Pagina 800 di 12358 PrimaPrima ... 30070075079079879980080180281085090013001800 ... UltimaUltima
Risultati da 7,991 a 8,000 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #7991
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Como 1973.


    Anzi no 2020.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #7992
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ieri sono andato a fare una passeggiata con mio figlio tra i saliscendi in campagna, qui intorno a casa mia, come sempre abbiamo fatto nei recenti brevi episodi di nevicata :
    "Babbo, adesso è come quando c'è la neve...ma manca il bianco"

    Commozione ai massimi livelli.....





    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  3. #7993
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,658
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ieri sono andato a fare una passeggiata con mio figlio tra i saliscendi in campagna, qui intorno a casa mia, come sempre abbiamo fatto nei recenti brevi episodi di nevicata :
    "Babbo, adesso è come quando c'è la neve...ma manca il bianco"

    Commozione ai massimi livelli.....





    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Pensa che a mio nonno ultranovantenne hanno spostato un intervento e le sue parole sono state "l'importante è che state bene voi ...".
    Tutte scene che commuovono.
    Queste persone hanno fatto grande l'Italia, hanno visto il peggio, e se siamo qui è grazie a loro... Eppure non le vedo preoccupate, sono fataliste. Hanno visto già l'inferno delle guerre mondiali e il resto. Hanno quella gratitudine dei sopravvissute, di quelli che, nonostante tutto, sono felici di esserci ancora ...
    Ultima modifica di BoreaSik; 15/03/2020 alle 12:08

  4. #7994
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Stamattina con Guam e Uzbekistan saliamo a 154 paesi colpiti

  5. #7995
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,255
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    La stessa cosa qua in Valle d'Aosta, per adesso 42 contagi ma "solo" 12 gli ospedalizzati (al reparto "CODIV-19", allestito appositamente nel reparto di Chirurgia generale con 30 posti letto).
    tuttavia ci sono ancora 102 tamponi in attesa, e ben 721 persone in isolamento (sospetti o chi è venuto a contatto con dei positivi).
    In serata ho sentito un conoscente che lavora al 118, mi ha detto letteralmente "qui si dice che adesso c'è la quiete prima della tempesta ", gli effetti dello scorso w.end di sci devono ancora farsi sentire (ma vista l'impennata di tamponi da analizzare credo che siamo all'inizio)
    tra ieri ed oggi inizia il delirio tra chi è andato a sciare il week end scorso e chi è tornato a casa da fuori sede.
    stasera avremo mi sa un +4000
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #7996
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Oggi 48 milioni di francesi sono chiamati a votare alle amministrative

  7. #7997
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    È solo una preoccupazione per noi italiani. Ho timore che se la crisi economica colpirà soprattutto noi, non avremo gli aiuti di cui necessiteremmo. Invece se tutti avessimo sofferto, sarebbe facile creare l’empatia necessaria per ripartire tutti assieme.
    Il problema è che la crisi economica ormai certa in arrivo verrà attribuita interamente al Coronavirus, che è un po' come attribuire lo scoppio della I guerra mondiale all'assassinio di Francesco Ferdinando da parte di Gavrilo Princip.

    Mentre invece nessuno si sognerà di attribuirla alla scelleratezza delle politiche adottate negli ultimi anni, votate al più becero assistenzialismo (tanto è vero che abbiamo speso soldi per mandare in pensione la gente a 61 anni ma non li abbiamo spesi per creare sufficienti posti in TI...già questo dovrebbe far capire la criminalità delle politiche degli ultimi anni, ma tranquilli che è tutta colpa del Covid 19) ne tantomeno al fatto che, grazie alle politiche monetarie fatte, il debito in giro per il mondo è un multiplo di quello già elevato che c'era nel 2007.

    Nessuno si è accorto, per esempio, che già nel IV Trimestre del 2019 il PIL era cresciuto quasi ovunque meno delle aspettative. Questo vuoldire che il sistema economico stava già entrando autonomamente in crisi;

    Per questo dico che, si, la crisi colpirà soprattutto noi (ma non perchè siamo i più contagiati, bensì perchè i nostri fondamentali economici indeboliti ci espongono più degli altri), ma difficilmente c'è da aspettarsi l'empatia per ripartire tutti assieme...perchè le leggi economiche non le puoi ignorare per sempre facendo finta di nulla, le conseguenze le paghi. E tanto per gradire, se dopo il 2008 questa è stata la nostra ripartenza, chissà come sarà questa...

    Italy.jpg
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  8. #7998
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,255
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    @Musoita

    i bruscolini, comunque, sono in contatto diretto col gabinetto del ministero, così per dire
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #7999
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,255
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Oggi 48 milioni di francesi sono chiamati a votare alle amministrative
    scommettiamo che ci vanno in 3? sono curioso di vedere i dati dopo.

    ah giusto, le elezioni sono più importanti di una pandemia
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #8000
    Uragano L'avatar di paolo61
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Gabicce Mare (pu)
    Età
    62
    Messaggi
    34,570
    Menzionato
    33 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    siamo a 155 nazioni perciò manca poco alla saturazione

    https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

    Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •