dura sta fase, davvero!
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  2. #6012
    Vento teso L'avatar di pentotalpaz2
    Data Registrazione
    16/12/10
    Località
    Vico Garganico/Fano
    Età
    41
    Messaggi
    1,727
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io sto compilando l’autocertificazione per lo spostamento a piedi (l’ho appena stampate). Secondo voi posso spuntare sia “rientro al domicilio” che “motivi di necessità (spesa a una paziente oncologica)”?

    ieri hanno fermato mia zia che andava a fare la spesa a piedi e voglio premunirmi
    Teoricamente, e spero anche praticamente, le pattuglie sono minute di moduli da compilare al momento.Se ti fermano devono farti compilare modulo, se non lo hai.
    precondizionato dal NAM

  3. #6013
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,646
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da pentotalpaz2 Visualizza Messaggio
    Teoricamente, e spero anche praticamente, le pattuglie sono minute di moduli da compilare al momento.Se ti fermano devono farti compilare modulo, se non lo hai.
    sì, se non hai il modulo te lo danno loro
    Trattandosi di autocertificazione in ogni caso c'è una relativa libertà nello specificare i termini delle necessità.
    Fate uso abbondante di note.
    Massima trasparenza e massima chiarezza.

  4. #6014
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,646
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Io ho estrema necessità di portare cibo e acqua a degli animali. L'ho scritto nelle note
    Vado da solo e a piedi.
    Non posso fare altrimenti.
    Peraltro non verrò a contatto con nessuno.
    Che dite?

  5. #6015
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Sarà un periodo complicato. Proprio ieri hanno riparato una perdita all'acquedotto che serve diversi condomini compresi il mio, un giorno senza acqua e io che speravo facessero subito...

    E ieri sera quella gocciolina che ogni tot si faceva vedere dietro il lavandino ha deciso di ricominciare.
    Ho praticamente tutto ma ho paura a toccare (mi faccio tutto io tranne rari casi). Mi serve qualcosa trovo aperto? Ci posso andare?

  6. #6016
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Io ho estrema necessità di portare cibo e acqua a degli animali. L'ho scritto nelle note
    Vado da solo e a piedi.
    Non posso fare altrimenti.
    Peraltro non verrò a contatto con nessuno.
    Che dite?
    Dar da mangiare a animali rientra nelle comprovare necessità, come portar fuori il cane

  7. #6017
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Sarà un periodo complicato. Proprio ieri hanno riparato una perdita all'acquedotto che serve diversi condomini compresi il mio, un giorno senza acqua e io che speravo facessero subito...

    E ieri sera quella gocciolina che ogni tot si faceva vedere dietro il lavandino ha deciso di ricominciare.
    Ho praticamente tutto ma ho paura a toccare (mi faccio tutto io tranne rari casi). Mi serve qualcosa trovo aperto? Ci posso andare?
    Rientra comunque fra le necessità. Ed è anche fra i motivi per cui ferramente e idraulici restano aperti (per fare un esempio stupido).

  8. #6018
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,646
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    Dar da mangiare a animali rientra nelle comprovare necessità, come portar fuori il cane
    grazie!

  9. #6019
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io sto compilando l’autocertificazione per lo spostamento a piedi (l’ho appena stampate). Secondo voi posso spuntare sia “rientro al domicilio” che “motivi di necessità (spesa a una paziente oncologica)”?

    ieri hanno fermato mia zia che andava a fare la spesa a piedi e voglio premunirmi

    Però non è che potete mettere più di un motivo precompilato credo, altrimenti è quasi una dichiarazione fasulla...cioè tipo "metto tutto, così non sbaglio", tant'è che più che averla dietro per i piccoli spostamenti a piedi in realtà quella è fatta per essere precompilata solo in casi in cui fai periodicamente lo stesso tragitto casa-lavoro o casa-parente da accudire, per il resto se ti fermano dichiarerai l'esigenza di quel momento.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  10. #6020
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Del resto basta vedere la platea di gente fuori dallo stadio di Parigi ieri sera per festeggiare l'approdo ai quarti, con tanto di fuochi d'artificio.

    Spero ci siano almeno 20-30 infettati tra quelli così vediamo.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •