Pagina 967 di 12358 PrimaPrima ... 4678679179579659669679689699771017106714671967 ... UltimaUltima
Risultati da 9,661 a 9,670 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #9661
    Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Data Registrazione
    25/11/08
    Località
    Venosa (Pz) Alt. 415
    Età
    38
    Messaggi
    5,671
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Se avessimo fatto gli stessi tamponi di ieri avremmo avuto 497 casi in più, considerato che il 21.2% dei testati risulta positivo
    Attenzione, è da tener presente che i tamponi non vengono fatti solo per attestare nuovi casi.
    Ai stessi positivi viene fatto più volte nel corso del ricovero, 1- per avere una riconferma e 2-a fine decorso per avere conferma della negatività.
    Ci sono testimonianze di guariti che affermano di aver fatto il tampone anche 3 o 4 volte, finchè non fosse negativo e considerarlo guarito.

  2. #9662
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    Se per questo in Italia allora saremmo al 46%. O abbiamo avuto una sfiga iniziale colossale, di cui dubito fortemente, oppure ci sono differenze insite fra stato e stato.
    Il fatto è questo Calibre: i casi chiusi sono dati dalla somma tra guariti e morti. Ma in realtà i guariti sono pochi perchè ci vogliono almeno 2 settimane, e 2 settimane fa erano noti 3000 o 4000 casi.
    Le morti invece avvengono entro i 10 giorni per la maggior parte. Per cui negli ultimi 4 giorni sono morti tutti coloro che si erano contagiati da almeno 14 giorni, per un totale di 1200 circa.
    C'è dunque un evidente squilibrio
    Ultima modifica di burian br; 17/03/2020 alle 20:43

  3. #9663
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da -=VeNoSa=- Visualizza Messaggio
    Attenzione, è da tener presente che i tamponi non vengono fatti solo per attestare nuovi casi.
    Ai stessi positivi viene fatto più volte nel corso del ricovero, 1- per avere una riconferma e 2-a fine decorso per avere conferma della negatività.
    Ci sono testimonianze di guariti che affermano di aver fatto il tampone anche 3 o 4 volte, finchè non fosse negativo e considerarlo guarito.
    Non penso siano conteggiati i tamponi ripetuti più volte sullo stesso paziente

  4. #9664
    Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Data Registrazione
    25/11/08
    Località
    Venosa (Pz) Alt. 415
    Età
    38
    Messaggi
    5,671
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Per la nuova certificazione. Cambia poco e niente.
    Il succo è rivolto ai furbetti che erano in quarantena ma uscivano lo stesso.
    In questo modo, se ora li acchiappano, scattano provvedimenti molto più pesanti.

  5. #9665
    Uragano L'avatar di paolo61
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Gabicce Mare (pu)
    Età
    62
    Messaggi
    34,570
    Menzionato
    33 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Mi si era chiesto circa il messaggio su WA che sconsigliava ibuprofene e anti-infiammatori.
    E' corretto che lo si sconsiglia, lo ha citato anche il ministro alla salute francese. Ma al tempo stesso servono altri studi in proposito, ho anche letto. Si sconsiglia di assumerli in ogni caso SE si manifestano sintomi simil-influenzali da Covid.

    Tuttavia è una bufala che sia il professore Walter Pascale ad averlo messo in circolo.
    visto che ne ho preso una scatola durante causa violento mal di testa che faccio sono spacciato ?

    https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

    Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

  6. #9666
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,499
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Codice:
    di non essere sottoposto alla misura della quarantena e di non essere risultato positivoal virus COVID-19 di cui all'articolo 1, comma 1, lettera c), del Decreto delPresidentedel Consiglio dei Ministri dell' 8 marzo 2020
    secondo voi è giusto firmare una dichiarazione così ? sto dichiarando sotto la mia responsabilità di non essere positivo al covid quando io non ne ho la certezza in quanto non ho eseguito tamponi . ipoteticamente potrei dichiarare il falso .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #9667
    Uragano L'avatar di paolo61
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Gabicce Mare (pu)
    Età
    62
    Messaggi
    34,570
    Menzionato
    33 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Coronavirus, lo studio: latitudine e meteo hanno ruolo in diffusione

    1 ma mi pare che siamo sopra a quella media asserita
    2 con l'ondata di freddo in arrivo sarebbero guai al sud

    https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

    Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

  8. #9668
    Vento teso L'avatar di SnowBurian
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Nereto (TE)
    Età
    26
    Messaggi
    1,850
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Codice:
    di non essere sottoposto alla misura della quarantena e di non essere risultato positivoal virus COVID-19 di cui all'articolo 1, comma 1, lettera c), del Decreto delPresidentedel Consiglio dei Ministri dell' 8 marzo 2020
    secondo voi è giusto firmare una dichiarazione così ? sto dichiarando sotto la mia responsabilità di non essere positivo al covid quando io non ne ho la certezza in quanto non ho eseguito tamponi . ipoteticamente potrei dichiarare il falso .
    Infatti non ha senso, è un'altra geniale idea per aumentare il caos organizzativo.
    Immagine profilo:
    Io quando vedo un blocco atlantico.

  9. #9669
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Francia +1097 casi, la Germania balza a 9200 casi (quasi 2000 oggi)

  10. #9670
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Non so chi avesse scritto che in Germania disponessero di 24mila posti di t.i.
    Ma in tutti e 16 i Bundesländer ne contano circa 4000.
    Li stanno raddoppiando entro settimana prossima.

    Coronavirus News: Flixbus stellt Betrieb ein - Panorama - SZ.de


    Spagna oltre gli 11300 casi comunque. Decollata.

    Ah, e ovviamente in 3 Bundesländer da oggi hanno sospeso anche le attivitá processuali e giuridiche.

    Wegen Coronavirus: Prozess in Munchen ausgesetzt - Munchen - SZ.de

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •