Gli ospedali stanno riducendo o posticipando anche le terapie per i malati oncologici. La dottoressa ha chiamato mio fratello ieri dicendogli che per mia madre la terapia di domani è confermata ma la seconda in aprile dovrebbe slittare di una settimana. Siamo purtroppo arrivati al momento in cui si decide di far slittare terapia salvavita per far posto (giustamente) ai malati da Covid. Una decisione sofferta da parte dei medici, non vorrei esser nei loro panni in questi giorni, ma li ammiro moltissimo...
eh capisco ma per forza di cose non tutti hanno la stessa possibilità di fare tutto,io abito in una casa colonica e nel perimetro interno del giardino ricavo una pista da jogging di 270 metri,a parte il fatto che se esco ho solo campi attorno a me per km quadrati e non incontro neppure contadini con trattori da diversi giorni.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
In barba alla narrativa tossica e negativa sull'Italia, posso dire che sono piacevolmente sorpreso da come si sta comportando la maggior parte della popolazione? Bene, lo dico!Sinceramente non me l'aspettavo... e non a caso, dopo aver storto un po' il naso, gli altri ora ci seguono a ruota..
![]()
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
Premesso che lo facciamo solo per discutere liberamente, di questi tempi le differenze già esistono, poiché i residenti in Campania non possono uscire neanche rispettando tutte le distanze possibili, mentre quelli di altre regioni sì (infatti i profili di illegittimità dei decreti campani sono elevatissimi, ma di questi tempi si lascia giustamente correre, ops...).
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
e questa è la cosa che mi addolora di più in assoluto,la mancanza di macchinari per la terapia per far fronte a tutte le emergenze,avendo letto che i nostri vicini tedeschi hanno disponibili 5-6 volte in piu di terapie intensive rispetto alle nostre,e mi chiedo:perchè noi non le abbiamo?
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
vedo dal sito di repubblica che è cambiato il modulo per autocertificazione.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Certo ci mancherebbe: abbiamo tutti dei problemi... Ricordo, poi finisco con l'orticellismo, che Il focolaio che c'è a Medicina (BO) se per caso dovesse raggiungere la città di Bologna potrebbe essere disastroso... I guai li hanno tutti quelli interessati da focolai gravi
Gente che, indipendentemente dalle proprie responsabilità, non può uscire di casa a procurarsi il cibo perché anche gli alimentari e le farmacie sono chiusi.
Semplicemente dico che in una situazione di emergenza, se si fa un po' di attività fisica in casa (addominali, flessioni, stretching) evitando di uscire e rischiando, così, di fare soltanto del casino o creando problemi ne gioverebbero tutti.
Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
Segnalibri