Si vis pacem, para bellum.
Si, veramente una persona squisita il sindaco di Bari, ne ho contezza anche perché ne ho sentito parlare per lavoro ed in passato ho sentito diverse sue interviste: ha una fermezza e determinazione come pochi. Il classico tipo che sa il fatto suo.
Vero,poi lui ad un certo punto fa" guardate che non è un telefilm su"!
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
ti posso dire con assoluta certezza che Bari negli ultimi 10 anni è cambiata RADICALMENTE. In meglio, ovviamente. E i baresi lo sanno, se ne sono accorti.anche perché il rientro economico (soprattutto turistico, ma si è mosso anche sulla produzione) è stato veramente enorme.
spero che riusciranno a reggere botta, spero soprattutto che per la loro onda d'urto le regioni del N ne stiano uscendo e possiamo aiutarli.
nutro speranza anche per il farmaco di Napoli.
la dimostrazione che dobbiamo essere uniti è tutta qui...
non so quali mezzi abbiano, non so dove siano, non mi metterei a parlare per niente però. Se non hanno valutato una clinica privata penso ci sia un perché, rimane scandaloso il fatto che chissà quante persone privilegiate hanno ricevuto da asintomatici il test e che questi poveracci quasi in fin di vita non possano riceverlo, a prescindere dalla clinica privata o meno.
Segnalibri