Interessante Australia +25% ,i condizionatori ?
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Obesità si intende da quella lieve, con BMI superiore a 30. Mica è poco anche questa comunque, tutt’altro.
Una circonferenza addominale di 110 cm si associa a maggiore predisposizione alla sindrome metabolica e quindi al diabete, steatosi epatica e aterosclerosi.
Ipertensione è quando la massima è superiore a 150 e minima a 95. Poi ovviamente c’è da essere elastici: è ovvio che 153/90 è un’ipertensione trascurabile. Così come 150/97.
Notizie fresche da Udine, in FVG - mia sorella è medico lì.
Attivata una seconda terapia intensiva COVID-19 nel suo padiglione dell'ospedale.
Avevano previsto una rianimazione da 12 posti (solo ieri intubate 4 persone) che è già piena. Hanno trasferito pazienti a Pordenone e Trieste ma ormai iniziano ad essere pieni anche lì (9 a Pordenone - Trieste 7).
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
inizia male al mio amico morto ora il padre
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Qui in Abruzzo dai dati di ieri 229 contagiati, ora si sta decidendo per creare una zona rossa in cinque comuni al confine tra la provincia di Teramo e quella di Pescara.
Non voglio criticare l'operato di alcuni sindaci, il cui intento sicuramente è quello di fare il meglio, ma... che senso ha istituire delle "zone rosse" adesso?
Abbiamo già sostanzialmente il divieto di uscire di casa, a che cosa servono altre zone rosse all'interno di un'intera Italia zona protetta? Cioè.. cosa possono contenere, quando, di fatto, non c'è nessuno da "contenere", perchè non ci si muove quasi più? Mi sembra un'inutile dispiegamento di mezzi e di persone (Protezione Civile, Forze dell'Ordine) che potrebbero essere impiegate magari per fare controlli nei posti dove serve di più...
Mi sfugge il motivo scientifico, ecco.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri