Pagina 891 di 12358 PrimaPrima ... 39179184188188989089189289390194199113911891 ... UltimaUltima
Risultati da 8,901 a 8,910 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #8901
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/13
    Località
    Trieste
    Età
    27
    Messaggi
    4,081
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    OT

    Con GFS12 ci sarebbe un ulteriore motivo per la gente normale di stare a casa, così per noi appassionati potremo girare in libertà in zona deserte e goderci il clima proposto da questo run

  2. #8902
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    C'è chi ha cercato la localita ctrl+c ---> ctrl+v su google e c'è chi mente
    L'ho cercata pure io, ero indeciso tra quella o Qeqertarsuatsiaat

  3. #8903
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Addirittura qualcuno la annovera (facendo un po' un volo pindarico, ma è pur sempre una teoria interessante) tra le possibili cause della PEG, quello di aver lasciato terreni liberi, di aver diminuito le emissioni di CO2, che hanno poi portato a un calo della temperatura
    Deliri di onnipotenza umana.

  4. #8904
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Coronavirus, aggiornamento Emilia-Romagna:
    più, di cui 18 a Imola e 25 a Bologna
    16 marzo 2020 17:33





    In Emilia-Romagna il numero totale di casi positivi al coronavirus oggi sale a 3522, di cui oltre un terzo a casa. Lo dice in diretta Facebook il commissario Sergio Venturi per l'aggiornamento odierno sulla situazione in regione. Sono 88 invece le persone guarite e 62 i nuovi decessi. Mentre sono saliti a 197 i pazienti ricoverati in terapia intensiva, 28 in più rispetto a ieri.
    I nuovi decessi registrati riguardano 23 residenti in provincia di Piacenza, 17 in quella di Rimini, 7 in quella di Parma, 7 in quella di Bologna, 4 in quella di Reggio Emilia e 4 in quella di Modena.
    I dati per provincia

    In dettaglio, questi sul territorio i casi di positività, che invece si riferiscono non alla provincia di residenza ma a quella in cui è stata fatta la diagnosi: Piacenza 1.073 (61 in più rispetto a ieri), Parma 707 (45 in più), Rimini 509 (84 in più), Modena 440 (73 in più), Reggio Emilia 241 (56 in più), Bologna 201, di cui del circondario imolese 90 (complessivamente 43 in più, di cui 18 a Imola e 25 a Bologna), Ravenna 114 (14 in più), Forlì-Cesena 103 (di cui a 52 Forlì, 8 in più rispetto a ieri, e 51 a Cesena, 17 in più rispetto a ieri), Ferrara 44 (10 in più rispetto a ieri).





    Potrebbe interessarti: Coronavirus, aggiornamento Emilia-Romagna:

  5. #8905
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Esatto impaurire la gente e pure legge marziale,in questo caso sarei daccordo.

    Mi sembra che il clima sia già abbastanza pesante, se si ha bisogno di personale per i controlli che mettano l'esercito senza fucili, che tanto non servono a nulla dato che non si può certo sparare a casaccio

  6. #8906
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Deliri di onnipotenza umana.
    Sì, visto che tra l'altro la PEG ha riguarda in buona parte più l'emisfero nord che l'emisfero sud, tra l'altro

  7. #8907
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    OT

    Con GFS12 ci sarebbe un ulteriore motivo per la gente normale di stare a casa, così per noi appassionati potremo girare in libertà in zona deserte e goderci il clima proposto da questo run
    Perdonate l'OT, ma...


  8. #8908
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto cosa dovrebbe fare l'esercito con i fucili imbracciati? No davvero, io non lo capisco.
    Mi sembra che sia tutto abbastanza ben presidiato al momento, ma anche se ci fosse bisogno di più controlli quale è il motivo che spinge a volere l'esercito? Creare un clima di terrore? Spingere le persone ad aver paura anche a uscire per fare la spesa? Rendere il tutto ancora più pesante e ansiogeno? Mah. Per fortuna non siamo in una stato dittatoriale sotto il comando dei militari.
    @ale97 @FunMBnel ed a tutti i " sinceramente democratici": medico pietoso non cura malattia.

    Volete ridurre l' effetto devastante sull' economia? periodo si spera breve di vera quarantena (Cina docet) e stop. Visto che c' è gente che insiste nel non capire.

    Il bello è che gli idioti che adesso vanno in giro alla come mi pare, annovereranno come trofeo il loro lifestyle durante il coronavirus ..
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  9. #8909
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Qualche indiscrezione sui dati di oggi?

  10. #8910
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    @ale97 @FunMBnel ed a tutti i " sinceramente democratici": medico pietoso non cura malattia.

    Volete ridurre l' effetto devastante sull' economia? periodo si spera breve di vera quarantena (Cina docet) e stop. Visto che c' è gente che insiste nel non capire.

    Il bello è che gli idioti che adesso vanno in giro alla come mi pare, annovereranno come trofeo il loro lifestyle durante il coronavirus ..
    1) io sono il primo a stare a casa e non mi pare che stia dicendo di essere a favore di quelli che trasgrediscono le regole.
    2) non sto parlando di economia.
    3) sai bene che in Cina c'è tutta un'altra situazione.
    4) i risultati delle misure attuate si vedranno solo alla fine di questa settimana, solo allora si potrà giudicare.

    E questo al di là delle opinioni personali che giustamente possono essere diverse e possono arrivare anche al voler invocare l'intervento dell'esercito. Ma a conti fatti, non mi sembra la cosa ideale, tutto qui.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •