Pagina 736 di 12353 PrimaPrima ... 23663668672673473573673773874678683612361736 ... UltimaUltima
Risultati da 7,351 a 7,360 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #7351
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Aspetta, aspetta...

    Allegato 522939

    Solo nella giornata di ieri +2.089 nuovi infetti.
    Sì, intendevo che ieri a quest'ora c'erano 1000 e passa infetti, ora "solo" 713.

  2. #7352
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,463
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Non ha senso chiamare il medico di base almeno in zone molto colpite.
    Se ti serve solo un antibiotico per una normale infezione batterica potrebbe prescriverlo anche il medico di base, senza intasare gli ospedali.
    Altrimenti veramente si può solo chiamare il 118 e non mi sembra molto efficiente.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  3. #7353
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Decisamente sì, ieri per loro è stata tragica... Quasi 2100 contagiati in più rispetto al giorno prima.
    Però sbaglio o oggi hanno decisamente più morti? Sono quasi a 60 decessi giornalieri

    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    Sì, siamo già a 58 morti contro i 47 di ieri

  4. #7354
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Vorrei esporre un pensiero su tutta questa vicenda..ci si stupisce che gli stati tengono d'occhio l'economia cercando di bloccare il virus..la verità è che l'obbiettivo non è sconfiggere la pandemia ma rallentarla per renderla gestibile in modo da non fermare l'economia...in un sistema come il nostro la priorita non è la salute pubblica, ma quella del capitale..negli anni 80 avevamo 600.000 posti letto,oggi 200.000 ... vomitevole il patriottismo dei nostri politici oggi...dove erano mentre veniva distrutto il nostro sistema sanitario?
    Quando un paese vuole veramente salvaguardare la salute,blocca tutto come in Cina.

  5. #7355
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Stamattina parlavo con un mio amico che fa l amministratore di condominio in provincia di Roma. Era completamente esausto, mi diceva che la situazione è pesantissima, tutte le piccole imprese, i professionisti, sono fermi, lui se deve andare in un condominio deve farsi l autocertificazione indicando l indirizzo di dove va... quindi è costretto a muoversi solo per le situazioni inderogabili.
    Intanto la fobia oggi è scattata anche qui in Svizzera settentrionale. Stamattina ovunque esaurite le scorte di sale, pasta, zucchero, carne nei supermercati. Gente che usciva con 10 pizze nei carrelli...completamente irrazionale.
    Le cassiere con guanti e mascherina, che pulivano con spray disinfettante il nastro della cassa dopo ogni cliente...

  6. #7356
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,169
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Proprio ieri notavo che è forse al momento uno dei migliori 3d del forum, il più attivo al momento e uno dei migliora di tutta "agorà", per fortuna ci son queste mezze apocalissi
    E siamo già a 736 pagine...figuriamoci a fine epidemia, diverrebbe il thread con più pagine nella storia del forum.

  7. #7357
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Cosa c'è da ammira in una cultura come quella inglese,dove solo con il colonialismo hanno ucciso milioni di persone e imposto la sottomissione economica ai sopravvissuti ?

  8. #7358
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    Cosa c'è da ammira in una cultura come quella inglese,dove solo con il colonialismo hanno ucciso milioni di persone e imposto la sottomissione economica ai sopravvissuti ?
    Era una risposta a funbell

  9. #7359
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    anche il portogallo inizia ad avere numeri più consistenti
    +57 a 169
    Io poco prima di ammalarmi al lavoro ho avuto l'ennesima litigata furiosa con una collega che lavora su in reparto IT perché assieme al suo bel maritino non ha voluto rinunciare alla sua vacanza in Portogallo, con tanto di auto a noleggio.
    Mi ha detto "tanto sto lontana da Porto, dove ci sono gli unici casi portoghesi".
    E questa qua lavora nel reparto IT, redige i documenti aziendali compresa la normativa sulla privacy europea aggiornata del 2019...

    Proprio vero che a certa gente puoi metterglielo nel c..o ma non glielo metti mica nella testa.

    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

  10. #7360
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Sempre per sto virus parainfluenzale parecchi casi di vomito incoercibile. Il figlio di una mia collega 15enne non smetteva nemmeno con iniezione di plasil.
    Altro mio conoscente ha perso la voce a causa del reflusso acido.
    Ho vissuto un inverno terrorizzato dall’idea di beccarmelo.
    Altro che coronavirus (non scherzo)

    Sarà strano ma io non ricordo di aver mai beccato un'influenza particolarmente aggressiva, di solito la febbre è durata sempre non più di 2-3 giorni (più 2 che 3) anche se di solito alta (38.5-39), quest'anno a dicembre 1; il raffreddore un po' più e mi capita di prenderlo almeno una volta all'anno al contrario dell'influenza. Anche quando ho beccato la febbre per un'infezione batterica è durata solo un giorno quindi non ho un brutto ricordo di particolari influenze..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •